UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Come è possibile.... Ho giocato a Far Cry 2 stamane e filava tutto liscio. Oggi ho rigiocato di nuovo ma con gli stessi medesimi dettagli e chiudendo gli stessi processi del pc prima di giocare... mi rallenta il gioco. C'è questo non lo capisco da cosa può dipendere?

Configurazione:

Acer Aspire 5738g
Processore Intel Core 2 Duo 2.2ghz
RAM 4gb
ATI 4570

Poi ragazzi ma quel diamine di bug del mattatoio ! Mi chiede di salvare uno straniero nel mattatoio ma quando vado li non si apre la porta della stanza e in questo modo non posso andare avanti nel gioco.

Come è possibile.... Ho giocato a Far Cry 2 stamane e filava tutto liscio. Oggi ho rigiocato di nuovo ma con gli stessi medesimi dettagli e chiudendo gli stessi processi del pc prima di giocare... mi rallenta il gioco. C'è questo non lo capisco da cosa può dipendere?

Configurazione:

Acer Aspire 5738g
Processore Intel Core 2 Duo 2.2ghz
RAM 4gb
ATI 4570

Poi ragazzi ma quel diamine di bug del mattatoio ! Mi chiede di salvare uno straniero nel mattatoio ma quando vado li non si apre la porta della stanza e in questo modo non posso andare avanti nel gioco.
La soluzione al tuo primo problema è la seguente. Vai nelle impostazioni.. imposta una risoluzione bassa o comunque diversa da quella che stai usando.... fai ACCETTA... poi reimposta la risoluzione che avevi. Tutto filerà liscio... :ok:

Punti spariti in multiplayer!!?!?!?!?!?!?!?!

:(

Sono disperato...fino ad oggi ero al 13° livello con circa 45000 PE accumulati nelle partite classificate in MP...stasera mi ricollego per giocare...sono tornato al 12° livello con soli 29000 PE!?!?!?!?!?!?!!? :(

Capisco che sia il server principale di FC2 che ha svalvolato con i miei dati dell'account MP...ma qualcuno sa come tornare ai mie PE originari???

Sapete com'è, 16000 PE sudati col sangue mio e di altri :-) nn sono proprio da buttare via!!!

Grazie, illuminatemi :inchino:

In edicola ho visto che danno FC2 con una rivista, lo prenderei per un pò di multi; secondo voi vale la pena o aspetto MoH??

Ciao a tutti, ho da poco una Asus GeForce GTX 480, riesco a leggere Far Cry 2 al massimo dei dettagli e di risoluzione, l'unico problema e che spesso mentre gioco e mi muovo si notano dei piccoli scatti... sarà colpa del Vsync? secondo voi è meglio attivarlo o disabilitarlo?:help:

il vsync non dovrebbe far scattare nulla.. non fa altro che limitare i frame e portarti alla stessa frequenza del monitor.. driver?

scusate, avrei trovato questo gioco usato e spedito per pochissimo (2,5€), dite che si può prendere essendo usato?nel senso che in alcuni giochi bisogna registrare la key con l'account, in questo è anche così o la key può essere anche usata da tutti purchè non in contemporanea?

'sera ragazzi!
Da alcuni giorni sto giocando a Far Cry 2 comprato su Steam per pochi euro circa un mese fa.
Devo dire che mi sto divertendo molto (specifico che primo Far Cry non ci ho mai giocato). Spazi aperti, giorno/notte, usura delle armi, missioni primarie e secondarie nonché grafica stupenda.

Il mio PC è composto da un AMD X4 630 overclockato a 3Ghz (originalmente è 2.8GHz) e 4 GB di DDR2 a 856MHz (per via dell'overclock sennò erano a 800MHz). Ho una bella HD4870 della Club3D versione overclocked edition.

Per il problema dello stuttering durante la guida di veicoli basta digitare nella console il comando gfx_maxfps 30 dove pone un limite a 30 fps (ma potete variare il numero come volete, io ho il 45).

L'unica cosa che mi fa un po' innervosire è che se apro il gioco, carico la mia partita salvate e ci giro tutti i 50 km quadrati senza usare i pullman va tutto bene e liscio come l'olio, si intravede uno stutter ogni tanto ma nulla di che e gioco a "molto alto" come configurazione video.

Se, per qualche motivo, decido di prendere il pullman per andare alla parte opposta della mappa, una volta caricata quella parte di mappa, il gioco inizia a "stutterate" in maniera "brutale" ovvero mi capita molto spesso, che gli fps scendono sotto i 10 o addirittura 2-3 se non avere un "freeze" di 2 o 3 secondi :shock:
Sono costretto a salvare il gioco, uscire da esso, pulire la cache ram con un tool tipo RamMap (lo consiglio vivamente) e riavviarlo per risolvere tale problema.

Da questo comportamento deduco che è un problema di memoria che va ad incasinarsi per benino quindi mi chiedo se esistono dei comandi da console per "ripulire" la ram o cmq ci sono delle impostazioni che risolvono tale problema.

Ne sapete qualcosa voi? :)

Grazie infinite e buona serata a tutti.

Salve ragazzi!
smile.gif

L'altro giorno ho acquistato Far Cry 2 Fortune's edition da Steam.
Quando provo a giocare online ( dopo aver creato un account ubisoft) e vado per selezionare i server per iniziare una partita appaiono innanzitutto solo server con 9999 di ping e se provo ad entrare in questi mi appare un messaggio di errore " Impossibile accedere alla partita. Riprova più tardi.". La cosa strana è che se provo a rientrare nella modalità multigiocatore mi appare il messaggio "Accesso fallito" e sono costretto ad uscire e rientrare dal gioco. Il gioco l'ha comprato pure un mio amico e non ha questi problemi.
Spero mi possiate dare una mano!!!
GRazie mille!
biggrin.gif

P.S. ho provato ad aprire le porte,disattivare il firewall ma niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro