UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
stai tranquillo che non cambia nulla ai fini della storia..
l unica scelta pesante la farai arrivato al 50% e poi alla fine del gioco
 
stai tranquillo che non cambia nulla ai fini della storia..
l unica scelta pesante la farai arrivato al 50% e poi alla fine del gioco
Ok ti ringrazio per la dritta del 50%:asd:

cmq .. finite le blu e alla fine l'ultima mi ha fatto anbdare dove era una volta la rossa, che ora è diventata blu!!!



Quindi:
Se si fanno prima le blu le rosse vengono successivamente, mentre viceversa le blu saltano :sisi::sisi::sisi:

Cmq sia in questo caso è stato meglio fare le blu (4) che la rossa (1) :asd:
o sta storia puo' capitare pure con le rosse?
No perchè da quanto ho capito le rosse sono una missione unica e diretta infischiandosene degli amici ecc., invece le blu sono si missioni secondarie ma ti fanno un o' piu tribolare e aiutare gli amici che cmq sia ti ricompensano ecc .... ed infine la rossa precedente diventa l'ultima blu del lotto corrente!!!

QUINDI (:nono: quanto so' pignolo) fare le blu è sempre piu vantaggioso?
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma le rosse sono le missioni della campagna principale...
mentre le blu sono missioni opzionali...
le blu sono delle missioni che devi aiutare amici o altro, di solito portano a scoprire posti nuovi (magari anche valigette DI DIAMANTI) e certe aumentano la reputazione dei tuoi amici...
 
ma le rosse sono le missioni della campagna principale...
mentre le blu sono missioni opzionali...
le blu sono delle missioni che devi aiutare amici o altro, di solito portano a scoprire posti nuovi (magari anche valigette DI DIAMANTI) e certe aumentano la reputazione dei tuoi amici...

Ok ma in questo caso e spero in tutti, l'ultima missione delle blu era appunto la rossa, e alla fiune mi venuta la scritta missione terminata col cerchio rosso!!!
Quindi è meglio fare le blu cosi si fanno entrambe (rosse e blu), perchè facendo solo le rosse, le blu saltano!!!:sisi:

GIUSTOOO?:(
 
giusto se fai le blu accetti sia le blu che le rosse, mentre se scegli le rosse non fai le blu...
io le blu le ho saltate quasi tt...
 
giusto se fai le blu accetti sia le blu che le rosse, mentre se scegli le rosse non fai le blu...

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Ce voleva tanto a darmi una risposta che volevo? :asd:
Cioè me lo voglio godere a palla sto' gioco quindi penso sia unospreco non fare le blu ... cmq E' SICURA STA COSA ? si? :ok: grazie per aver capito dove volevo andare a parare!!! :D
 
io ci ho giocato fino a settimana scorsa ma con l ultima patch continuavo ad avere kick del punkbusterB e quindi l ho tolto..
 
cmq nel multiplayer come faccio a migliorare le armi???
intendo se continuo a sparare mi si riempie la barra per l'affidabilita, mentre per la precisione e la cartuccera cosa devo fare????
 
Ultima modifica:
io e da tre giorni che provo a registrarmi al sito ubisoft, e non posso manco contattare il servizio clienti per formulare una richiesta di assistenza perche non risulto registrato come posso fare per giocare on line...e poi mi spiegate il codice on line come si ottiene...credo dopo la registrazione al sito ubi...ma mi da sempre errore contattare servizio clienti..mahh
 
vai qui ti iscrivi, poi nel gioco crei un profilo online con il nick e la password che hai messo nell'iscrizione...
il codice è quello stampato dietro le istruzioni del gioco...
 
cmq nel multiplayer come faccio a migliorare le armi???
intendo se continuo a sparare mi si riempie la barra per l'affidabilita, mentre per la precisione e la cartuccera cosa devo fare????
Puoi migliorare la precisione e la capienza delle armi al negozio d'armi, pagando qualche diamante.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top