UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
ciao a tutti ho un problema con far cry2 dopo un pò che gioco mi crasha all'improvviso e windows non mi da avvisi (tipo l'applicazione ha smesso di funzionare....etc), non sono le temp perchè non superano i 66°, cosa può essere????
 
sto cercando di giocare al multy di far cry 2 , se vado su PARTITA DEL GIOCATORE non ci sono problemi , escludendo il fatto che non mi salva le statistiche , livelli , e armi ottenute...
se vado su partita classificata .. entro nella sala d' attesa e...
wol_error.gif
L'immagine è stata ridimensionata. Clicca su questa barra per visualizzarla alle dimensioni originali (1280x800)
2yzcrw0.png

Ho provato ad aggiornare il punk buster ma niente , disinstallare e reinstallare il pb ma niente , disinstallare pb e far cry 2 ma niente

Ho vista 64 bit .......


p.s.
ricordo che su un altro pc "vista 64bit" ero riuscito a giocare in multy
 
anche io ho questo problema...
il bello é che ho giocato fino a ieri, poi questo punkbuster mi ha iniziato a dare problemi!!! BOH!!!
su un forum ho letto che bisogna disinstallare FC2 e reinstallarlo...
ora provo!
 
anche io ho mille problemi con punkbusterB e vista x64.. ho provato di tutto ma il problema persisteva
 
anche io ho questo problema...
il bello é che ho giocato fino a ieri, poi questo punkbuster mi ha iniziato a dare problemi!!! BOH!!!
su un forum ho letto che bisogna disinstallare FC2 e reinstallarlo...
ora provo!
ho provato ma non va ... caxxo , la rabbia è che prima funzionava , poi formattai e adesso non funge più
 
Non è che qualcuno sa perchè non riesco a comprare le armi?
Dopo averle comprate al negozio, come faccio a usarle?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top