UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
salve a tutti mi spiegate il problema di sto gioco con i wide screen...la scorsa settimana un amico mio lo ha comprato e installato sul suo pc, bello al che gli ho chiesto di prestarmelo per provarlo ma nel mio pc fa i capricci, e sono i seguenti:
con dx9 il full screen va bene co dx 10 mi si apre in finestra, e se forzo con alt+enter mi gira a 2 fps...il problema lo riscontro pure con la vga nuova e quindi da ecludere la vga...cosa compromette la corretta eseguzione del gioco in full screen e con dx10?
 
quando ti da il problema dell esecuzione in finestra hai per caso altre finestre aperte ?
per esempio di messenger, di risorse del computer ecc ?
 
no luke88, tengo qual cosina in back ground come il precision tool per la 295 ma non credo sia lui e poi ho da aggiungere che il medesimo problema l ho riscontrato prima dii cambiare vga con la 4870, percio escludo a priori che sia la vga...poi ho notato che le risoluzioni sono un po particolari tipo il mio monitor supporta 1680x1050 ma non trovo la risoluzione 1440x980, che poi sarebbe la risoluzione max del monitor del mio amico...
ps
anche cambiando risoluzioni in dx10 si rifiuta di camminare decentemente...e un peccato perche lo avrei comprato subito e un gioco molto longevo il mio amico ci gioca da una settimana ancora al 25%...vedo se esce una patch piu in la anche se con la1.02 ancora il full screen non va nel mio 22"
 
sul mio pc si avviava da solo in finestra se avevo un altra finestra aperta o se ne aprivo una nell attesa che si avviasse..
non ho idea di cosa sia allora purtroppo
 
ho trovato la soluzione vi scrivo la soluzione cosi se serve...
bisogna disabilitare due servizi di vista,quelli che fanno riferimento a pentablet...ma comunque qui

Yet another Far cry 2 bug, not the full screen issue tho! - Guru3D.com Forums

un geniaccio di nome ozzie ha risolto lo stesso mio problema ad un altro povero disgraziato che come me era completamente nel pallone...

chiedo ai piu esperti, ma come influisce il servizio pentablet e inputtable con il full screen in dx 10 di Far cry 2?
 
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda:
In farcry2 gli obiettivi principali (in rosso) possono non esse piu eseguiti se si da piu importanza alle missioni secondarie (in blu)?
Perchè io ho cominciato a fare prima le blu (le secondarie), ed adesso il cerchio rosso (obiettivo primario) non c'è piu!!! Bo' voi che dite?
Ciao e grazie :D

EDIT:
Adesso ho terminato una missione secondaria (mi dava il rettangolo blu), ed una volta terminata mi ha dato missione terminata con il cerchietto rosso (credo sia la primaria allora), e dopo di che' mi ha ridato la possibilita' di scegliere la zona della prossima missione (il punto esclamativo nel triangolo)!!!
ari help !!! :D
 
la missione blu è soltanto la via alternativa di affrontare la missione.. usando i suggerimenti degli amici
 
la missione blu è soltanto la via alternativa di affrontare la missione.. usando i suggerimenti degli amici
si ho capito ma ... quindi si perdono pezzi di gioco!!! cioè ... per finirlo BENE tutto bisognerebbe finirlo 2 volte, la prima volta tutte le rosse e la seconda volta tutte le blu!!! Almeno si vedono cose diverse!!!
O mi sfugge qualcosa?:boh:
 
no non si perdono pezzi di gioco..si affrontano le missioni in un modo differente tutto qui
è .. appunto ... quindi se con la missione blu vado in un certo posto, con la missione rossa vado da un'altra parte, quindi se faccio l'una non faccio l'altra!!! In questo momento io mi trovo cosi':
Gia ho visto che finendo la rossa trovo il tesoro (blocchetti d'oro :asd:), che non vedrei se affronterei la missione blu!!
Quindi? ... :( ma caz.o !!! A me ste cose danno ai nervi, io sono uno perfettino, devo fare TUTTO,pulito e perfetto!!!
Cosi facendo non si vedono TUTTE le missioni!!!!:boh:
Mi sono spiegato?:D
 
se fai la missione dell amico prima di andare a fare la missione devi andare a fare qualche cacchiatina per conto suo.. non ti perdi niente di che.. infatti dopo un pò io saltavo le vie alternative proposte dall amico perchè erano inutili
 
se fai la missione dell amico prima di andare a fare la missione devi andare a fare qualche cacchiatina per conto suo.. non ti perdi niente di che.. infatti dopo un pò io saltavo le vie alternative proposte dall amico perchè erano inutili
e no!!! adesso per dire ... (rivedendo lo screen) io ho ucciso il re e recupaerato l'anello, la missione rossa non mi è sparita, ma me ne è venuta un'altra blu, che sarebbe dove devo portare l'anello, dopo diche' la rossa sparisce!!! ... ma se avrei fatto direttamente la rossa non mi avrebbe fatto fare le due blu!!! e l'amico mi chiama per dirmi che razza di figura gli ho fatto fare!!!
La mia domanda è: come faccio a decidere quale missioni affrontare?
In questo caso la missione è in alto a destra della mappa nel quale ce' solo un fortino ... voglio proprio vedere se con l'anbdare avanti del gioco ci dovro andare, perchè se cosi non fosse sarebbe una nota negativa secondo me!!!
(Trovati 4 gioielli per fare sto' ambaradam cmq :D:asd:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top