UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
ho instllato il gioco una mezzoretta fa...

la resa visiva è molto bella (illuminazione in particolare)....pensavo mi sarebbe andato a "capocchia"....
invece si gioca abbastanza bene a 1680x1050 tutto "maxed out" + AA2x col mio sistema...

tuttavia dopo una mezzoretta di svarioneggio & la missione Kill jackal(la prima) mi sembra lontano dai miei gusti(serie Quake,Doom,rtcw,Cod,Cysisi,...troppo:sisi:...cioè nn m'è sembrato un FPS "puro"....
poi a primo acchito l'ambiente Africa sembra troppo ambente jungla...che con Crysis & Warhead mi sono deliziato....senza tener conto che la scorsa settimana terminai cod5(e lì nn manca)...quindi...bhò...


un pò deluso x i miei gusti,influenzato forse anche da recensioni e pareri di altri utenti ,credo lo giocherò tra un bel pò...lo disinstallo:oogle:

SNOBBATO IN DIRETTA:D
 
Oi ragazzi, ho delle piccole novità in proposito, da quando ho provato a settare il gioco in dx9 non ho riscontrato più questo problema, prima in dx10 oltre a questo crash improvviso senza alcuna segnalazione notavo, a volte, anche dei leggeri rallentamenti nel frame che ora non noto più. Comunque penso che sia o un problema di driver grafici o del gioco in se stesso, escluderei la vga fallata anche perchè l'ho testata sia con il video memory stress test sia con il 3dmark vantage che la testa in dx10 e mai un colpo di tosse.
Se qualcun altro ha questo stesso problema magari faccia presente se lo stà giocando in dx9 o in dx10 e se magari ha un ati o una nvidia(ho la sensazione che questi driver ati siano da aggiustare un pochino). Vediamo un po' di venirne a capo anche perchè mi scoccia dover giocare in dx10 con la paura che da un momento all'altro mi possa ritrovare sul desktop.

Regà, oggi m'è crashato dopo 2 ore anche in dx9, cosa devo dire evidentemente mi sono sbagliato, non sò più come fare con questo gioco, magari più in là si troverà una soluzione.
 
ho instllato il gioco una mezzoretta fa...

la resa visiva è molto bella (illuminazione in particolare)....pensavo mi sarebbe andato a "capocchia"....
invece si gioca abbastanza bene a 1680x1050 tutto "maxed out" + AA2x col mio sistema...

tuttavia dopo una mezzoretta di svarioneggio & la missione Kill jackal(la prima) mi sembra lontano dai miei gusti(serie Quake,Doom,rtcw,Cod,Cysisi,...troppo:sisi:...cioè nn m'è sembrato un FPS "puro"....
poi a primo acchito l'ambiente Africa sembra troppo ambente jungla...che con Crysis & Warhead mi sono deliziato....senza tener conto che la scorsa settimana terminai cod5(e lì nn manca)...quindi...bhò...


un pò deluso x i miei gusti,influenzato forse anche da recensioni e pareri di altri utenti ,credo lo giocherò tra un bel pò...lo disinstallo:oogle:

SNOBBATO IN DIRETTA:D

io penso che far cry 2 sia un gioco che ti deve prendere subito!perchè potrebbe diventare pesante!:)
 
un pò deluso x i miei gusti,influenzato forse anche da recensioni e pareri di altri utenti ,credo lo giocherò tra un bel pò...lo disinstallo:oogle:

SNOBBATO IN DIRETTA:D

Di già? Fossi in te continuerei a giocare, dopo un po ti prende. ;)
 
probabilmente lo giocherò + in là---;)

è che nn mi ha preso + di tanto con un approccio superficiale....:asd: ...

OT
ma il seguito di operation flashpoint è in programma?????..io il primo lo amavo..:sisi:
 
E da un bel pò, aggiungerei. Inoltre non è un seguito.

Ps: forse però calo88 parlava del seguito di Operation Flashpoint cui accennava Joe un paio di post fa...
 
Installato poco fa, vi farò sapere le mie impressioni. Ho installato gli ultimi driver nVidia, sto scaricando la patch 1.02 per migliorare il supporto alle risoluzioni widescreen
 
E da un bel pò, aggiungerei. Inoltre non è un seguito.

Ps: forse però calo88 parlava del seguito di Operation Flashpoint cui accennava Joe un paio di post fa...

si redentor, proprio così!lo so che è uscito e l'ho anche finito il secondo!ma non è il proseguo del primo!:ok:
 
bello questo gioco l'ho reinstallato ieri...

secondo voi da 2gb di ram e 3 gb di ram ci si gioca meglio a questo gioco??

Sapete inoltre se c'è qualche codice tipo per le armi o per i diamanti??
 
bello questo gioco l'ho reinstallato ieri...

secondo voi da 2gb di ram e 3 gb di ram ci si gioca meglio a questo gioco??

Sapete inoltre se c'è qualche codice tipo per le armi o per i diamanti??
Mah, non credo che 1GB di ram in più ti possa portare rilevanti miglioramenti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top