UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
E' monotono talvolta, confermo: specialmente quando devi raggiungere il luogo della missione. Tre chilometri di camionette e posti di blocco vari.

Non è tanto questo, è il fatto che questa libertà d'azione non ti consente di fare nulla se non girare per la savana ammazzando camionette e gnu :cav:

Non è tanto questo, è il fatto che questa libertà d'azione non ti consente di fare nulla se non girare per la savana ammazzando camionette e gnu :cav:
Già. E poi come dicevi prima, il fatto di non poter arrivare da una parte all'altra senza imbattersi nei posti di blocco è frustrante.
Io ci ho provato in tutti i modi: parcheggio l'auto a 300m dal posto di blocco e comincio a camminare tra l'erba alta. Piano piano mi avvicino e all'improvviso sento la mia condanna:
"Cos'è stato"
"Ne sei sicuro?"
"Sarà meglio controllare"
Ed ecco che si scatena l'inferno: proiettili, mitragliatrici, jeep che tentano di investirmi, esplosioni, fuoco... E' sempre la stessa storia.

Già. E poi come dicevi prima, il fatto di non poter arrivare da una parte all'altra senza imbattersi nei posti di blocco è frustrante.
Io ci ho provato in tutti i modi: parcheggio l'auto a 300m dal posto di blocco e comincio a camminare tra l'erba alta. Piano piano mi avvicino e all'improvviso sento la mia condanna:
"Cos'è stato"
"Ne sei sicuro?"
"Sarà meglio controllare"
Ed ecco che si scatena l'inferno: proiettili, mitragliatrici, jeep che tentano di investirmi, esplosioni, fuoco... E' sempre la stessa storia.

evviva :lol: questo e' il bello di quel gioco... :lol:

a me disturba un po' l'"invecchiamento delle armi" che sempre piu' spesso si inceppano durante il pieno dell'azione

a me disturba un po' l'"invecchiamento delle armi" che sempre piu' spesso si inceppano durante il pieno dell'azione
Si, certo ti fa innervosire quando ti si inceppa in uno scontro a fuoco:P, però è comunque un particolare innovativo, come la cura manuale delle ferite. Le innovazioni che ha portato Far Cry 2 sono l'aspetto più bello del gioco.

Diciamo che puoi fare fuori un intero avamposto con un colpo di fucile di precisione, nelle giuste condizioni: cisterna del gas vicino a qualche barile, magari qualche bombola del gas (che parte in aria e incendia tutto nel raggio di mezzo chilometro :asd:) e magari dove c'è una pompa di benzina :asd:

Diciamo che puoi fare fuori un intero avamposto con un colpo di fucile di precisione, nelle giuste condizioni: cisterna del gas vicino a qualche barile, magari qualche bombola del gas (che parte in aria e incendia tutto nel raggio di mezzo chilometro :asd:) e magari dove c'è una pompa di benzina :asd:

molto creativo :sisi:

mi sapete dire quanti giochi la crytek ha fatto oltre a crysis e a far cry?

Oi ragazzi ho un problema con Far cry 2, praticamente dopo un po' di tempo che ci gioco che può essere mezz'ora, un'ora o anche due, il gioco crasha improvvisamente e mi torna sul Desktop, nessun errore, nessuna segnalazione come se non fosse successo nulla. Sulla rete ho potuto vedere che è un problema abbastanza noto però non sono riuscito a trovare soluzione, ho provato anche a cambiare i settaggi(ho tolto l'antisialing, ho disattivato il bloom ecc ecc) ma nulla mi crasha sempre, possibile che non si è trovata alcuna soluzione:inchino:?

p.s. Ho gli ultimi driver catalyst installati e l'ultima patch di far cry 2

Oi ragazzi, ho delle piccole novità in proposito, da quando ho provato a settare il gioco in dx9 non ho riscontrato più questo problema, prima in dx10 oltre a questo crash improvviso senza alcuna segnalazione notavo, a volte, anche dei leggeri rallentamenti nel frame che ora non noto più. Comunque penso che sia o un problema di driver grafici o del gioco in se stesso, escluderei la vga fallata anche perchè l'ho testata sia con il video memory stress test sia con il 3dmark vantage che la testa in dx10 e mai un colpo di tosse.
Se qualcun altro ha questo stesso problema magari faccia presente se lo stà giocando in dx9 o in dx10 e se magari ha un ati o una nvidia(ho la sensazione che questi driver ati siano da aggiustare un pochino). Vediamo un po' di venirne a capo anche perchè mi scoccia dover giocare in dx10 con la paura che da un momento all'altro mi possa ritrovare sul desktop.

E' un gioco da prendere in piccole dosi, perchè è di una ripetitività assurda. Appena finisci una missione della trama in un'area, magari vai a farne una secondaria e dov'è l'obbiettivo? Ma nell'area che hai appena visitato che nel frattanto si è ricostituita pattuglie e IA varie come nulla :lol:

A parte questo per evitare tanto i posti di blocco si possono usare i pullman e da là poi raggiungere gli obbiettivi dovendo passarsi uno o 2 posti di blocco. Il fatto è che se come me mettete mano ad una jeep col lanciagranate.. beh, meglio sfruttarla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro