Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già. E poi come dicevi prima, il fatto di non poter arrivare da una parte all'altra senza imbattersi nei posti di blocco è frustrante.Non è tanto questo, è il fatto che questa libertà d'azione non ti consente di fare nulla se non girare per la savana ammazzando camionette e gnu :cav:
Già. E poi come dicevi prima, il fatto di non poter arrivare da una parte all'altra senza imbattersi nei posti di blocco è frustrante.
Io ci ho provato in tutti i modi: parcheggio l'auto a 300m dal posto di blocco e comincio a camminare tra l'erba alta. Piano piano mi avvicino e all'improvviso sento la mia condanna:
"Cos'è stato"
"Ne sei sicuro?"
"Sarà meglio controllare"
Ed ecco che si scatena l'inferno: proiettili, mitragliatrici, jeep che tentano di investirmi, esplosioni, fuoco... E' sempre la stessa storia.
:asd:evviva :lol: questo e' il bello di quel gioco... :lol:
Si, certo ti fa innervosire quando ti si inceppa in uno scontro a fuoco:P, però è comunque un particolare innovativo, come la cura manuale delle ferite. Le innovazioni che ha portato Far Cry 2 sono l'aspetto più bello del gioco.a me disturba un po' l'"invecchiamento delle armi" che sempre piu' spesso si inceppano durante il pieno dell'azione
Diciamo che puoi fare fuori un intero avamposto con un colpo di fucile di precisione, nelle giuste condizioni: cisterna del gas vicino a qualche barile, magari qualche bombola del gas (che parte in aria e incendia tutto nel raggio di mezzo chilometro :asd:) e magari dove c'è una pompa di benzina :asd:
Oi ragazzi ho un problema con Far cry 2, praticamente dopo un po' di tempo che ci gioco che può essere mezz'ora, un'ora o anche due, il gioco crasha improvvisamente e mi torna sul Desktop, nessun errore, nessuna segnalazione come se non fosse successo nulla. Sulla rete ho potuto vedere che è un problema abbastanza noto però non sono riuscito a trovare soluzione, ho provato anche a cambiare i settaggi(ho tolto l'antisialing, ho disattivato il bloom ecc ecc) ma nulla mi crasha sempre, possibile che non si è trovata alcuna soluzione:inchino:?
p.s. Ho gli ultimi driver catalyst installati e l'ultima patch di far cry 2
Forse ne avrete già parlato, volevo kiedere se c'è un modo per risolvere questo problema:
Quando apro Fc2launcher.exe e faccio partire il server va tutto bene ma dopo 1/2 orette crasha e non è + inutilizzabile se non riavviando connessione e pc.
Help