UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Ciao ragazzi....sono sempre io e sono ritornato con un altro stressante problema....stavolta + grave mi pare!
Sono a circa il 70% del gioco....e praticamente arrivando sul luogo delle missioni (sia per accettarle, sia x completarle) non mi fa entrare negli edifici...:mad: e naturalmente non mi permette di continuare il gioco....
Sono fermo, mi sono finite pure le medicine e quindi non posso neanke recuperarle visto ke sul luogo degli "attivisti indipendenti" non mi fa entrare nella casa x dare i passaporti....
mi potreste gentilmente aiutare? o almeno fatemi sapere se è capitato anke a voi...:help:

Mi pare che questo problema capitò anche a un altro utente: devi entrare da una parte del muro, non so quale... è un bug. Se non funziona non so che dirti :(

prova come ti ha detto Redentor, anche se mi sembra un po strano.
Se no, ti fai un backup dei Save e provi a disistallare e installare di nuovo.protrebbe essere una soluzione!tienici aggiornato!:ok:

Mi pare che questo problema capitò anche a un altro utente: devi entrare da una parte del muro, non so quale... è un bug. Se non funziona non so che dirti :(

No ragazzi questo problema ke dite voi è quello ke mi è capitato in precedenza (tralatro ancora non risolto neanke cn la reinstallazione)cmq sn andato avanti entrando dal muro.....

Quello ke dico io è ke nell'accettare o completare le missioni non mi fa entrare negli edifici (cioè non spunta l'icona della mano x aprire la porta)
Tanto meno entrando nelle sedi dell'APR o UFLL i boss non ci sono e tutte le porte interne sono kiuse...quindi come faccio ad acquisire una missione?
Non so se avete capito....il problema è ke se fosse come se nn ci fossero + missioni....anke nel Bar di Mike non mi fa entrare.....

wow...incredibile!sei solo al 70%!!!io non vorrei che fosse un bug del gioco, anche se non ne ho mai sentito parlare!ascolta provo a cercare qualche save su qualche forum, puoi chiedere anche qui a qualche utente che sia più o meno alla tua percentuale, meglio prima che dopo!e provi a sostituire il file.io non ho visto prima se no te lo davo ieri il save ero al 69%!oggi sono al 92%:ok:

wow...incredibile!sei solo al 70%!!!io non vorrei che fosse un bug del gioco, anche se non ne ho mai sentito parlare!ascolta provo a cercare qualche save su qualche forum, puoi chiedere anche qui a qualche utente che sia più o meno alla tua percentuale, meglio prima che dopo!e provi a sostituire il file.io non ho visto prima se no te lo davo ieri il save ero al 69%!oggi sono al 92%:ok:

guarda t ringrazio...ma + ke altro vorrei capire da cosa potrebbe dipendere qst problema....cioè praticamente è come se non ci fossero + missioni.....quando entro nelle basi dell UFLL o APR i boss ke solitamente sono li a proporre la missione non ci sono...e tutte le porte interne sono kiuse!!! ho provato pure a fare la missione delle "antenne" mi fa accettare e tutto....appena arrivo nel luogo della missione mi fa subito "Missione Completata" senza ke io abbia ucciso qualcuno o fatto scoppiare qualcosa!

ascolta una cosa, ma le missioni dove ci sono le antenne, ne hai fatte di quelle per sbloccare le armi?magari non ti fa andare avanti per quello!dopo non so, magario sto dicendo una cavolata.però potresti provare!:boh:

ascolta una cosa, ma le missioni dove ci sono le antenne, ne hai fatte di quelle per sbloccare le armi?magari non ti fa andare avanti per quello!dopo non so, magario sto dicendo una cavolata.però potresti provare!:boh:
No non credo neanke...xkè ormai le armi le ho sbloccate tutte! boh nn so cosa sia potuto accadere....
Poi ancora mi è rimasto quel bug ke nelle basi delle 2 Fazioni mi fa entrare dal muro e non dalla porta (il guardiano nn la apre).....mah!! :nunu:

guarda non so più che dire.solo che mi dispiace un macello!prova a cercare un save precedente come ti ho detto!visto che il bug l'hai avuto dal 70% in poi, cerca un save che sia al 65% più o meno!prova no?

guarda non so più che dire.solo che mi dispiace un macello!prova a cercare un save precedente come ti ho detto!visto che il bug l'hai avuto dal 70% in poi, cerca un save che sia al 65% più o meno!prova no?
Ok farò un pò di prove....cmq ti ringrazio molto 6 stato verament gentile....vi farò sapere!

Sono rimasto sorpreso da vedere girare questo gioco in Full HD, DirectX10, tutto al massimo, senza AA e in maniera fluida con la seguente configurazione: Intel Core 2 Duo E6600 2,4 GHz - ASUS P5B Deluxe - 2 GB RAM Kingston Value 667 MHz - Sapphire HD 3850. Non pensavo di poterlo spingere a tanto con questa scheda video: sono rimasto davvero inpressionato!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro