UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Beh contando tutto il tuo pc giochi al minimo... a 1024x768 si intende. Forse, ma dico forse, a medio-basso. Comunque ti parte sta tranquillo.

ciao a tutti l'altro giorno o visto il benchmarch di far cry 2 con una 8800gt ed era fatto a dettagli massimi a 1680x1050 pero una cosa mi a fatto passare la voglia di acquistarlo cioe che segnava appena 11 fps e un 20 fps ogni tanto pero il fatto e che non diceva che ram e processore aveva il pc di prova quindi poteva essere un cpu limited o uno con poca ram ma in ogni caso ditemi se qualcuno di voi a provato far cry 2 su una 8800gt
in modo da dirmi se e vera sta storia degli 11-20fps se qualcuno vuole vedere di persona il video vada su youtube e incolla questo collegamento
Far Cry 2 Benchmark Run 1680x1050.UltraHigh.DX10 (8800GT Stock) vi consiglio di vederlo in alta qualita seno non si riesce a leggere i risultati del frame rate

Ciao a tutti ragazzi io lo finito,qualcuno di voi sa come sbloccare le missioni estra usando dei codici,io ne ho messi 3 e mi da sempre coodice errato perche?illuminatemi grazie.

Problemone far cry2

Ragazzi ciao a tutti....non so proprio come fare...al 54% del gioco mi sta dando un errore ke nn posso ne risolvere ne ignorare x continuarlo!
quando vado nella base UFLL o APR per ottenere una missione...il guardiano ke mi kiede di dare le armi x entrare mi perquisisce in un modo divverso da prima e soprattutto qnd apre la porta qst non si apre (lui fa il gesto ma la porta resta kiusa) e rimanendo fuori non mi fa cambiare le armi, ne sparare ne saltare ne accovacciarsi....praticamente posso solo guardare la mappa e rispondere al cell e camminare.....
Ho provato ad andare in un armeria x riprendere le armi...ma la situazione nn cambia!
Vi prego di aiutarmi...nn posso andare avanti con il gioco e sn fermo!:cav::nunu::mad::(

Direi che puoi solo disintallare (mantendendo i saves) e poi reinstallare. Aspetta altre opinioni prima di procedere.

Hai provato a caricare un salvataggio precedente?
Si certo...ma arrivato li fa sempre lo stesso problema....praticamente rimanendo fuori restano le funzionalità come se fossi dentro la base...infatti quando 6 dentro non si può saltare, ne accovacciarsi ne usare armi....e questo è quello ke mi succede rimanendo fuori appunto!

nn so se avete capito...xkè nn è facile spiegarlo qst fatto...

Ragazzi io ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco....ma il problema persiste!
sono riuscito cmq ad accetare la missione e uscire dalla base potendo usare le armi e tutto...entrando dal muro!
quindi il "bug del guardiano ke nn apre la porta facendo solo il gesto" è rimasto!
nn so da cosa dipende....dalle prove ke ho fatto ho escluso ke il problema fossero le patch....secondo voi può essere il sistema operativo? oppure i driver della skeda video?:rolleyes:

E' un bug del gioco: conta l'apertura della porta più di lato rispetto alla porta stessa: di conseguenza puoi entrare dal muro :asd:

E' un bug del gioco: conta l'apertura della porta più di lato rispetto alla porta stessa: di conseguenza puoi entrare dal muro :asd:
Si questo lo so...infatti così sn riuscito ad andare avanti!
Cmq allora mi spieghi il fatto ke ho portato il mio salvataggio in un altro pc e li funziona bene? invece nel mio pc fa qst bug...è proprio qst la cosa + importante ke nn riesco a spiegarmi!:boh:

Probabilmente perchè sul tuo pc il gioco ha qualche dato o file che al momento dell'installazione è andato corrotto... forse perchè il disco è danneggiato o roba simile, mentre sull'altro pc l'installazione è perfetta. IMHO :sisi:

Probabilmente perchè sul tuo pc il gioco ha qualche dato o file che al momento dell'installazione è andato corrotto... forse perchè il disco è danneggiato o roba simile, mentre sull'altro pc l'installazione è perfetta. IMHO :sisi:

No nn penso ke sia così....in quel pc ho fatto l'installazione con lo stesso disco! e nn penso neanke ke sul mio abbia fatto un installazione incorretta x 2 volte (visto ke ho reinstallato il gioco)!
Inoltre questo bug lo ha fatto in qst occasione infatti nn mi era mai capitato prima...dovrei vedere se nella prossima missione questo problema si ripeterà!:nunu: :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro