UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
we ciao raga...
ho un maxi problema....sing
ho installato oggi il suddetto gioco FC2, e .....
non mi funzia....mi dice:
"Applicazione non correttamente inizializzata (0x00001d) fare click su ok x chiudere l'applicazione"
spero possiate aiutarmi sing.....magari qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi.....:inchino:

Sì mi pare di ricordare questo problema... anzi ne sono sicuro, controlla nelle pagine precedenti, mi pare che ne discutemmo non molto tempo fa.

sono bloccato a far cry 2.
OBIETTIVO 27 // Incontro con il padrone dell'imbarcazione all'isola dello Sciacallo nel Lago Segolo.

In quale botola devo andare?parlo con un ragazzo che mi dice di andare in una botola, ma non riesco a trovarla. mi dite dov è?

Che cavolata: quel +38% in più si riferisce ai vecchi driver che davano già un 35% in più. Quindi il boost reale è del 3% (niente, in pratica).

Non sono mai riuscito a finire Far Cry 2, che tristezza, mi aveva preso parecchio.
Visto che non ho più il PC, qualcuno può dirmi come finisce? Magari in PVT o sotto uno spoiler. :)

ci sono due finali.. sostanzialmente ti ritrovi con lo sciacallo che vuol mettere fine alla guerra (alla fine diventa una specie di buono) .. allora ti assegna due compiti , tu devi scegliere uno dei due e l altro lo farà lui.. entrambi portano alla morte dell autore. puoi decidere se far esplodere una parte di montagna per bloccare l esercito o portare dei diamanti (se mi ricordo bene) al confine per pagare le guardie e far espatriare i civili.. con l esplosione il compito è quello di morire anche tu , mentre secondo quanto dice lo sciacallo una volta terminata la consegna dei diamanti il personaggio si dovrebbe suicidare.. però nel filmato finale non c è nessun riferimento al suicidio e nemmeno alla morte dello sciacallo.. il che lascia presagire un seguito

no come contenuti il finale non è affatto male.. ma è raccontato in modo un pò sbrigativo.. sembra che abbiano tentato di chiudere il più in fretta possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro