UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
La svolta nella narrazione l'avrai appena finirai le missioni per l'UFLL:
Dovrai andare la bar di Mike per salvare i tuoi amici, poi verrai inevitabilmente catturato e finirai in un deserto dove lo Sciacallo ti troverà e ti parlerà. Poi verrai trovato da dei tizi che ti offriranno di lavorare per loro, ed andrai in un'altra mappa.
Non me la sono sentita di leggere lo spoiler:P, però grazie per l'informazione. Quindi, credo che finchè non finirò di lavorare per l'ufll il gioco sarà ancora noioso

a me far cry non mi è sembrato affatto noioso!anzi consiglio un bel fucile da cecchio per divertirsi ancora di più!nn mi ricordo il nome del fucile che costa 35 diamanti!:shock:

Quello che spara come un mitra? E' bruttissimo secondo me. Il migliore è quello che spara senza dover ricarica a ogni colpo, ma che spara colpi singoli (quello da 20 diamanti se non sbaglio).

a me far cry non mi è sembrato affatto noioso!anzi consiglio un bel fucile da cecchio per divertirsi ancora di più!nn mi ricordo il nome del fucile che costa 35 diamanti!:shock:
il dragunov? lo usavo anche in call of duty 4 :asd:
secondo me la cosa più divertente è agire in stile splinter cell con la pistola silenziata :look:
p.s. Dovreste vedere farcry2 sul mio pc diventate miopi solo a pensarci :asd: in 640 x 480 con 40 fps di media e in 800 x 600 con 25-30 fps di media:skept:

Che sarebbe quello a mitragliatrice... che però, torno a ripetere, secondo me non ha senso perchè è poco preciso rispetto ai fucili di precisione a colpo singolo, che comunque uccidono in un colpo. L'unica nota positiva per il Barret è che se un nemico ti arriva vicino puoi ucciderlo senza dover cambiare arma, ma per il resto non vedo cosa abbia di speciale.

si, proprio il dragunov!aveva una distanza e precisione impressionante!troppo bello quel fucile!tutta la parte finale l'ho fatta con quello e non sono mai morto una volta!mi mettevo a 50 metri e uccidevo tutti!:ok:

il barret a mitragliatrice ?
semmai semiautomatico .. prova a giocare online in un livello ampio e a prendere i nemici da un capo all altro della mappa con gli altri due fucili di precisione :rolleyes:
il barret fa one shoot one kill.. col dragunov ci vanno due colpi.. con l altro fucile se manchi al primo colpo devi riarmare.. io parlo di gioco online e non di giocare contro le belle statuine mosse dalla cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro