UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Forse intendevi non la 3850, ma la 4850 (che comunque è improbabile che faccia quello che hai detto tu)?

Parlo proprio della 3850: l'ho collegata tramite HDMI ad un TV LCD Samsung 46" Full HD e ho provato prima Call of Duty: World at War e poi Far Cry 2. Il primo ricordo con precisione che girava a 1920x1080 con tutto al massimo, inclusi filtri e AA; poi ho fatto partire il secondo, ma ora mi è venuto il dubbio se l'ho impostato a 1280x720 o a 1920x1080... Comunque sempre un ottimo risultato...

Parlo proprio della 3850: l'ho collegata tramite HDMI ad un TV LCD Samsung 46" Full HD e ho provato prima Call of Duty: World at War e poi Far Cry 2. Il primo ricordo con precisione che girava a 1920x1080 con tutto al massimo, inclusi filtri e AA; poi ho fatto partire il secondo, ma ora mi è venuto il dubbio se l'ho impostato a 1280x720 o a 1920x1080... Comunque sempre un ottimo risultato...

SICURAMENTE era a 1280x720, e allora è possibile :D

Spero che quella faccina
luke19905 ha detto:
non voglia dire "Non ci credi quindi sei un fesso", perchè nel qual caso, il pir.la saresti tu, che credi che una 3850 possa far girare Far Cry 2 al massimo e in DirectX 10, addirittura in Full HD, fluidamente, quando è appena possibile che ce la faccia in 1280x720 :rolleyes:

Oi ragazzi ho un problema con Far cry 2, praticamente dopo un po' di tempo che ci gioco che può essere mezz'ora, un'ora o anche due, il gioco crasha improvvisamente e mi torna sul Desktop, nessun errore, nessuna segnalazione come se non fosse successo nulla. Sulla rete ho potuto vedere che è un problema abbastanza noto però non sono riuscito a trovare soluzione, ho provato anche a cambiare i settaggi(ho tolto l'antisialing, ho disattivato il bloom ecc ecc) ma nulla mi crasha sempre, possibile che non si è trovata alcuna soluzione:inchino:?

p.s. Ho gli ultimi driver catalyst installati e l'ultima patch di far cry 2

Ho ben capito che la soluzione a questo problema ancora non esiste, comunque per scrupolo vorrei testare la vga, quali programmi mi consigliate?

Spero che quella faccina non voglia dire "Non ci credi quindi sei un fesso", perchè nel qual caso, il pir.la saresti tu, che credi che una 3850 possa far girare Far Cry 2 al massimo e in DirectX 10, addirittura in Full HD, fluidamente, quando è appena possibile che ce la faccia in 1280x720 :rolleyes:

1 - Stiamo calmi con parole quali pir.la ecc...
2 - La faccina sta ad indicare che hai ragione tu ed io ho sbagliato (quindi in senso di imbarazzo)...

Spero di essere stato chiaro...

Da notare che io avevo scritto "nel qual caso", di conseguenza non te la dovresti prendere se non intendevi offendere.

chi nei prossimi giorni vuole giocare in multiplayer a far cry 2 usando una vpn tramite hamaci mi scriva in pvt :D

Ragazzi io sto facendo far cry 2, ma lo trovo noioso e ripetitivo. Troppi posti di guardia per le strade: alla lunga ti annoi. Poi lo sto facendo in modalità veterano e devo dire che è difficilotto: non c'è una volta che ti mancano quelli, sembrano addestrati dai marines.
E poi quand'è che si ha una svolta nella narrazione? Io ho finito le missioni per l'apr e ancora nessuna novità, le cose da fare sono sempre quelle (uccidi questo, fai esplodere quello, stermina una mandria di negri cecchini che riescono a vederti anche se stai a 3464306091275km lontano da loro... e basta!)
Ho finito le missioni per l'apr (salvando l'ostaggio mauriziano che è diventato mio amico) e ora sto finendo quelle per l'ufll. Fra quanto, più o meno, saprò qualcosa di più sullo sciacallo e sul come ha fatto a rintracciarmi nell'hotel?

La svolta nella narrazione l'avrai appena finirai le missioni per l'UFLL:
Dovrai andare la bar di Mike per salvare i tuoi amici, poi verrai inevitabilmente catturato e finirai in un deserto dove lo Sciacallo ti troverà e ti parlerà. Poi verrai trovato da dei tizi che ti offriranno di lavorare per loro, ed andrai in un'altra mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro