UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Beh, se non la fai da qualche mese è perfettamente possibile che la defrag duri più di tre ore (a me ne ho cominciata oggi verso le 15:15 ed è finita intorno 19:30). Se poi usi il programma integrato in Vista ci mette una vita :cav:

ah si?nn pensavo....ma a me dice ke la deframmentazione nn è necessaria! ma allora se era necessaria qnt ci stava?!!!:lol:

Mah, praticamente le funzioni sono quelle, anche se è in inglese non dovresti avere problemi di sorta (io uso PerfectDisk in inglese, e a volte mi scordo anche che non è in italiano tanto che è facile, poi dopo poco ci si abitua) ;)

Ragà...mi serve una consulenza: AMO FARCRY2 ma non so se il mio Pc "lo ama"!!
Secondo voi(non mi interessa avere la grafica pomposa)anche a risoluzioni basse(tipo 800x600) avrò buoni risultati? Processore:dual core E2140, ram 2gb, sg nvidia 8500gt da 512mb e xpsp3...vi prego mi serve una risposta veloce nn resisto!!!

Ragà...mi serve una consulenza: AMO FARCRY2 ma non so se il mio Pc "lo ama"!!
Secondo voi(non mi interessa avere la grafica pomposa)anche a risoluzioni basse(tipo 800x600) avrò buoni risultati? Processore:dual core E2140, ram 2gb, sg nvidia 8500gt da 512mb e xpsp3...vi prego mi serve una risposta veloce nn resisto!!!

A dettagli medi forse a 800x600....a 1024x768 gioki dettagli bassi x giocare fluidamente....io lho già provato cn la 8500gt....e giro giocabilmente a dettagli bassi a 1024x768...qst x me è stata la miglior opzione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro