UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
ho appena preso il gioco,sono rimasto sorpreso,con la mia configurazione riesco a giocare al massimo AA 8x senza scendere sotto i 30 fps,grande!

non è che tu abbia un XXXXX di configurazione.....è ovvio che ci giochi al max!

Appunto, perciò gli ho fatto quella domanda.

Io l'ho preso da poco (premetto che ho vista a 64bit senza aggiornamenti) e vorrei sapere se serve per forza il SP1 di vista perchè mi si chiude da solo il gioco prima di farmi iniziare a giocare, ma la cosa strana è che non mi viene fuori nessun tipo di errore...... Serve x forza il SP1??

E beh gli aggiornamenti non è che siano indispensabili ma se li hai certo è meglio. Inoltre il SP1 faresti bene a metterlo :sisi:

E beh gli aggiornamenti non è che siano indispensabili ma se li hai certo è meglio. Inoltre il SP1 faresti bene a metterlo :sisi:

Non mi partiva proprio, ho dovuto mettere Vista a 32bit (perchè avevo già il sp1) e cosi adesso mi va!!

L'autopatch mi ha aggiornato il gioco alla versione 1.02. Però il problema degli scatti con Dx10 rimane comunque :cav:

Strano.....

bellissimo sto gioco, l'ho appena finito e per una settimana mi ha tenuto incollato a tastiera e mouse per nottate intere :D ho visto la discussione ieri purtroppo altrimenti avrei partecipato piu attivamente.. per quanto riguarda gli spoiler di qualche decina di pagina fà (mi pare di the phantom e redentor però se ho sbagliato persona non prendetevela ;)) a me il finale è piaciuto e il bello è anche lasciarti intuire quello che succede alla fine senza fartelo vedere (a proposito ma come si fa a mettere spoiler?)

Ho preso da poco il gioco e con la mia configurazione lo gioco al massimo del dettaglio fluidamente a 1440*900 in DX10, almeno per una mezzoretta: infatti dopo tale tempo il gioco comincia a rallentare paurosamente e non mi so dare spiegazione di ciò. Chiudendolo (e ci mette 2 minuti buoni per portarmi al desktop), attendendo ulteriormente un pò, e riavviandolo ritorna fluido per la fatidica mezz'ora di tempo, per poi tornare scattoso.
Dite che potrebbe essere un problema di hard disk?

Ho preso da poco il gioco e con la mia configurazione lo gioco al massimo del dettaglio fluidamente a 1440*900 in DX10, almeno per una mezzoretta: infatti dopo tale tempo il gioco comincia a rallentare paurosamente e non mi so dare spiegazione di ciò. Chiudendolo (e ci mette 2 minuti buoni per portarmi al desktop), attendendo ulteriormente un pò, e riavviandolo ritorna fluido per la fatidica mezz'ora di tempo, per poi tornare scattoso.
Dite che potrebbe essere un problema di hard disk?

CaXXo è quello ke succede anke a me...ma ke min**ia è sto fatto? mi sn rotto i cog**oni!!!! scusate il linguaggio...ma dovevo sfogarmi in qualke modo!
nn riesco proprio a trovare sia il motivo ke il senso di questa cosa ke succede con qst gioco!
cmq ho ribadito in qualke messaggio precedente ke qnd scatta rigorosamente vedo ke l'hard disk è sotto sforzo in modo davvero pesante...ma nn ti so dire se dipende proprio dall'hard disk....

io con raid 0 di due samsung 160 non avevo questo problema e nemmeno ora col velociraptor.. potrebbe essere un problema di swap dovuto all hard disk

io con raid 0 di due samsung 160 non avevo questo problema e nemmeno ora col velociraptor.. potrebbe essere un problema di swap dovuto all hard disk
Grazie...Ho già sentito parlare di questi problemi di swap...ma mi spiegate tecnicamente cosa cavolo sono sti swap?!!!
Cmq a cosa sn dovuti qsti problemi dell'hard disk?...cioè dipende dalla qualità dell'hard disk?...boh ditemi voi....
Aggiungo ke qsti scatti non me li fa qnd avvio il gioco....mi succede soprattutto dopo ke ricarico una partita oppure dopo un paio d'ore di gioco....
appunto io vedo ke il led dell'hard disk accende contemporaneamente nei momenti in cui scatta il gioco....infatti x qst credo ke sia problema dell' hd....

Ho provato a far fare una deframmentazione con Vista agli hard disk (che sono pieni per almeno il 90%), ma una volta finita mi dice sempre Le prestazioni del file sytem sono migliorabili - E' consigliabile eseguire la deframmentazione ora.
Anche se la faccio più volte il risultato non cambia...

Perchè devi fare la deframmentazione dei file system, non di quelli normali... per farlo ti consiglio un programma tipo PerfectDisk 2008. Con quello faccio la deframmentazione dei file system ogni volta che serve senza effetti collaterali o problemi di sorta :ok:

Perchè devi fare la deframmentazione dei file system, non di quelli normali... per farlo ti consiglio un programma tipo PerfectDisk 2008. Con quello faccio la deframmentazione dei file system ogni volta che serve senza effetti collaterali o problemi di sorta :ok:

Ma perkè allora a me la deframmentazione non finisce mai? io ho Vista Home Premium 32bit....ho fatto partire la deframmentazione dell'hd ma sn tornato dopo circa 3-4 ore e ancora era li ke travagliava!

Beh, se non la fai da qualche mese è perfettamente possibile che la defrag duri più di tre ore (a me ne ho cominciata oggi verso le 15:15 ed è finita intorno 19:30). Se poi usi il programma integrato in Vista ci mette una vita :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro