UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Ciao ragazzi....ho sbloccato una missione bonus....ma sto scervellando a come avviarla (messo il codice mi dice "hai sbloccato le missioni")!
Come ca**o devo fare poi a farla partire?:cav:

Comunque non capisco come mai all'inizio non mi scattava..adesso mi scatta quando cammino, uso jeep...:boh: quando il gioco sta in finestra, anche a 1680*1050 non scatta. Può essere la scheda video? Ho fatto un pò di Oc..però anche rimettendo tutto a default non cambia. Sembra quasi che ogni volta che cammino o vado in giro l'hard disk carichi e li scatta. Capita anche a voi?:help:

Ciao Armando...capita anke a me questo fatto! soprattutto mi capita ke quando avvio il gioco è tutto ok....nel momento in cui faccio carica partita il gioco mi fa scatti e blocchi momentanei....notando ke l'hard disk è sotto pressione profondamente....io pensavo fosse norton, ivece poi ho messo da poco Kaspesky e lo fa ugualmente!
cè qualcosa ke fa travagliare l'hard disk provocando degli scatti al gioco! :skept:

Ciao Armando...capita anke a me questo fatto! soprattutto mi capita ke quando avvio il gioco è tutto ok....nel momento in cui faccio carica partita il gioco mi fa scatti e blocchi momentanei....notando ke l'hard disk è sotto pressione profondamente....io pensavo fosse norton, ivece poi ho messo da poco Kaspesky e lo fa ugualmente!
cè qualcosa ke fa travagliare l'hard disk provocando degli scatti al gioco! :skept:

Ciao!!! Grazie della risposta...a me capita quando passo da DX9 a DX10, anche se metto tutti i dettagli al minimo! Con la patch non è cambiato quasi niente.. Devo giocare col dx9 per vederlo fluido...un peccato però. Spero che venga rilasciata una nuova patch che risolva questo problema.

io avevo visto dei test (mi pare che fossero su dinoxpc) in cui il gioco girava meglio con vista dx10 rispetto all xp dx9

Sono quasi convinto di aver letto qualche test del genere anche io.
Comunque, che lo sia o meno ormai il gioco l'ho finito.

ho appena preso il gioco,sono rimasto sorpreso,con la mia configurazione riesco a giocare al massimo AA 8x senza scendere sotto i 30 fps,grande!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro