UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
scusate per il disturbo ma è possibile che io a far cry2 ci gioco al massimo a 1280x1024 con tutto al massimo e a gta 4 mi scatta alla stessa risoluzione con dettagli medio????

Io ho trovato più peso gta IV di far cry 2, comunque con 4 gb di ram e una 4870 mi sembra strano che scatti :boh:, il q9550 è a default?

Ho capito perchè mi va a scatti. Lo fa quando uso DX10. Col DX9 va liscio. C'è molta differenza se gioco con DX9 piuttosto che con DX10? E sapete come mai scatta? La patch l'ho installata.

In Dx 10 scatta perchè aggiunge effetti che pesano sulla GPU. Comunque non c'è troppa differenza, se vuoi puoi giocare anche in Dx 9.

Se si fanno tutte le missioni dell'armeria si sbloccano le armi, ma se si fanno tutte quelle delle torri di controllo, si prendono solo soldi oppure c'è "qualcosa di più"? :D

Comprando nuove armi, si sbloccano a loro volta altre armi.
Io mi ricordo questo, non bisogna necessariamente fare missione nell'armeria.

No, per sbloccare le armi bisogna per forza fare le missioni dell'armeria.
Per quanto riguarda le missioni delle torri radio, servono solo a fare soldi, non c'è nient'altro. Sono fatte apposta in modo che il giocatore abbia sempre modo di racimolare diamanti. Tra l'altro sono infinite (le missioni delle torri), per cui se si ha voglia di scorrazzare in cerca di vittime, fanno al caso proprio.

Infatti ne ho fatte solo 2-3... sono noiose anche quelle all'armeria, ma almeno quelle servono a qualcosa :D
Faccio quelle per le medicine quando ne ho bisogno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro