lucas88
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 46
si,ma a livello grafico è piu pesante farcry 2 e anche come ambientazione è più grande o similiNon sono proprio lo stesso gioco. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si,ma a livello grafico è piu pesante farcry 2 e anche come ambientazione è più grande o similiNon sono proprio lo stesso gioco. :asd:
si,ma a livello grafico è piu pesante farcry 2 e anche come ambientazione è più grande o simili
scusate per il disturbo ma è possibile che io a far cry2 ci gioco al massimo a 1280x1024 con tutto al massimo e a gta 4 mi scatta alla stessa risoluzione con dettagli medio????
:cav:quell'effetto swap mi da proprio fastidio...le ho provate tutte! Mi capita solo a schermo intero. In finestra anche a schermo intero va liscio:help:
scusate per il disturbo ma è possibile che io a far cry2 ci gioco al massimo a 1280x1024 con tutto al massimo e a gta 4 mi scatta alla stessa risoluzione con dettagli medio????
Peccato che i convogli che ti ordinano di distruggere si trovino SEMPRE all'altro capo della mappa :mad: