UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Diciamo che all'inizio del gioco, per esempio con il filmato iniziale non scatta nulla. Con la patch le cose sono un pochino migliorate. Lo noto molto quando guido una jeep. La mia impressione è che quando ci si muove il gioco deve caricare continuamente qualcosa.

Diciamo che all'inizio del gioco, per esempio con il filmato iniziale non scatta nulla. Con la patch le cose sono un pochino migliorate. Lo noto molto quando guido una jeep. La mia impressione è che quando ci si muove il gioco deve caricare continuamente qualcosa.

E' lo swap. Purtroppo è un bug del gioco... con la patch doveva migliorare parecchio. Se non ha smesso con quella, prova a mettere nella console di gioco questo comando: "gfx_maxfps=60".

Comunque non capisco come mai all'inizio non mi scattava..adesso mi scatta quando cammino, uso jeep...:boh: quando il gioco sta in finestra, anche a 1680*1050 non scatta. Può essere la scheda video? Ho fatto un pò di Oc..però anche rimettendo tutto a default non cambia. Sembra quasi che ogni volta che cammino o vado in giro l'hard disk carichi e li scatta. Capita anche a voi?:help:

:asd: devo ancora finirlo
Devo dire che come gioco è bello, molto bello.
Ma in alcuni punti è noioso. Parlo sopratutto di quando ti devi spostare da una zona all'altra, e sei costretto a passare davanti ai checkpoint.
Con tutto il macello che ne deriva: spara spara, fuggi fuggi.

Graficamente sono rimasto veramente colpito. Già nei video era qualcosa di spettacolare, vederlo direttamente all'opera beh, tutt'altra cosa.

Come si chiama il fucile da cecchino senza ricarica?
Dragunov?

Riguardo ai checkpoint io avrei apprezzato di più la possibilità di ripulirli, in modo che non ripoppino i nemici. Mentre se scappavi era giusto che rimanessero lì

hai perfettamente ragione, il checkpoint che si ripopola è una vera rottura...! devo ammettere che all'inizio il gioco mi aveva interessato molto di più, perchè pensavo che durante le missioni si potessero evitare, magari giocando d'astuzia, molti scontri a fuoco, invece in linea di massima sei sempre costretto a sparare...comunque è pur sempre un bel gioco, avrebbero potuto renderlo un po' più tattico!

Infatti... in un luogo dove regna l'anarchia è abbastanza normale che bande di mercenari vaganti trovino un avamposto che magari hai ripulito e lo prendano come base... certo, che succeda dopo 10 minuti non è molto realistico, ma fa niente.

però avrebbero potuto rendere i "miliziani" meno aggressivi...mi è capitato di essere trivellato allegramente di colpi:D dopo essermi messo alla guida di una macchina....a stento mi avevano avvistato! comunque è un gran gioco di azione e diverte lo stesso, nonostante i mille nemici...

:cav:quell'effetto swap mi da proprio fastidio...le ho provate tutte! Mi capita solo a schermo intero. In finestra anche a schermo intero va liscio:help:

scusate per il disturbo ma è possibile che io a far cry2 ci gioco al massimo a 1280x1024 con tutto al massimo e a gta 4 mi scatta alla stessa risoluzione con dettagli medio????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro