UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
ciao ragazzi,
intanto grazie per avermi risposto, sto scrivendo qui perchè poco fa 2 stron** africani mi hanno inseguito dopo un posto di blocco e fatto fuori...ehehe:lol::shock:...comunque si, non poter strisciare e sporgersi è una cosa strana davvero, in tutti gli fps in genere si può fare, ricordo che uno dei titoli famosi in cui non è possibile farlo, e dove si nota molto per giunta, è il primo Brothers in arms...un gioco tanto tatttico ma poi alla fine manco strisci! valli a capire sti sviluppatori!!! comunque tornando al grande FC2...lo trovo davvero divertente, più gioco e più mi piace, adesso sto cercando di procurare un dragunov...vediamo come va a finire!:doh:...grazie per la dritta del "binocolo", proverò appena riprendo a giocare...ciaoo

Il binoclo (che in realtà è un cannocchiale) si usa mettendo la mappa e poi tenendo premuto destro :sisi:
Comunque secondo me il Barrett (il cecchino-mitra per chi non lo sa) non è granchè: troppe munizioni da usare e troppa poca precisione per un cecchino. Meglio un buon vecchio colpo-singolo automatico.

Quoto alla grande caro Redentor, il fucile da cecchino che spara come un Mitra è una delusione completa, nonostante credo che rappresenti il Top di quella tipologia d'armi, almeno per me è stato così. Molto meglio il classico colpo singolo, tra l'altro l'audio di quando spari è fantastico e si sente un eco per tutta la valle. ;)

A me il gioco al inizio mi e sembrato bello poi pero quando sono arrivato circa al 27% mi sono rotto.Le missioni sono sempre le stesse, le uccisioni irrealistiche (al posto del sangue ce la marmellata di fragole).Voto 7

Ciao...ho un problemino.. Quando cammino o guido automezzi il gioco va fluido però ogni tanto scatta. Se mi guardo intorno anche velocemente va tutto benissimo senza scatti. Da cosa può dipendere? Grazie

Si ho installato la patch...pensavo che fosse colpa della scheda video o qualcosa d'altro perchè all'inizio del gioco non mi scattava...

a me invece capita ogni tanto di avviare il gioco, quindi compare il logo, poi inizia la presentazione dove si vede un uomo camminare e quindi la fiammata...proprio da questo punto in poi mi capito che si vede tutto sfocato con colorazioni violacee anomale, fino al menù principale (che si vede anche lui sbiadito)...uscendo dal gioco e riavviando poi torna tutto normale...ho l'impressione che capiti soprattutto quando ho l'antivirus attivo...il gioco si è autoaggiornato da solo durante l'installazione, i catalyst che uso sono i più recenti...strano davvero, in gioco non ho MAI avuto l'ombra di un problema...vi è capitato??

Ma solo io lo trovo difficile??:mad:
cioè lo sto giocando per la prima volta e tranquillamente l'ho messo sui livello di difficoltà "difficile"...minkia per uccidere un nemico mi tocca scaricargli addosso un intero caricatore!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro