UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
non parlavamo del lanciagranate normale, ma del fucile lanciagranate, quello che ha una forma tipo fucile a pompa ma che spara granate e si mette come arma secondaria (al posto di pistole, uzi e simili, per capirci).

Quindi consigliate, M79, ak47 (o l'altro) e cecchino?

No... hai messo due armi principali e una secondaria.
Ti consiglio il cecchino che spara colpi singoli ma senza ricaricare dopo ogni colpo, poi il fucile lanciagranate, che non ricordo come si chiami sinceramente, ma si riconosce dall'icona quando lo devi comprare, e poi la mitragliona che si chiama SAW :sisi:

ue ragazzi,
stamattina ho comprato fc2....è fantastico! davvero un giocone, anche se mi aspettavo un pelino di più dalla grafica...comunque l'ho trovato molto fluido sul mio sistema e penso che con hw non al top sia comunque giocabile...vorrei chiedervi alcune cose: ma non ci si può sporgere quando si spara?? oggi, con l'abitudine di sporgermi in cod4, ho premuto "q" e sono saltato quasi per aria perchè ho lanciato una bomba incendiaria....ihihi:nunu::nunu:...e poi come mai non si può strisciare?? sarò io che non so farlo? ma non c'è il binocolo??

ue ragazzi,
stamattina ho comprato fc2....è fantastico! davvero un giocone, anche se mi aspettavo un pelino di più dalla grafica...comunque l'ho trovato molto fluido sul mio sistema e penso che con hw non al top sia comunque giocabile...vorrei chiedervi alcune cose: ma non ci si può sporgere quando si spara?? oggi, con l'abitudine di sporgermi in cod4, ho premuto "q" e sono saltato quasi per aria perchè ho lanciato una bomba incendiaria....ihihi:nunu::nunu:...e poi come mai non si può strisciare?? sarò io che non so farlo? ma non c'è il binocolo??
E' da tanto che non ci gioco e non mi ricordo i tasti :asd: comunque il binocolo c'è e mi pare che si posso solo abbassarsi e non strisciare

Il binocolo NON c'è, per vedere lontano devi usare il cecchino. Non si può strisciare, solo accucciarsi. E non ci si può sporgere.

Il binocolo NON c'è, per vedere lontano devi usare il cecchino. Non si può strisciare, solo accucciarsi. E non ci si può sporgere.
Nono che dite il binocolo c'è! Infatti mi ricordo benissimo che col binocolo si può evidenziare delle cose come veicoli, pronto soccorso ecc... in modo da farle comparire nella mappa.
Ecco! lampo di genio, il binocolo si può usare solo con la mappa aperta, quindi apri la mappa e prova un pò di tasti, comincia premendo b o v :asd:

Non c'è proprio un binocolo tradizionale, però puoi prendere la Mappa e cliccare con il tasto destro del mouse e hai una specie di binocolo (anche se ha lente singola), dove tra l'altro puoi scattare delle foto per le postazioni e via discorrendo. Comunque hai citato secondo me, due grandi problemi di Far Cry 2, il fatto che non si possa strisciare, nonostante l'armamentario da cecchino, e non ci si può neanche sporgere. Mi ha dato molto fastidio ! :asd:

Prendete la mappa e cliccate con tasto destro o sinistro non ricordo e avrete una sottospecie di binocolo :sisi:

al posto del binocolo fai le missioni delle armerie e prendi il barret .. con quello puoi anche fare a meno di mitra e altre armi (se sei bravo a cecchinare)

la mia configurazione preferita era :
Barret A.50, lanciafiamme e Desert Eagle / Pistola Silenziata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro