Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi consigliate, M79, ak47 (o l'altro) e cecchino?
E' da tanto che non ci gioco e non mi ricordo i tasti :asd: comunque il binocolo c'è e mi pare che si posso solo abbassarsi e non strisciareue ragazzi,
stamattina ho comprato fc2....è fantastico! davvero un giocone, anche se mi aspettavo un pelino di più dalla grafica...comunque l'ho trovato molto fluido sul mio sistema e penso che con hw non al top sia comunque giocabile...vorrei chiedervi alcune cose: ma non ci si può sporgere quando si spara?? oggi, con l'abitudine di sporgermi in cod4, ho premuto "q" e sono saltato quasi per aria perchè ho lanciato una bomba incendiaria....ihihi:nunu::nunu:...e poi come mai non si può strisciare?? sarò io che non so farlo? ma non c'è il binocolo??
Nono che dite il binocolo c'è! Infatti mi ricordo benissimo che col binocolo si può evidenziare delle cose come veicoli, pronto soccorso ecc... in modo da farle comparire nella mappa.Il binocolo NON c'è, per vedere lontano devi usare il cecchino. Non si può strisciare, solo accucciarsi. E non ci si può sporgere.
Il binocolo NON c'è, per vedere lontano devi usare il cecchino. Non si può strisciare, solo accucciarsi. E non ci si può sporgere.