UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Bah fra 130 la 9800 GT e 155 la 9800 GTX (la GTX+ 175), direi che magari aspetta un mesetto in più per racimolare i soldi aggiuntivi e si prende la seconda o la terza :sisi:

Ho comprato qualche arma nuova all'armeria, solo che... non capisco dove prenderla :D :D
DA quanto h ocapito te le mettono automaticamente in tutti i rifugi, ma non vedo nessuna arma in giro.

Forse sbaglio qualcosa?

Lol. All'inizio manco io avevo capito dov'erano le armi, pensavo che una volta finite le munizioni o rotta l'arma si dovesse ricomprare :asd:

ciao gente,
capisco che ve lo sarete sentir dire mille volte, ma io vorrei capire che hw è consigliabile per giocare con i dettagli e filtri al massimo ad una risoluzione di almeno 1024 per 768...con l'hw che ho (lo potete vedere a sinistra) dovrei farcela immagino, no? questi giochi secondo me o te li godi pienamente o altrimenti l'esperienza di gioco ne risente un po', anche se capisco che la giocabilità è più importante della grafica...ma vedendo alcuni video su you tube...caspita, ho visto un realismo sconvolgente!!! grande ubisoft! mi sa che crysis ne esce sconfitto in un ipotetico duello con FC2...attendo qualche consiglio, ciao

ciao gente,
capisco che ve lo sarete sentir dire mille volte, ma io vorrei capire che hw è consigliabile per giocare con i dettagli e filtri al massimo ad una risoluzione di almeno 1024 per 768...con l'hw che ho (lo potete vedere a sinistra) dovrei farcela immagino, no? questi giochi secondo me o te li godi pienamente o altrimenti l'esperienza di gioco ne risente un po', anche se capisco che la giocabilità è più importante della grafica...ma vedendo alcuni video su you tube...caspita, ho visto un realismo sconvolgente!!! grande ubisoft! mi sa che crysis ne esce sconfitto in un ipotetico duello con FC2...attendo qualche consiglio, ciao
Non so come sfrutta il crosffire ma dovresti farcela
P.S: Crysis vince ancora :asd:

Crysis vince, per quanto riguarda la grafica pura... e forse anche per quanto riguarda la potenza bruta del gameplay :asd:
Comunque ce la fai a giocare al massimo, non ti preoccupare... anzi, giochi al max anche a 1280x1024 con tutti i filtri e in Dx10, se è per questo :sisi:

ciao ragazzi,
grazie per i consigli, io non avevo grossi dubbi per tutto l'hw tranne che per le schede video che non sono recentissime, ma pure sempre potenti, dai video su you tube ho avuto la sensazione che fc2 avesse una grafica più bella, però ancora non l'ho visto di persona...vediamo cosa ne viene fuori, a me ha colpito molto il paesaggio africano e gli effetti del fuoco...stupendo davvero, spero solo che la dinamica del gioco sia scorrevole, ad esempio in crysis non ho mai apprezzato il meccanismo dei combattimenti, secondo me troppo macchinoso, nel senso che alla fine mi ritrovavo sempre ad avvicinarmi al nemico attivando l'invisibilità, colpendo e allontanandomi, poi devo dire che ci ho giocato poco...fc dovrebbe essere un po' più tattico...se non sbaglio...

In FC2 non hai nanotute o simili, semplice e puro shooting :asd:
Alla fine generalmente è preferibile munirsi di un cecchino, un fucile lanciagranate e una mitragliona, così col cecchino si sfoltiscono i ranghi nemici a distanza, col lanciagranate fai fuori le jeep e col mitraglione finisci i superstiti. Comunque lascia stare: Crysis è nettamente superiore come grafica (se impostato su Very High, è chiaro) :sisi:

Viva il gameplay di crysis, appena ti rendi conto della potenza della nanotuta ti diverti troppo :lol: (ovviamente a difficoltà normale, a delta la nanotuta non serve a niente se non per l'occultamento :asd:)

ciao,
io ho sempre giocato a delta e forse proprio per questo non mi sono mai divertito tantissimo...anche se da un lato il gioco diventa complesso e più coinvolgente a discapito della fluidità complessiva del gameplay...comunque per togliersi ogni dubbio, basta comprare sia crysis che far cry 2:doh::lol: così si evitano problemi esistenziali :D

In FC2 non hai nanotute o simili, semplice e puro shooting :asd:
Alla fine generalmente è preferibile munirsi di un cecchino, un fucile lanciagranate e una mitragliona, così col cecchino si sfoltiscono i ranghi nemici a distanza, col lanciagranate fai fuori le jeep e col mitraglione finisci i superstiti. Comunque lascia stare: Crysis è nettamente superiore come grafica (se impostato su Very High, è chiaro) :sisi:

MA il fucile da cecchino me lo mettono al posto del mitraglione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro