Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so come sfrutta il crosffire ma dovresti farcelaciao gente,
capisco che ve lo sarete sentir dire mille volte, ma io vorrei capire che hw è consigliabile per giocare con i dettagli e filtri al massimo ad una risoluzione di almeno 1024 per 768...con l'hw che ho (lo potete vedere a sinistra) dovrei farcela immagino, no? questi giochi secondo me o te li godi pienamente o altrimenti l'esperienza di gioco ne risente un po', anche se capisco che la giocabilità è più importante della grafica...ma vedendo alcuni video su you tube...caspita, ho visto un realismo sconvolgente!!! grande ubisoft! mi sa che crysis ne esce sconfitto in un ipotetico duello con FC2...attendo qualche consiglio, ciao
In FC2 non hai nanotute o simili, semplice e puro shooting :asd:
Alla fine generalmente è preferibile munirsi di un cecchino, un fucile lanciagranate e una mitragliona, così col cecchino si sfoltiscono i ranghi nemici a distanza, col lanciagranate fai fuori le jeep e col mitraglione finisci i superstiti. Comunque lascia stare: Crysis è nettamente superiore come grafica (se impostato su Very High, è chiaro) :sisi:
Per mitraglione prendi quello speciale da mettere al posto di lanciarazzi/fiamme eccMA il fucile da cecchino me lo mettono al posto del mitraglione...