UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
lasciamo stare...ho appena comprato il pc e per giocare devo cambiare già la scheda...secondo te...mah..siete voi quello che capite e non io...adios

ma perche' fascia bassa? che scheda mi consigli per giocare decentemente?

Dipende da quanto vuoi spendere, io con la mia che vedi a sinistra in "sistema", ho giocato sempre al max in dx10 (dove è possibile) con AA16xQ e AS16x, solo con crysis ho dovuto rinunciare ai filtri, ma comunque lo ho giocato al max in Dx10, io se ora dovessi comprare una scheda video ( cosa che non mi passa nemmeno lontanamente per la testa) prenderei una GTX260+ :sisi:

Ti do un consiglio, mai comprare un pc "a caso" senza avere un minimo di conoscenze, o un consiglio da chi ne capisce...

grazie del tuo consiglio ma sappi che non ho acquistato il pc allo scopo di giocarci.
Io ho conoscenze e credo che il mio quadcore sia un ottimo pc, meglio del tuo... e sapevo che la scheda video non era esattamente il massimo per giocare.quanto costa la gtx260+?

grazie del tuo consiglio ma sappi che non ho acquistato il pc allo scopo di giocarci.
Io ho conoscenze e credo che il mio quadcore sia un ottimo pc, meglio del tuo... e sapevo che la scheda video non era esattamente il massimo per giocare.quanto costa la gtx260+?

Non ti so dire il prezzo, credo in torno alle 200/250

Meglio del mio ??? Solo il procio forse...

Ma nooo, c'è anche la 9800GT che costa sulle 150 € e fa paura :ok:

Cioè gli consigli una 8800 GT (perchè quella è)? Ma no dai, io gli farei puntare minimo sulla 9800 GTX+. Là sì che starebbe a posto. La 8800/9800 GT andrebbe anche bene ma è sempre meglio prendere una scheda pensando anche al futuro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro