UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
strano, crysis mi funziona , eppure ha i requisiti min analoghi a far cry 2.
Allora a sto punto potrebbe anche non essere colpa del piccolo processore che ho....
Secondo quello che ha detto Luke88 è colpa del mio processore in quanto non soddisfa i requisiti min. ma se andiamo a guardare i req min. di crysis sono :
CPU: Athlon 64 3000+/Intel 2.8ghz
Scheda Video: Nvidia 6600/X800GTO (SM 2.0)
RAM: 768Mb/1Gb su Windows Vista

ecc..

Sono simili a far cry 2 , quindi non è colpa del processore :D

evidentemente i crytek sono stati più di manica larga rispetto ai requisiti dichiarati :D
mentre ubisoft ha preferito tagliare fuori la fascia bassa... è un ipotesi ovviamente :asd:

evidentemente i crytek sono stati più di manica larga rispetto ai requisiti dichiarati :D
mentre ubisoft ha preferito tagliare fuori la fascia bassa... è un ipotesi ovviamente :asd:
In effetti fateci caso, Crysis da basso a massimo quanto cambia? direi un'infinità, il gioco più scalabile che abbia mai visto :asd:, mentre far cry 2 (e non solo, direi la maggior parte dei giochi) cambia poco e niente

Ma a parte questo, io con i requisiti minimi scritti dietro le confezioni dei giochi non mi ci trovo MAI (manco con quelli consigliati se è per questo). Quindi non vi meravigliate se avete un pc che soddisfa quei requisiti ma non vi fa partire il gioco :sisi:

Me lo hanno regalato... beh... a me sta annoiando molto...
Sono stufo di tutti i checkpoint da superare...
Ammazzo tutti e dopo mezzora sono tutti di nuovo lì...

ragazzi una curiosità,voi dopo l installazione della patch 1.01 siete riusciti ad avviare il bench integrato?a me dice errore,mentre non patchato partiva tranquillamente

non so.mi dice solo che farcry2benchmarktool ha causato un errore e che tutti i dati potrebbero essere andati persi.il gioco invece mi parte tranquillamente.dopo l errore mi ha creato un file che si chiama farcry2enchmarktool.exe.config che ho aperto col blocco note e mi dice che non trovava dati

Salve a tutti!
avrei bisogno cortesemente di un aiuto.
Qual'e' la configurazione ottimale per giocare a Far cry 2 con il mio PC?
Ho un Intel Core 2 Quad9400, GeForce 9400 gt 512 ram, DDr2 4 giga.
Ho installato il gioco, ho aggiornato i driver della scheda video all'ultima versione, la 180.48.
Il gioco non va decentemente, va a 11 fps con risoluzione 1024*768.
Non capisco il motivo.
Per avere fps a 60 devo impostare tutto al minimo...è assurdo! chi mi puo' aiutare?
Grazie

Salve a tutti!
avrei bisogno cortesemente di un aiuto.
Qual'e' la configurazione ottimale per giocare a Far cry 2 con il mio PC?
Ho un Intel Core 2 Quad9400, GeForce 9400 gt 512 ram, DDr2 4 giga.
Ho installato il gioco, ho aggiornato i driver della scheda video all'ultima versione, la 180.48.
Il gioco non va decentemente, va a 11 fps con risoluzione 1024*768.
Non capisco il motivo.
Per avere fps a 60 devo impostare tutto al minimo...è assurdo! chi mi puo' aiutare?
Grazie

Ma sei su Vista o Xp ??? In ogni caso, seleziona la Dx9 dal gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro