UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
A te rallentava quando lo usavi ? A me no, forse è partito qualche scatto ma niente di anomalo, tutto liscio fortunatamente. Comunque è da premettere che si, ho giocato al massimo della risoluzione e dettaglio disponibile, ma in base a quello che mi ha offerto il gioco. Non ho notato delle vere e proprio seghettature ma sicuramente mi sarei aspettato di più su qualche texture nonostante l'AA al massimo. :)

Nessuno scatto nemmeno a me :), però leggendo fraps, vedevo che gli FPS scendevano un pò :).
Già, non scatta ma si perde una buona dose di fps, forse perchè non c'era nel 4 e i nuovi programmatori l'hanno aggiunto un pò coi piedi :lol:

A me con il fiammone tutto liscio come l'olio, giusto un rallentamento al livello "Stanali e Bruciali", quando stai nella piazza di un mortaio e mi sono catapultato al centro (chissà come mai non sono crepato), e ho cominciato a incendiare a 360 gradi. Lì ha fatto un pò di rallentamento, nulla di fastidioso, scomparso appeno ho spento l'accendino :asd:

Allora, fai partire il gioco, clicchi sulla finestra del gioco e premi ALT+INVIO. Così si ridimensiona e diventa a tutto schermo :ok:

luke88 ma se ho scritto che l abbiamo provato sul pc portatile di un mio amico un centrino 1500mhz da 512 di ram e gli funziona lento ma gli funziona.. molto lento ma gli funziona
Il mio che gira a 2100 mhz non va....
Cmq se leggi i requisiti min. ce scritto Single Core , il mio è un single core

il problema non è solo la frequenza ma anche l architettura del processore infatti tra i requisiti minimi richiede un processore con architettura amd 64 (per quanto riguarda amd) e tu invece hai ancora un xp

E' vero: mica puoi mettere un Core 2 a 1800 Mhz contro un Pentium D a 3000 Mhz... il Pentium ne esce massacrato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro