UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Fregatura

Ci ho giocato perchè me lo avevano prestato ma l'ho disinstallato due giorni dopo.. sembra un gioco del 2oo2.. grafica non all'altezza.. cod4 è uscito più di un anno fa e gli da un bel po di filo da torcere..:nunu:

bye

????
cioè tu vorresti dire che la grafica di cod4 è ai livelli di far cry 2 ?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

luke sei sicuro di quello che stai dicendo , cioè, che il mio problema sarebbe dovuto al processore?????
E' appena stato qui a casa mia in mio amico con un portatile del 2005 o 2006 ,ora non ricordo di preciso (un centrino 1500Mhz e 512 di ram) . Cmq il gioco su questo portatile funziona moltoooo lentamente ma funziona.
Dove sta scritto poi che far cry 2 funziona solo con processore Dual Core
Requisiti minimi previsti:
DX9 con processore Single-Core High End
1-2GB di RAM

Se fossi sicuro di ciò che dici potrei anche comprarmi un AMD Athlon 64 3500+

????
cioè tu vorresti dire che la grafica di cod4 è ai livelli di far cry 2 ?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Pfff... pffffff... PFFFAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! :lol:

luke sei sicuro di quello che stai dicendo , cioè, che il mio problema sarebbe dovuto al processore?????
E' appena stato qui a casa mia in mio amico con un portatile del 2005 o 2006 ,ora non ricordo di preciso (un centrino 1500Mhz e 512 di ram) . Cmq il gioco su questo portatile funziona moltoooo lentamente ma funziona.
Dove sta scritto poi che far cry 2 funziona solo con processore Dual Core
Requisiti minimi previsti:
DX9 con processore Single-Core High End
1-2GB di RAM

Se fossi sicuro di ciò che dici potrei anche comprarmi un AMD Athlon 64 3500+

Se devi comprare un nuovo processore o vai su Intel e prendi un Core 2 Duo, oppure rimani con AMD e prendi un Athlon X2. Non ti conviene proprio rimanere con un single core, perchè il gioco girerebbe male lo stesso. Prendi un Athlon X2 5600+, ormai costa poco e niente ed è un buon processore.

purtroppo dovrei anche cambiare la scheda madre, ma se riesco a prendere quel processore li da un negozio qua vicino a casa mia me lo farebbe pagare poco. :)
Cambiare la scheda madre significa cambiare tutto il pc , a questo punto lo compro nuovo, ma comprare un un pc solo x giocare a Far cRy 2 mi viene da ridere:asd:.
E poi sto ancora cercando di capire come mai a me non mi vada,considerando che il gioco è nuovo, forse manca qualche libreria di win????

te lo ripeto il tuo processore non soddisfa i requisiti minimi per cui è stato programmato il gioco..

minimo pentium 4 3.2 ghz o amd athlon 64 3500+

Ci ho giocato perchè me lo avevano prestato ma l'ho disinstallato due giorni dopo.. sembra un gioco del 2oo2.. grafica non all'altezza.. cod4 è uscito più di un anno fa e gli da un bel po di filo da torcere..:nunu:

bye

Gioco del 2002 ? Non credo proprio sia così, Call of Duty 4 gode di un ottimo motore grafico è vero, anche ben ottimizzato, ma Far Cry 2 per quanto ho potuto vedere, poi sono opinioni, è notevolmente più avanti a livello qualitativo e non prestazionale. Probabilmente non lo hai giocato al massimo delle sue potenzialità.

Far Cry 2 supera cod 4, a cominciare dalle piante che non sono ferme, ma si muovono in base al vento che devi calcolare nel caso in cui vuoi lanciare una molotow

Sia chiaro, a me piace molto la grafica di cod 4, ma quella del 5 la trovo migliore :sisi:

Già, Call of Duty 5 riprende il motore grafico del suo predecessore, apportando alcune migliorie.
Anche a me piace di più, graficamente ben fatto e anche leggero dai. ;)

Già, Call of Duty 5 riprende il motore grafico del suo predecessore, apportando alcune migliorie.
Anche a me piace di più, graficamente ben fatto e anche leggero dai. ;)

Leggero per noi :lol:, hai provato ad usare il lanciafiamme ?? :lol:

Però io gli ho forzato l'AA16xQ perchè con il 4x che si imposta dal gioco, rimangono delle seghettature :sisi:

Leggero per noi :lol:, hai provato ad usare il lanciafiamme ?? :lol:

Però io gli ho forzato l'AA16xQ perchè con il 4x che si imposta dal gioco, rimangono delle seghettature :sisi:

A te rallentava quando lo usavi ? A me no, forse è partito qualche scatto ma niente di anomalo, tutto liscio fortunatamente. Comunque è da premettere che si, ho giocato al massimo della risoluzione e dettaglio disponibile, ma in base a quello che mi ha offerto il gioco. Non ho notato delle vere e proprio seghettature ma sicuramente mi sarei aspettato di più su qualche texture nonostante l'AA al massimo. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro