Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo era stupendo, affascinante già a partire dall'ambientazione, una splendida isola tropicale, la giocabilità molto più snella e divertente, senza fronzoli... insomma un gioiellino... Questo secondo capitolo (ma in realtà è un capitolo a se stante, non il continuo del primo :mad:) l'ho trovato sin dall'inizio prolisso, noioso, complicato, poco fluido a livello di giocabilità, insomma l'ho disinstallato quasi immediatamente... unico rammarico... tanta era l'attesa dopo il grande divertimento di Far Cry 1 che l'ho acquistato :(!!!!! Va bè, ho fatto un regalino a mio nipote :love:, peccato che pure lui lo abbia disinstallato subito dopo per problemi di orchite e lo abbia regalato a sua volta ad un amico... :inchino:. Non me ne vogliate, ma i gusti son gusti, e a me personalmente Far Cry 2 non mi è piaciuto per niente e lo ribadisco: uno dei peggiori giochi usciti recentemente . Ora attendo con ansia e, a questo punto, con terrore l'uscita di Call of Duty 5. Ciao.Meglio il primo!
Cya
Un consiglio spassionato: installa il primo e giocatelo fino alla fine e poi sappimi dire... Ovviamente la grafica del nuovo è tremila volte superiore (è passato pure qualche annetto...), ma come gioco a mio parere non ci sono paragoni. Ciao.A me è piaciuto molto di più Far Cry 2, anche se il primo capitolo non l'ho mai finito e lo ricordo a malapena.
Punti di vista sicuramente, ma credo che meriti un voto sufficiente, installando la Patch guadagna mezzo punto per quanto mi riguarda, alcuni difetti sono stati corretti e altri parametri modificati, insomma niente male va per una 1.1.
Vedo che qui c'è gente che ancora non capisce che FR 2 del primo porta solo il nome...:nunu: Magari si informassero che non l'ha fatto Crytek per i motivi che i più sanno invece che esprimersi in un certo modo e non mostrando certo una mente sana e lucida....:evil:
Scommetto che ti facevano paura anche quelli :sisi:Io smisi di giocare quando arrivarono i mostri :look:
Difficile non passare per i posti di blocco.
Sono per le Molotov a raffica, più produttive.
Io invece vedo solo ragazzi che hanno punti di vista differenti. Non c'è niente da capire, ognuno può dire quello che pensa liberamente in merito a Far Cry 2 o può azzardare un paragone tra i due. Se il tuo punto di vista non si rispecchia nel mio o in quello degli altri, fattene una ragione e non cominciamo con affermazioni poco apprezzabili. ;)
Per i moderatori: trovate giusto che solo perchè delle persone, che si sono sempre comportate correttamente su questo forum, per il solo fatto che esprimano civilmente il proprio parere su un game debbano subire delle vere e proprie offese? Perchè queste affermazioni fuori luogo, offensive e davvero di basso livello??? Si può discutere sul forum in maniera gentile, civile ed educata? A quanto pare alcune persone depositarie uniche della verità (vedi exarion), non lo ritengono possibile... che tristezza... :luxhello:Ciao.
Tanto per cominciare, non mi riferivo ai tuoi interventi e mi sembrava piuttosto ovvio, ma evidentemente...Io invece vedo solo ragazzi che hanno punti di vista differenti. Non c'è niente da capire, ognuno può dire quello che pensa liberamente in merito a Far Cry 2 o può azzardare un paragone tra i due. Se il tuo punto di vista non si rispecchia nel mio o in quello degli altri, fattene una ragione e non cominciamo con affermazioni poco apprezzabili. ;)
Rhodry ha detto:Hai ragione, si è usciti alla grande dal tema principale, e cioè come diavolo è sto gioco, tutti a farsi p##ppe sulla parte tecnica.... Comunque, personalmente reputo Far Cry 2 uno schifo, uno dei peggiori giochi mai visti (eh si che ho rigiocato numerose volte qualla perla che era il primo, unico ed inimitabile episodio, dal quale, lo ripeto questo nuovo non ha PRESO NIENTE, NON NE è IL SEGUITO!!!). Installato e disinstallato dopo pochi giorni. Grande delusione. Ciao.
E continui ad offendere! Che individuo credi sia? Una persona normale ed educata, se poi trovi colorita la mia espressione mi chiedo sinceramente dove vivi? Non credo di aver offeso nessuno usando un termine che è oramai entrato nel gergo comune. Comunque hai ragione, chiudiamo qui perchè non mi sembra il caso di continuare una discussione che non porta giovamento a nessuno... oltretutto è un gioco (Far Cry 2) che non possiedo più ma rispondevo soltanto ad un utente che chiedeva se valeva la pena comprarlo ed io ho risposto in base alla mia esperienza ed ai miei gusti, stop. E poi, scusa, ma dove mi sarei preso la licenza di parlare per altre persone? Non sono mica una pecora, io parlo con il mio cervello. Stop. Cordialmente.Tanto per cominciare, non mi riferivo ai tuoi interventi e mi sembrava piuttosto ovvio, ma evidentemente...
Mi ad interventi come questo:
dove inizialmente non mi sono espresso esplicitamente perché credevo che fosse ovvio.
Qui innanzitutto se ne esce con un espressione "colorita" rispetto a disquisizioni puramente tecniche. Poi giustamente esprime un suo leggittimo parere e ribadisce, urlando, una cosa del tutto normale, ovvero che non è il seguito, ma come i più sanno Far Cry 2 non si prefigeva certo di esserlo.
Detto questo chiudo il discorso per quanto mi riguarda perché ho ben capito che individui ci sono dall'altra parte. Che, tra le altre cose, si prendono pure la licenza di parlare per altre persone.:) E poi quando si risponde a tono fanno affermazioni del tipo "...per il solo fatto che esprimano civilmente il proprio parere su un game debbano subire delle vere e proprie offese? Perchè queste affermazioni fuori luogo, offensive e davvero di basso livello??? Si può discutere sul forum in maniera gentile, civile ed educata?"
Questo si che è deprimente...:asd:
Ragazzi so che aspettavate con ansia il mio giudizio.. :asd:
Provato rapidamente ieri, quindi mi riservo parte del commento per quando avrò analizzando il gioco più a fondo..
In generale gioco non malvagio, ma la grafica, probabilmente a causa "anche" dell'ambientazione mi ha deluso parecchio.. non ho ancora testato il gioco con AA e filtri attivati (solo 1680 max dettagli) ma alcuni elementi stonano parecchio.. inoltre è tutto molto "soffuso" (luminosità sparsa), ma graficamente se si è abituati ai vari CoD4 e Crysis, non ci siamo..
Ma più che la grafica in sè mi ha deluso il gameplay.. :doh:
Ho fatto solo un primo livello, ma non si riesce a capire bene da quali lati sparino i nemici ed inoltre c'è il solito problemino.. da 150 m nascosto nella vegetazione ti beccano...
Altra caduta di stile clamorosa è la guida della jeep.. puoi frenare, dar gas, fare qualunque manovra e il pilota ha sempre il piede stampato sull'acceleratore..
Cavolo non è che ci volesse un genio a correggere un problema da nulla così... :doh:
Inoltre non apprezzo del tutto l'"energia" in fiale.. francamente preferisco trovare i kit in giro piuttosto che girare con le fiale miracolose..
Insomma al momento non darei più di 6 al gioco.. più che altro per colpa della giocabilità.. gli scontri a fuoco proprio non mi convincono..
Poi cmq non si può danneggiare nulla.. scenario piatto.. puoi dare spadate in mezzo all'erba alta 2 metri e nulla si taglia.. spari ad una gomma e non succede nulla..
Morale della favola.. almeno per ora deluso.. :(