Se usi Vista, prova a disabilitare Aero.. Ciao....le ho provate tutto: in dx9 va tranquillamente mente in dx10 si sente solo l'audio e si vede solo il mirini, il resto BLACK!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se usi Vista, prova a disabilitare Aero.. Ciao....le ho provate tutto: in dx9 va tranquillamente mente in dx10 si sente solo l'audio e si vede solo il mirini, il resto BLACK!
Hai ragione, si è usciti alla grande dal tema principale, e cioè come diavolo è sto gioco, tutti a farsi p##ppe sulla parte tecnica.... Comunque, personalmente reputo Far Cry 2 uno schifo, uno dei peggiori giochi mai visti (eh si che ho rigiocato numerose volte qualla perla che era il primo, unico ed inimitabile episodio, dal quale, lo ripeto questo nuovo non ha PRESO NIENTE, NON NE è IL SEGUITO!!!). Installato e disinstallato dopo pochi giorni. Grande delusione. Ciao.Mi sono letto più o meno (molto meno che più :asd: ) tutte le pagine del thread ma, a parte disquisizioni sulla grafica, non è che abbiate parlato molto del gameplay vero e proprio. Io l'ho visto da un amico e ci sono rimasto così :skept: quando ho visto che potevi accoppare un tizio con 2 colpi di makarov o 15 di ak47..
In sintesi, stò gioco vale la pena prenderlo o no?
E in multi come è?
Hai ragione, si è usciti alla grande dal tema principale, e cioè come diavolo è sto gioco, tutti a farsi p##ppe sulla parte tecnica.... Comunque, personalmente reputo Far Cry 2 uno schifo, uno dei peggiori giochi mai visti (eh si che ho rigiocato numerose volte qualla perla che era il primo, unico ed inimitabile episodio, dal quale, lo ripeto questo nuovo non ha PRESO NIENTE, NON NE è IL SEGUITO!!!). Installato e disinstallato dopo pochi giorni. Grande delusione. Ciao.
Io non ho mai superato l'ultimo livello.. mi pesa ancora questo fatto.. aperta la porta del bunker nel vulcano si apriva il delirio.. mostri enormi ovunque.. ci doveva essere qualche trucco.. il mio attacco stile Fear Combat non è mai riuscito ad uccidere più di 5-6 mostri abnormi.. :asd:Anche se non lo ho mai completato, il primo FC era meraviglioso :inchino:
ciao ragazzi,ma per eliminare lo stuttering come devo fare?,ho dei fastidiosi scattini mentre vado in macchina ma i fps nn scendono mai sotto i 35..grazie a chi ha voglia di rspondermi:):)
provo e ti dico...grazie cmq:)Installa la patch 1.01 del gioco, a me è sparito lo stuttering in quesot modo :ok:
Io non ho mai superato l'ultimo livello.. mi pesa ancora questo fatto.. aperta la porta del bunker nel vulcano si apriva il delirio.. mostri enormi ovunque.. ci doveva essere qualche trucco.. il mio attacco stile Fear Combat non è mai riuscito ad uccidere più di 5-6 mostri abnormi.. :asd:
io in genere "giro" in autobus o con i mezzi faccio delle gran scampagnate se non voglio passare dai posti di blocco...altrimenti molotov a nastro :asd:Il fato dei posti di blocco, che tra l'altro respawnano i nemici dopo cinque minuti, dopo le prime ore di gioco diventa solo una scocciatura che ti impedisce di arrivare alla tua meta in meno di venti minuti :cav: