UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
1)Tra 1280x1024 e 1680x1050 in crysis ci sono ben piu di 5 fps se si afferma questo vuol dire che nn state giocando a crysis basta vedere qualsiasi test o bench su google

2)20 fps con warhead si puo dire che nn scatti nn che sia fluido!! A 30 fps cominciano ad essere fluidi sotto il gioco è semplicemente lento

3)farcry2 con filtri superiori a 8x nn ha senso nn vengono renderizzati dalla scheda video con la 4870x2 faccio a 8x af 4X tutto al max dx10:min=37,38 max=80,58 average=60,08!Se aumento i filtri oltre il consentito faccio oltre 100fps praticamente nn li attivo!
ad ogni modo questo è dire fluido.....

1) Sicuro ?? Allora avrò visto male io :inchino:
2) Appunto non scatta, ma se un gioco non scatta non vuol dire che è fluido ???
3) Io se setto l'AA dal pannello Nvidia, qualche FPS lo perdo :look:

1) Sicuro ?? Allora avrò visto male io :inchino:
2) Appunto non scatta, ma se un gioco non scatta non vuol dire che è fluido ???
3) Io se setto l'AA dal pannello Nvidia, qualche FPS lo perdo :look:

1)test preso con gli ultimi driver sono un po piu di 5 e manco ai settaggi piu alti percio nn giocavi a crysis forse....

crysis.png

2)allora è fluido come una macchina che va a 20 all'ora rispetto ad una che va a 60!
a 20 vai piano a 60 gia cammini in maniera soddisfacente poi per carita se 20 fps ti senti veloce buon per te per gli altri cosi come per chi fa le recensione giocabile e' sui 30 fps in su...
3)i filtri si possono forzare dai panneli di controllo ati e nvidia ma quando vedi che fai di piu vuol dire semplicementi che nn vengono gestiti poi chi diceva che i filtri nn servono a niente?!:doh:​

1)test preso con gli ultimi driver sono un po piu di 5 e manco ai settaggi piu alti percio nn giocavi a crysis forse....

crysis.png

2)allora è fluido come una macchina che va a 20 all'ora rispetto ad una che va a 60!
a 20 vai piano a 60 gia cammini in maniera soddisfacente poi per carita se 20 fps ti senti veloce buon per te per gli altri cosi come per chi fa le recensione giocabile e' sui 30 fps in su...
3)i filtri si possono forzare dai panneli di controllo ati e nvidia ma quando vedi che fai di piu vuol dire semplicementi che nn vengono gestiti poi chi diceva che i filtri nn servono a niente?!:doh:​

Forse non ci siamo capiti:
1) Ho detto che mi sono sbagliato e non ho insistito nel dire che sono 5 FPS di differenza .
fluido o non scatta...basta ke sia ben giocabile....
:inchino:
2) L'esempio non lo riesco a capire, non puo paragonare delle auto ad un gioco......, non mi importa di fare 30 60 80 e 120, basta che sia fluido, e questo è un discorso che dovrebbero fare tutti :doh:
3) Io ho sempre ribadito che IN CRYSIS i filtri non sono necessari, averli è meglio, ma di sicuro non sono necessari, con qualsiasi altro gioco, i filtri sono una benedizione...e poi chi ti dice che io faccia di più forzando i filtri ??

Forse non ci siamo capiti:
1) Ho detto che mi sono sbagliato e non ho insistito nel dire che sono 5 FPS di differenza .
2) L'esempio non lo riesco a capire, non puo paragonare delle auto ad un gioco......, non mi importa di fare 30 60 80 e 120, basta che sia fluido, e questo è un discorso che dovrebbero fare tutti :doh:
3) Io ho sempre ribadito che IN CRYSIS i filtri non sono necessari, averli è meglio, ma di sicuro non sono necessari, con qualsiasi altro gioco, i filtri sono una benedizione...e poi chi ti dice che io faccia di più forzando i filtri ??

1)ok scusami lo sai che ci tengo solo a mettere dati utili a chi legge un forum dove ogni tanto qualche cavolata si dice!
2)forse l esempio dell' auto è sbagliato ma cmq ce differenza di velocita tra 20 e 30 fps per tutti 20 è lento perchè a meno i frames diventano visibili e il gioco appare scattoso ai tuoi occhi!
3)basta che fai un test e un confronto di immagini piu semplice di cosi.....
poi se attivando piu filtri la scheda fa di piu in pochi casi vuol dire che sfrutta piu la gpu se sei cpu-limited!
In farcry2 nn è cosi e nn è proprio il tuo caso l hai detto tu stesso che l aa dal pannello nvidia fai piu fps poi basta che posti prendi due screen e un bench come abbiamo fatto io e exarion per rendertene conto tutto qui Marcello:ok:
cmq gioco bellissimo lo stesso con e senza filtri......

1)ok scusami lo sai che ci tengo solo a mettere dati utili
2)forse l auto è sbagliata ma cmq ce differenza di velocita tra 20 e 30 fps per tutti 20 è lento perchè a meno i frames scattano!
3)basta che fai un test e un confronto di immagini piu semplice di cosi.....
poi se attivando piu filtri la scheda fa di piu in pochi casi vuol dire che sfrutta piu la gpu se sei cpu-limited!
In farcry2 nn è cosi e nn è proprio il tuo caso l hai detto tu stesso che l aa dal pannello nvidia fai piu fps poi basta che posti prendi due screen e un bench come abbiamo fatto io e exarion per rendertene conto tutto qui Marcello:ok:
cmq gioco bellissimo lo stesso con e senza filtri......

1) Vero :sisi:, ad essere sincero, io ho uno schermo che al massimo posso settare 1280x1024, dato che tra 1024 e 1280 si perdevano 5 FPS (Testato io stesso) pensavo che tra 1280 e 1680 se ne perdessero altrettanti :)
2) Io sono il primo a dire che a 20 i giochi sono ingiocabili, però secondo me crysis a ve rimane come dire giocabilissimo :sisi:
3) Vidi gli screen che hai postato tu, che poi mi venne voglia di fare la prova :asd:, diciamo che l'AA in crysis si nota molto quando ci sono degli "oggetti", case, casse, palazzi, :sisi:

Però, mi fai venire un dubbio :look:, cioè se io dal pannello Nvidia metto "escludi qualsiasi impostazione dell'applicazione" e poi metto un AA16xQ, non significa che quel filtro viene applicato al gioco ??? Io qualche FPS lo perdo da AA8x a 16x, mi sembra normale del resto :asd:

Mi sono letto più o meno (molto meno che più :asd: ) tutte le pagine del thread ma, a parte disquisizioni sulla grafica, non è che abbiate parlato molto del gameplay vero e proprio. Io l'ho visto da un amico e ci sono rimasto così :skept: quando ho visto che potevi accoppare un tizio con 2 colpi di makarov o 15 di ak47..
In sintesi, stò gioco vale la pena prenderlo o no?
E in multi come è?

Vale la pena prenderlo, per quanto mi riguarda senza pensarci troppe volte, magari due tre può andar bene. Comunque, per quanto concerne il Gameplay a me piace, mi sembra un FPS standard senza innovazioni e senza rinunce, non so perchè mi ricorda nei movimenti, Medal of Honor. Sul Multiplayer non posso dirti nulla purtroppo, non ci gioco. ;)

Mi sono letto più o meno (molto meno che più :asd: ) tutte le pagine del thread ma, a parte disquisizioni sulla grafica, non è che abbiate parlato molto del gameplay vero e proprio. Io l'ho visto da un amico e ci sono rimasto così :skept: quando ho visto che potevi accoppare un tizio con 2 colpi di makarov o 15 di ak47..
In sintesi, stò gioco vale la pena prenderlo o no?
E in multi come è?

Due colpi di Makarov o 15 di AK47? Ma a che difficoltà gioca il tuo amico, a "Cammina per le praterie e spara senza mirare che tanto i tuoi nemici muoiono per la paura"? :look:
Comunque prendilo, in multi è proprio divertente :ok:

Ma nooooo di nuovo questo discorso :lol:
Ok allora polemizzo anche io :asd::
I filtri servono come in QUALUNQUE altro gioco, le texture non c'entrano niente, i milioni di poligoni un pò si, ma le seghettature si vedono eccome, non importa impegnarsi.
Poi io direi che la parola giocabile va divisa in due parti, realmente giocabile (30 fps anche se non è il massimo) oppure giocabile (i famosi 20... sempre meglio non averli, io quando li vedo mi girano i cosiddetti, un motivo ci sarà).
EDIT: ah comunque siamo OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro