UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Infatti secondo me il modello da prendere in esame è l'UE (Unreal Engine) 3, perchè è quello il massimo che sono riusciti a fare (molto bene tra l'altro) con le Dx9, e senza stravolgere le prestazioni. Inoltre offre una grafica davvero bella, con texture talmente definite da far paura. Quindi UT3 e GoW (Gears of War) sono i giochi a cui paragonare le nuove uscite. Non Crysis, che fa impressione e fa impallidire qualunque altro gioco :sisi:

Infatti secondo me il modello da prendere in esame è l'UE (Unreal Engine) 3, perchè è quello il massimo che sono riusciti a fare (molto bene tra l'altro) con le Dx9, e senza stravolgere le prestazioni. Inoltre offre una grafica davvero bella, con texture talmente definite da far paura. Quindi UT3 e GoW (Gears of War) sono i giochi a cui paragonare le nuove uscite. Non Crysis, che fa impressione e fa impallidire qualunque altro gioco :sisi:
Quoto.. adoro l'engine di UT3.. e poi c'è un motivo se ha avuto così successo e ci sono almeno 3-4 giochi di valore assoluto che lo usano..
Quello di Crysis è superbo, ma per gli fps medi e il costo del pc necessario a giocarci bene limitano un pò il voto imo..

Certo che se passi da Crysis a FarCry2.. quando spari agli alberi e vedi che nulla accade ti scendono le lacrimucce.. :asd:

UT3 invece spari ovunque.. non hai il tempo di piangere.. per quello non ti accorgi delle pecche.. :lol:

Ma sempe in inglese? Che tedio! Una patch di traduzione italiana ci sarà???????? No perchè sinceramente vorrei provarlo, ma mi scende una cosa al solo pensiero di dovermi fare un altro gioco totalmente in ing (dopo 3 Warhammer tutti inglesi ne ho fin sopra le balle) :asd:

bè in america s army non è che ci sia molto da tradurre. ci sono i menù e l addestramento.. il resto è tutto online

Raga appena esce AA con UT3 Engine vediamo di aprire una discussioncina seria che ci organizziamo per qualcosa di gustoso.. ;)

:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro