UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
- gioco reinstallato

- gioco originale

- niente CCC

-il gioco no va ancora (quadro nero e si vede solo il mirino..voglio di nuovo nVidia!)

...le ho provate tutto: in dx9 va tranquillamente mente in dx10 si sente solo l'audio e si vede solo il mirini, il resto BLACK!

Allora la scheda video ha problemi di caricamento degli effetti Dx10, di conseguenza dovrai giocare il gioco in Dx9... non ti preoccupare, è comunque bello :ok:

@ligar:

Con i dettagli a cui giochi, secondo me qualche problemino c'è, a me va lggermente meno veloce con una scheda meno potente (8800 GT 512), non occata, in Dx10 con 16x Aniso e 2xAA. Credo sia sempre colpa dell'"ottimizzazione pro-nVidia" :doh:

Ma perchè hai l'AA a 2x ? :boh:
No. Le impostazioni a cui gioco le puoi vedere qualche pagina dietro. Comunque tutto al MAX senza AA. Vedo qualche miglioramento se metto AA a 4x, ma il framerate ne risente. La configurazione per quanto buona incomincia a risentire del tempo. Sembra utopico visto che l'ho acquistato a maggio, ma purtroppo è così. Dovrei cambiare scheda video e processore, ma 0 soldi. Oltretutto riesco a giocare in modo più che buono lo stesso far cry 2, vegas 2, grid (con AA al max), pes2009, cod4, sempre dettagli al max e quando posso pure AA al max. Discorso leggermente diverso per crysis e crysis warhead, dove per il primo senza AA ho un framerate di 30-40fps, l'altro mi gira a meno.
Quindi aspetto ancora un po' e spero in una vincita all'enalotto :lol:
Quando ci sono le varie prateria con tutta l'erba o nella giungla un po di AA farebbe davvero comodo perché si vedono un po "male".
Aspetto i driver WHQL 180.43 ottimizzati per Far Cry 2 e vediamo se mi da qualche frame in più così da attivare l'AA :asd: Nvidia conto su di te!! :sisi:
Non so voi ma io vedo diversi animali...sono stati introdotti con la patch? Oltretutto non ti attaccano e muoiono facilmente.

@iuppiter: forse lui non intende Anti aliasing, bensì proprio l'aliasing nonostante l'alta risoluzione. Come ho suddetto, confermo la cosa.

Io ho solo l'AA e arriva ad 8x. Probabilmente perché sto su XP e quindi DX9. Anche se con grid arrivo a 16xQAA (una roba simile :D).

Ah ma tu sei quello di crysis warhead 20fps fluido e 1280*1024 e 1680*1050 non cambia tanto. :lol:

Io ho solo l'AA e arriva ad 8x. Probabilmente perché sto su XP e quindi DX9. Anche se con grid arrivo a 16xQAA (una roba simile :D).

Ah ma tu sei quello di crysis warhead 20fps fluido e 1280*1024 e 1680*1050 non cambia tanto. :lol:

:look: l'AA lo setti dal pannello Nvidia, tra 1280x1024 e 1680x1024 si perdono 5 FPS in Crysis Warhead e quando il gioco va a 20 FPS il gioco rimane comunque fluido, lo che sembra strano, ma è così :inchino:

Si è già discusso nell'altro thread a riguardo e sai già com'è andata. Rimani lo stesso delle tue idee, liberissimo di farlo, la realtà purtroppo è un'altra. :)
Riguardo all'AA, è vero ma se il gioco supporta fino a 8x non è che se tu setti 16x hai l'AA a 16x...non ha senso altrimenti.

EDIT: Ho provato a fare come dici tu e guarda caso faccio 40-50fps con AA e aniso al MAX ovviamente impossibile...basta crederci! ROTFL

Si è già discusso nell'altro thread a riguardo e sai già com'è andata. Rimani lo stesso delle tue idee, liberissimo di farlo, la realtà purtroppo è un'altra. :)

Dipende dai punti di vista :). Anche io stento a crederci certe volte...

EDIT: Ho provato a fare come dici tu e guarda caso faccio 40-50fps con AA e aniso al MAX ovviamente impossibile...basta crederci! ROTFL
Infatti deve essere così ;)

:look: l'AA lo setti dal pannello Nvidia, tra 1280x1024 e 1680x1024 si perdono 5 FPS in Crysis Warhead e quando il gioco va a 20 FPS il gioco rimane comunque fluido, lo che sembra strano, ma è così :inchino:

Riguardo all'AA, è vero ma se il gioco supporta fino a 8x non è che se tu setti 16x hai l'AA a 16x...non ha senso altrimenti.

1)Tra 1280x1024 e 1680x1050 in crysis ci sono ben piu di 5 fps se si afferma questo vuol dire che nn state giocando a crysis basta vedere qualsiasi test o bench su google

2)20 fps con warhead si puo dire che nn scatti nn che sia fluido!! A 30 fps cominciano ad essere fluidi sotto il gioco è semplicemente lento

3)farcry2 con filtri superiori a 8x nn ha senso nn vengono renderizzati dalla scheda video con la 4870x2 faccio a 8x af 4X tutto al max dx10:min=37,38 max=80,58 average=60,08!Se aumento i filtri oltre il consentito faccio oltre 100fps praticamente nn li attivo!
ad ogni modo questo è dire fluido.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro