thephantom
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
Niente? azz per me ha funzionato...niente!....voglio continuare a giocarlo!...Help!
Non so prova un'altra versione di driver
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente? azz per me ha funzionato...niente!....voglio continuare a giocarlo!...Help!
- gioco reinstallato
- gioco originale
- niente CCC
-il gioco no va ancora (quadro nero e si vede solo il mirino..voglio di nuovo nVidia!)
Comunque anche se sono a 1680x1050, vedo un bel pò di aliasing :sisi:
No. Le impostazioni a cui gioco le puoi vedere qualche pagina dietro. Comunque tutto al MAX senza AA. Vedo qualche miglioramento se metto AA a 4x, ma il framerate ne risente. La configurazione per quanto buona incomincia a risentire del tempo. Sembra utopico visto che l'ho acquistato a maggio, ma purtroppo è così. Dovrei cambiare scheda video e processore, ma 0 soldi. Oltretutto riesco a giocare in modo più che buono lo stesso far cry 2, vegas 2, grid (con AA al max), pes2009, cod4, sempre dettagli al max e quando posso pure AA al max. Discorso leggermente diverso per crysis e crysis warhead, dove per il primo senza AA ho un framerate di 30-40fps, l'altro mi gira a meno.Ma perchè hai l'AA a 2x ? :boh:
Io ho solo l'AA e arriva ad 8x. Probabilmente perché sto su XP e quindi DX9. Anche se con grid arrivo a 16xQAA (una roba simile :D).
Ah ma tu sei quello di crysis warhead 20fps fluido e 1280*1024 e 1680*1050 non cambia tanto. :lol:
Si è già discusso nell'altro thread a riguardo e sai già com'è andata. Rimani lo stesso delle tue idee, liberissimo di farlo, la realtà purtroppo è un'altra. :)
Infatti deve essere così ;)EDIT: Ho provato a fare come dici tu e guarda caso faccio 40-50fps con AA e aniso al MAX ovviamente impossibile...basta crederci! ROTFL
:look: l'AA lo setti dal pannello Nvidia, tra 1280x1024 e 1680x1024 si perdono 5 FPS in Crysis Warhead e quando il gioco va a 20 FPS il gioco rimane comunque fluido, lo che sembra strano, ma è così :inchino:
Si è già discusso nell'altro thread a riguardo e sai già com'è andata. Rimani lo stesso delle tue idee, liberissimo di farlo, la realtà purtroppo è un'altra. :)
Riguardo all'AA, è vero ma se il gioco supporta fino a 8x non è che se tu setti 16x hai l'AA a 16x...non ha senso altrimenti.
EDIT: Ho provato a fare come dici tu e guarda caso faccio 40-50fps con AA e aniso al MAX ovviamente impossibile...basta crederci! ROTFL