UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Grazie ragazzi, darò un occhiata in giro.
Ma se lo prendo mi abbattono ? Non mi stupirei.

Niente di più probabile: ti sparano, e se i proiettili bucano la stoffa del deltaplano, precipiti inesorabilmente (non ho capito come fanno tre-quattro buchi nella tela a farti colare a picco... posso capire che perdi un pò il controllo, ma porprio cadere verticalmente, dai :asd:).

:sisi:
Ti abbattono con questi:

5V28-S-200V-Launcher-1S.jpg

:asd:

MA LOOOL :lol::lol::lol:

Mazza piccolo il missile.
Comunque cavolo è come immaginavo, prendo per la prima volta il deltaplano, faccio 200 metri passa una camionetta, e neanche fosse la marina militare americana comincia a spararmi, non è possibile una cosa del genere, è ridicolo !

eh già purtroppo le camionette sono letali.. quando cominciano a spararti contro non danno un secondo di tregua.. e il mitra non si surriscalda nemmeno ai nemici

Il bello è che se la prendi tu non fai alcun danno, è molto più letale una pistola che che la mitragliatrice.
Forse sono io che ho la mira storta, ma ho notato questo da quando ho iniziato il gioco.

E poi, un'altra cosa che mi da molto fastidio: Se io sparo con qualunque arma contro un nemico, questo non può spararmi contro, è come se ti arrivano 30 colpi e tu nel frattempo continui a sparare come se nulla fosse, dovrebbe esserci una reazione da parte loro totalmente differente, anche a un solo colpo al petto o alla gamba. Poco realistico sotto questo punto di vista, fin che non li ammazzi loro ti continuano a sparare.

Già, anche negli ultimi istanti di vita, al posto di essere agonizzanti a terra in preda al dolore per i cinque caricatori che albergano nel loro torace, riescono ancora a tirare fuori la pistola e a spararvi con una mira precisissima e facendovi un sacco di male... tra l'altro se stanno in mezzo all'erba, stando sdraiati non si riesce nemmeno a vederli, e intanto che li trovi hai usato venti fiale :asd:

Ps: Comunque è normale che la pistola è più precisa della mitragliatrice: con una bestia del genere si devono sparare piccole raffiche, altrimenti non acchiappi niente se spari tutto il caricatore di seguito :D

Che palle!!!!

Grande delusione, per un gioco che attendevo con ansia dopo aver letteralmente consumato il primo, stupendo episodio. Noioso, ecco come ho trovato questo nuovo capitolo (che tra l'altro, a parte il titolo, non ha niente a che fare col primo, nel senso che non è il suo seguito), il personaggio è malato di malaria e non si capisce come fare a guarirlo :boh:; ho notato che allontanandosi da una zona si inizia a star male, ma allora devo girare in tondo in eterno? Come diavolo faccio ad uscirne????:muro:. Mah, comunque a mio modesto parere, troppa carne al fuoco, ma io dico se si deve trattare di uno sparatutto, che sia uno sparatutto, spensierato, senza tanti fronzoli. Ah un'altra cosa, per poterci giocare devo disabilitare Aero altrimenti non parte!!! Qualcuno ha lo stesso problema? Ho installato i Forceware 180.43 beta ottimizzati proprio per questo titolo, ma ho questa stranezza. Comunque, in conlusione, ho praticamente buttato i miei soldi per un gioco che è una grandissima delusione. Ora speriamo che non rovinino pure l'imminente Call Of Duty 5!!! Ciao.

Per la malaria ti impedisce di girare in lungo ed in largo solo per le prime 1-2 orette di gioco, forse meno, poi ti danno delle medicine e stai apposto, puoi andare dove vuoi... il guaio è che quando le medicine finiscono devi procurartene altre, facendo un sacco di strada.

Più che altro prima di andare a prendere le medicine, devi procurarti i passaporti, è questa la cosa noiosa.

Re: Che palle!!!

:mad::mad::mad: Sono perfettamente ddaccordo con Rhodry :mad::mad::mad:
Mai visto gioco più noioso di questo... E' un offesa al primo capitolo... Mi sembra anche strano che abbiano fatto un flop del genere... Tanta attesa e tanta delusione....
Aspetto adesso COD5 e vediamo cosa ci propongono.....

P.S. Neanche Crysis è stato così deludente

Non Voletemene a male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro