Che palle!!!!
Grande delusione, per un gioco che attendevo con ansia dopo aver letteralmente consumato il primo, stupendo episodio. Noioso, ecco come ho trovato questo nuovo capitolo (che tra l'altro, a parte il titolo, non ha niente a che fare col primo, nel senso che non è il suo seguito), il personaggio è malato di malaria e non si capisce come fare a guarirlo :boh:; ho notato che allontanandosi da una zona si inizia a star male, ma allora devo girare in tondo in eterno? Come diavolo faccio ad uscirne????:muro:. Mah, comunque a mio modesto parere, troppa carne al fuoco, ma io dico se si deve trattare di uno sparatutto, che sia uno sparatutto, spensierato, senza tanti fronzoli. Ah un'altra cosa, per poterci giocare devo disabilitare Aero altrimenti non parte!!! Qualcuno ha lo stesso problema? Ho installato i Forceware 180.43 beta ottimizzati proprio per questo titolo, ma ho questa stranezza. Comunque, in conlusione, ho praticamente buttato i miei soldi per un gioco che è una grandissima delusione. Ora speriamo che non rovinino pure l'imminente Call Of Duty 5!!! Ciao.