UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Se il finale è brutto mi incacchio. Per ora sono quasi al 40% del gioco, missioni praticamente sempre uguali o quasi, dal punto in cui accetto la missione al punto in cui devo portarla a termine, devo farmi 200 Km e ingaggiare almeno una decina di conflitti a fuoco che francamente cominciano a stufarmi.

Finale brutto? :skept: (non leggete lo spoiler se non avete finito il gioco)
MI dispiace per gli amici che ti tradiscono, pure quelli che pensavi fossero morti :lol:, però lo sciacallo e il tuo personaggio che si uccidono per il bene dell'Africa è bello dai :asd:

Non leggete a meno di aver finito il gioco:
Ma che schifo, dai! Cioè fa vedere solo la montagna che esplode ed i profughi che vanno via... a me sarebbe piaciuto se poi alla fine ci fosse stata aggiunta un ascena col suicidio ultra-drammatico dello Sciacallo o di te stesso (in questo caso in prima persona). Sarebbe stato più ganzo secondo me :sisi:

Se il finale è brutto mi incacchio. Per ora sono quasi al 40% del gioco, missioni praticamente sempre uguali o quasi, dal punto in cui accetto la missione al punto in cui devo portarla a termine, devo farmi 200 Km e ingaggiare almeno una decina di conflitti a fuoco che francamente cominciano a stufarmi.

STRAQUOTO :evil:

a me non funziona piu, schermata nera ! qualche sfarfallio dell'img e poi tutto nero...

non ho toccato nulla,ne drivers ne altro ,tutto come prima e di punto in bianco non si vede piu na mazza :mad:

edit: già risolto, è bastato avviare il gioco una volta in modalità protetta , ed è partito bene, ho chiuso e avviato normalmente ed ha funzionato!

spero serva anche ad altri !!

Non mi parte più l'editor, quando lo apro si apre la finestra dell'editor per mezzo secondo e poi si chiude da sola :oogle:

Non l' ho manco iniziato gia l' ho venduto,lo trovo di una noia infinita,sarà che sti giochi sembrano sempre gli stessi:rolleyes::rolleyes:

fede, secondo me hai sbagliato, io anche pensavo che mi sarei stancato dopo un po, invece ti posso dire che attualmente le cose sono un po cambiate, il gioco sembra essere un po più azione, praticamente metà del gioco è noiosa l'altra un po meno. Non mi mi dispiace tutto sommato questo Far Cry 2, di certo i difetti non mancano, ma ora sono abbastanza interessato e determinato a finirlo. :)

Non mi parte più l'editor, quando lo apro si apre la finestra dell'editor per mezzo secondo e poi si chiude da sola :oogle:
A me fa così da sempre :lol: se trovi una soluzione dimmelo...
Comunque sulla scena finale super tragica ti do ragione, infatti pensavo che se finivo il gioco
portando i diamanti e non portando la batteria ci fosse una scena che il personaggio si suicidava... invece no stessa scena, peccato

Finalmente mi sto divertendo un po, come dicevo prima mi sto rendendo conto che ad essere noiosa principalmente è solo la prima parte del gioco, dal 40% in poi ci sono missioni decisamente più spinte, come quella sulla chiatta, per quanto breve risulta divertente, vediamo un po come va a finire. :)

A me fa così da sempre :lol: se trovi una soluzione dimmelo...
Comunque sulla scena finale super tragica ti do ragione, infatti pensavo che se finivo il gioco
portando i diamanti e non portando la batteria ci fosse una scena che il personaggio si suicidava... invece no stessa scena, peccato

Quoto lo spoiler, mi aspettavo la stessa cosa :sisi:

Ma qui mi sparano anche negli uffici postali, che noia.
Detto questo, qualcuno sa quando potrò prendere il deltaplano ?

Grazie ragazzi, darò un occhiata in giro.
Ma se lo prendo mi abbattono ? Non mi stupirei.
:sisi:
Ti abbattono con questi:

5V28-S-200V-Launcher-1S.jpg

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro