UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
ai possessori di ati consiglio di installare il nuovo hotfix rilasciato ;)
ha portato miglioramenti tangibili nelle prestazioni

Hotfix farlocco e taroccato.

810hotfixs.jpg

Catalyst 8.10 hotfix, stones messing!

810-rens.jpg

Catalyst 8.10

Yes the driver can boost FPS of Far cry 2, but do you still remember Furmark? Catalyst have “profiles”, which they can tweak different applications by monitoring name’s of executable, make them run slower or faster. And yes, you have to pay if it runs faster.

If we rename furmark, it runs hotter than keeping the name with ATI cards. It works the same with Far Cry 2. under hotfix environment only rename it and the game runs the as the same FPS as with Cat 8.10.

Fonte: Catalyst 8.10 hotfix kidnapped stones in Far Cry 2 - Expreview.com

:)

io parlo del secondo rilasciato.. thg non ha riportato la notizia .. ma sul sito di amd è comparso questa mattina un secondo hotfix per fc2 e clear sky

edit: notizia aggiunta da thg poco fa

scusate chi di voi è arrivato alla missione in cui devi raggiungere la clinica di mesafe semao per parlare con il dottore nero per poi subire un attacco dei gueriglieri in città ?
era pieno di nemici

E' normale che abbia subito un pesante calo di 15-20 frames ?

La città si chiama Mosate Selao, comunque no, non è normale, io avevo lo stesso framerate di sempre, niente cali :sisi:

dici dopo aver parlato con il dottore che ti diceva di uscire dal retro ? e scoppia l'inferno con un infinità di nemici ?

Finito! Che dire, è stato davvere un passatempo piacevole, ma molti difettucci più o meno gravi me lo hanno guastato un pò, primo fra tutti il problema della distanza che ogni volta per fare una missione dovevi percorrere, una vera barba! Sempre in macchina o in autobus, praticamente ci ho passato il 90% del gioco!
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio è l'IA dei nemici, assurdamente forti, precisi e che vedono oltre la boscaglia :look:
Di pregi ce ne sono tanti, ma non è un gioco perfetto, con un terzo capitolo, eventualmente raggiungeranno la perfezione :ok:

Ps: Pessimo il finale, si potevano applicare un pò di più. Il resto della trama era buono :sisi:
PPs: Adesso che ho finito Far Cry 2 sarò molto impegnato: mi fiondo sui vari Warhammer 40000: Dawn of War, Dead Space, Fallout 3, e poi titoloni per PS3 (Resistance 2, Motorstorm 2) :D

OMG ma che razza di Spammoni :shock: :shock: :shock: :asd:

Non è da me scrivere questo tipo di messaggi, ma mi rivolgo a tutti gli utenti interessati: Non c'è bisogno di sottolineare (compresi multi-quote), ne richiamare all'attenzione in questo modo gli utenti, finendo con l'aumentare ancora di più i messaggi OT - Veramente poco utili. Evitiamo questi post, grazie. ;)

Bello è bello, con parecchi spunti originali e una buona dose di realismo. Peccato che i nemici sono fortissimi, hanno una vista a raggi X e non muoiono mai (te li ritrovi sempre a terra che sparano da sdraiati con una pistola e non riesci mai a vederli. I cecchini col fucile di precisione non li trovi MAI, devi farti colpire per capire dove sono :cav:
Inoltre i mezzi si rompono subito, il fuoco si propaga troppo poco, le distanze da percorrere per una singola missione (e questa è una cosa che mi ha proprio ucciso la salute) sono immense e se uno si scorda di salvare sono caxxi amari :asd:

Comunque è stato un bel passatempo, peccato per il finale davvero brutto :sisi:

Bello è bello, con parecchi spunti originali e una buona dose di realismo. Peccato che i nemici sono fortissimi, hanno una vista a raggi X e non muoiono mai (te li ritrovi sempre a terra che sparano da sdraiati con una pistola e non riesci mai a vederli. I cecchini col fucile di precisione non li trovi MAI, devi farti colpire per capire dove sono :cav:
Inoltre i mezzi si rompono subito, il fuoco si propaga troppo poco, le distanze da percorrere per una singola missione (e questa è una cosa che mi ha proprio ucciso la salute) sono immense e se uno si scorda di salvare sono caxxi amari :asd:

Comunque è stato un bel passatempo, peccato per il finale davvero brutto :sisi:
Finale brutto? :skept: (non leggete lo spoiler se non avete finito il gioco)
MI dispiace per gli amici che ti tradiscono, pure quelli che pensavi fossero morti :lol:, però lo sciacallo e il tuo personaggio che si uccidono per il bene dell'Africa è bello dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro