Ciao a tutti,
ho un problema con FAR CRY 2:
questo è il mio pc:
-ASUS P5KC
-CPU INTEL Q6600 2.40GHZ @3.30GHZ
-RAM 4GB DDR3 OCZ PLATINUM 1600MHZ
-GPU ATI HD4870X2 2GB
-ALI ENERMAX GALAXY 1000W
-O.S. WINDOWS XP 64BIT
ho comprato orginale e intallato far cry 2 su questo pc e praticamente quando lo faccio partire mi appare la schermata iniziale (praticamente lo screen di far cry 2 con lo sfondo del desktop), mik sta lì circa 40 secondi, poi fa qualche lampeggio l'immagine, fa per entrarmi dentro gioco, mi fa la schermata nera e mi torna a desktop! quando torna a desktop mi destabilizza un po le icone, non sono piu nitide come lo era prima che lo facessi partire; basta fare un riavvio del pc e tutto torna ok, però il gioco non mi riesce di farlo partire;
ho installato i driver della scheda video, tutti gli ho provati, gli 8.9, 8.10, 8.11 beta, ho installato l'hotfix che ha rilasciato la ATI proprio per far cry 2 e stalker ma niente! ho installato anche,penso, gli ultimi driver per la scheda audio, quella della mobo praticamente (Realtek ALC 883), i driver che ho installato sono i seguenti (Version 5.10.0.5391&6.0.1.53) ...
ho provato anche a scaricare una crack, pensando che fosse un problema dell'eseguibile, ma mi fa sempre allo stesso modo; ho provato anche a reinstallare il gioco 3 volte...
mi date una mano che non so veramente come fare.... spero non sia un problema di windows xp 64bit!
ps. nel pc ho installato una ventina di giochi e nessuno di questi mi da problemi, da crysis a cod4.....
grazie 1000