Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol io gli ho dato 3 fiale e lui è morto stecchito..
ho perso anche l altro amico.. me lo da come "disperso" ..
:skept::skept:
:lol::lol:, anche io ho perso un amico, il primo che incontri.
Sono a metà del gioco adesso, a me piace molto, ma non posso negare che ha molti difetti (respawn immediato negli accampamenti, macchine che si rompono in continuazione e nemici che ti sparano sempre...).
Il mio giudizio è comunque positivo. :sisi:
a me non ha impressionato più di tanto...Anzi, devo dire che sono rimasto un pò deluso :sisi:
parli parli ma il gioco l hai provato al massimo dei dettagli ?
ti consiglio di provarlo.. rivederai sicuramente il tuo giudizio
post vecchio di tre secoli il mio commento cmq tu ti basi su due immagini per giudicare un gioco senza manco provarlo continui nella tua tesi come se la fisica di crysis fosse tutto ma apri gli occhi a tanti altri effetti che questo gioco ha e che il cryengine nn possiede ATTENTO nn dicendo che è meglio!!:ok:
poi ce chi lo gioca quasi al max con una 8800gt ma cosa vuoi di piu come ottimizzazione!!
da chi difende crysis?
pensa all ottimizzazione del tuo beneamato crysis invece....
e poi perdonami ma nn era l illuminazione tra gli effetti piu pesanti in crysis?e qui pare ci sia un illuminazione migliore tu stesso lo stai dicendo eppure nn si fanno 5 fps!!
poi vogliamo ritornare a discutere questo gioco come l ennesimo bench per bimbominkia?io no e purttoppo l influenza mi tiene a letto se n starei qui a godermelo con voi mannaggia.....
crysis non l'hai dovuto provare per vedere ke aveva una grafica spacca mascella, non devi provarlo farcry2 per vedere ke le texture usate non sono un grakè e i poligoni di personaggi, oggetti, mezzi non sono il massimo...se poi vogliamo parlare di pizze e fichi fate pure
si vede ke parli senza cognizione di causa...due immagini? ma scherzi o sei serio il web è pieno di video e immaigni alla masima risoluzione di sto gioco e se uno non è cieco le cose le nota..
cmq prova a leggere i commenti all'articolo su farcry2 postato da THG così ti fai una idea ke non sono solo io a pensarla così...
poi si è proprio ottimizzato...appena unscito sono usciti a vanlaga driver ottimizzati sia per nvidia ke ati...e per la grafica ke ha non è ke faccia miracoli con gli fps manco lui eh
gli unici effetti ke sto motore grafico ha è l'illuminazione ke è superiore al cryengine2( be su qualcosa si dovevano anke soffermare) per il resto è di molto dietro
ps si l'illuminazione non è la sola cosa pesante in crysis...caso mai lo è in questo gioco dove la sola cosa curata certosinamente è proprio l'illuminazione...continuo a ripetere ke parili senza cognizione di causa o leggi male i miei post
nessuno vuole un bench per bimbominkia...c'è gia il 3dmark per quello...ma sentire dire ke un gioco del genere è come qualità grafica ai livelli di crysis fa venir dal ridere...è sopra la media di giochi visti fin'ora e nessuno lo mette in dubbio...ma poi stop non spariamo cavolate...altrimenti possiamo asserire ke COD4 è il migliore gioco per grafica/fps :asd:
cmq l'illuminazione di farcry2 sarà anke al pià realistica..ma quella di crysis non è ke sia na ciofeca
ps farcry2, nuvole volumetriche queste sconosciute
Quoto e aggiungo che io non sono sicuro sull'illuminazione migliore che in crysis, voglio dire in crysis le lampadine che dondolano creano degli effetti luce/ombre stupendi, in Far Cry 2 se sposto una lampadina senza romperla la luce e le ombre rimangono le stesse come se la lampadina fosse ancora dov'era :cav:, solo se la distruggo, allora scompaiono la luce e le ombrecrysis non l'hai dovuto provare per vedere ke aveva una grafica spacca mascella, non devi provarlo farcry2 per vedere ke le texture usate non sono un grakè e i poligoni di personaggi, oggetti, mezzi non sono il massimo...se poi vogliamo parlare di pizze e fichi fate pure
si vede ke parli senza cognizione di causa...due immagini? ma scherzi o sei serio il web è pieno di video e immaigni alla masima risoluzione di sto gioco e se uno non è cieco le cose le nota..
cmq prova a leggere i commenti all'articolo su farcry2 postato da THG così ti fai una idea ke non sono solo io a pensarla così...
poi si è proprio ottimizzato...appena unscito sono usciti a vanlaga driver ottimizzati sia per nvidia ke ati...e per la grafica ke ha non è ke faccia miracoli con gli fps manco lui eh
gli unici effetti ke sto motore grafico ha è l'illuminazione ke è superiore al cryengine2( be su qualcosa si dovevano anke soffermare) per il resto è di molto dietro
ps si l'illuminazione non è la sola cosa pesante in crysis...caso mai lo è in questo gioco dove la sola cosa curata certosinamente è proprio l'illuminazione...continuo a ripetere ke parili senza cognizione di causa o leggi male i miei post
nessuno vuole un bench per bimbominkia...c'è gia il 3dmark per quello...ma sentire dire ke un gioco del genere è come qualità grafica ai livelli di crysis fa venir dal ridere...è sopra la media di giochi visti fin'ora e nessuno lo mette in dubbio...ma poi stop non spariamo cavolate...altrimenti possiamo asserire ke COD4 è il migliore gioco per grafica/fps :asd:
cmq l'illuminazione di farcry2 sarà anke al pià realistica..ma quella di crysis non è ke sia na ciofeca
Quoto e aggiungo che io non sono sicuro sull'illuminazione migliore che in crysis, voglio dire in crysis le lampadine che dondolano creano degli effetti luce/ombre stupendi, in Far Cry 2 se sposto una lampadina senza romperla la luce e le ombre rimangono le stesse come se la lampadina fosse ancora dov'era :cav:, solo se la distruggo, allora scompaiono la luce e le ombre
Ma graficamente parlando Far Cry 2 non è nulla di che ed è imparagonabile con Crysis
nessuno vuole un bench per bimbominkia...c'è gia il 3dmark per quello...
ti quoto in tutto tranne per la caxxata che hai detto sul 3dmark...bench da bimbominchia?? lo sai vero che c'è gente che fa una valanga di soldi grazie a quel bench da bimbominchia?...:asd:crysis non l'hai dovuto provare per vedere ke aveva una grafica spacca mascella, non devi provarlo farcry2 per vedere ke le texture usate non sono un grakè e i poligoni di personaggi, oggetti, mezzi non sono il massimo...se poi vogliamo parlare di pizze e fichi fate pure
prendo il termine Alinali e cerco di interpretarlo come Animali :asd: ...comunque sia beh meno male...Alinali che hai detto tu, saranno aggiunti in futuro con delle patch ;)
prendo il termine Alinali e cerco di interpretarlo come Animali :asd: ...comunque sia beh meno male...