UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
ciao raga ho un piccolissimo problema...non vedo l'acqua!!! i corsi dei fiumi sono vuoti e le barche galleggiano nel nulla...vedo la spuma intorno alla barca , le cascate e i salti d'acqua tra le roccie ma fiumi, la ghi e acqua ferma sono invisibili...è vero che non è un problema che pregiudica la giocabilità però l'effetto grafico perde parecchio!!!
qualcuno ha qualche idea???

Se hai dei dettagli o dei filtri attivati dal Catalyst Control Center, disattivali, e prova a impostare tutto dal gioco.

ragazzi ma come andrà sul mio sistema?? ovviamente ditemi voi con quale risoluzione

Prova 1024x768 tutto al massimo con 2x AA e Anisotropico 16x. Oppure 1280x1024 tutto al massimo senza filtri.

URKA! ti faccio davvero i complimenti....:inchino:
l'ho messo a 35 fps, perfetto, sempre a 35 stà (parlo di game eh)

l'ho sempre notato, anche in altri giochi (the witcher,ed ora vado a cercare una soluzione anche per lui:D )) ma non pensavo si potesse avere un diciamo "livellamento" degli fps! :)
grazie!
non ho mai un frame costante, è sempre ballerino anche col v sync attivo
:D
Nel benchmark salta i frame, me ne sono accoro subito, ma anche nel gioco, però solo quando guido, anche se raramente, lo fa :sisi:
Esatto quando guidi è più facile che succeda, comunque ci sono posti in cui lo fa di più e posti in cui non lo fa
A me succede solo per un paio di minuti quando comincio a giocare, poi smette :sisi:
Bo strano

non capisco se ho incontrato un bug o cos altro..
praticamente ho fatto la missione dove bisogna far esplodere la cisterna alla stazione ferroviaria , affrontandola secondo il piano di Josip..
alla fine della missione vado dove mi dice lui, ripulisco la zona e vado da lui per curargli le ferite.. vado con la prima fiala e non succede nulla , gliene do una seconda e niente , anzi mi dice "colpiscimi ancora" con voce sofferente.. alla terza fiala ci rimane stecchito come se gli avessi sparato..
è giusto che avvenga così da copione od ho beccato un bug ?

le impostazioni dei filtri e dei dettagli sono impostate direttamente dal gioco e non dal ccc...come driver stò usando gli 8.10 hotfix anche se avevo iniziato il gioco con gli 8.9 riscontrando il medesimo problema!!!
non capisco cosa può essere...quasi quasi mi faccio un giretto tra le cartelle di installazione del gioco e vedo se c'è qualche problema!!!

praticamente ho fatto la missione dove bisogna far esplodere la cisterna alla stazione ferroviaria , affrontandola secondo il piano di Josip..
alla fine della missione vado dove mi dice lui, ripulisco la zona e vado da lui per curargli le ferite.. vado con la prima fiala e non succede nulla , gliene do una seconda e niente , anzi mi dice "colpiscimi ancora" con voce sofferente.. alla terza fiala ci rimane stecchito come se gli avessi sparato..

E' un bug... sei sicuro di avere usato la fiala? :oogle: A me non è morto mai nessuno :boh:

In pratica solo io non ce l'ho :sisi:

E per questo ti discrimineremo :sisi: :asd:

le impostazioni dei filtri e dei dettagli sono impostate direttamente dal gioco e non dal ccc...come driver stò usando gli 8.10 hotfix anche se avevo iniziato il gioco con gli 8.9 riscontrando il medesimo problema!!!
non capisco cosa può essere...quasi quasi mi faccio un giretto tra le cartelle di installazione del gioco e vedo se c'è qualche problema!!!

Io reinstallerei... giocare senza acqua è come giocare senza il 40% della mappa! :skept:

stesso problema...alla fine ho deciso di sollevarlo da ogni sofferenza :asd::asd::asd:!!!

niente...ragazzi non so che fare.Dopo un po che gioco facendo 45 50 fps scende a 20 e a tratti 7 fps e diventa ingiocabile.!soluzione??

lol io gli ho dato 3 fiale e lui è morto stecchito..
ho perso anche l altro amico.. me lo da come "disperso" ..
:skept::skept:

Sono a metà del gioco adesso, a me piace molto, ma non posso negare che ha molti difetti (respawn immediato negli accampamenti, macchine che si rompono in continuazione e nemici che ti sparano sempre...).
Il mio giudizio è comunque positivo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro