Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao raga ho un piccolissimo problema...non vedo l'acqua!!! i corsi dei fiumi sono vuoti e le barche galleggiano nel nulla...vedo la spuma intorno alla barca , le cascate e i salti d'acqua tra le roccie ma fiumi, la ghi e acqua ferma sono invisibili...è vero che non è un problema che pregiudica la giocabilità però l'effetto grafico perde parecchio!!!
qualcuno ha qualche idea???
ragazzi ma come andrà sul mio sistema?? ovviamente ditemi voi con quale risoluzione
:DURKA! ti faccio davvero i complimenti....:inchino:
l'ho messo a 35 fps, perfetto, sempre a 35 stà (parlo di game eh)
l'ho sempre notato, anche in altri giochi (the witcher,ed ora vado a cercare una soluzione anche per lui:D )) ma non pensavo si potesse avere un diciamo "livellamento" degli fps! :)
grazie!
non ho mai un frame costante, è sempre ballerino anche col v sync attivo
Esatto quando guidi è più facile che succeda, comunque ci sono posti in cui lo fa di più e posti in cui non lo faNel benchmark salta i frame, me ne sono accoro subito, ma anche nel gioco, però solo quando guido, anche se raramente, lo fa :sisi:
Bo stranoA me succede solo per un paio di minuti quando comincio a giocare, poi smette :sisi:
non capisco se ho incontrato un bug o cos altro..
praticamente ho fatto la missione dove bisogna far esplodere la cisterna alla stazione ferroviaria , affrontandola secondo il piano di Josip..
alla fine della missione vado dove mi dice lui, ripulisco la zona e vado da lui per curargli le ferite.. vado con la prima fiala e non succede nulla , gliene do una seconda e niente , anzi mi dice "colpiscimi ancora" con voce sofferente.. alla terza fiala ci rimane stecchito come se gli avessi sparato..
è giusto che avvenga così da copione od ho beccato un bug ?
In pratica solo io non ce l'ho :sisi:
le impostazioni dei filtri e dei dettagli sono impostate direttamente dal gioco e non dal ccc...come driver stò usando gli 8.10 hotfix anche se avevo iniziato il gioco con gli 8.9 riscontrando il medesimo problema!!!
non capisco cosa può essere...quasi quasi mi faccio un giretto tra le cartelle di installazione del gioco e vedo se c'è qualche problema!!!
non capisco se ho incontrato un bug o cos altro..
praticamente ho fatto la missione dove bisogna far esplodere la cisterna alla stazione ferroviaria , affrontandola secondo il piano di Josip..
alla fine della missione vado dove mi dice lui, ripulisco la zona e vado da lui per curargli le ferite.. vado con la prima fiala e non succede nulla , gliene do una seconda e niente , anzi mi dice "colpiscimi ancora" con voce sofferente.. alla terza fiala ci rimane stecchito come se gli avessi sparato..
è giusto che avvenga così da copione od ho beccato un bug ?
:lol:E per questo ti discrimineremo :sisi: :asd:
lol io gli ho dato 3 fiale e lui è morto stecchito..
ho perso anche l altro amico.. me lo da come "disperso" ..
:skept::skept: