UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
è un gioco che merita davvero..
devo dire che per riuscire ad uccidere i nemici a questo livello di difficoltà bisogna mettersi davvero d impegno..
in certi momenti non si riesce a capire nulla perchè i nemici si nascondono e sparano da tutte le direzioni..

la mappa è enorme vero?

non sono ancora riuscito ad esplorare bene perchè ero troppo preso dai ribelli che cercavano di massacrarmi durante l unica scampagnata che ho tentato..
domani farò un esplorazione..
:asd:

acquistato e giocato per un paio d ore..
davvero bello..
le texture e i modelli poligonali in se sono buoni .. ma l impatto grafico dell ambiente è spettacolare .. secondo me anche meglio di crysis .. molto più variegato e immersivo..

il gameplay è ottimo e giocato al terzo livello di difficoltà è piuttosto difficile.. sopratutto se si combatte nella boscaglia perchè non si capisce dove siano i nemici.. che sono molto intelligenti e tendono ad accerchiare

gran gioco.. mooooolto meglio di crysis

ne approfitto visto che ho la tua stessa vga, come si comporta? :)

Il gioco è veramente magnifico, io sto giocando a difficoltà normale, e l'IA è mooolto avanzata, altro che crysis......la cosa che mi ha fatto troppo ridere, oggi un nemico (stava da solo) mi ha detto una cosa del tipo:

SIII SIII io sono più forte, certo perchè io sono più forte, calma non avere paura, io io caz*o qualcuno mi copraaaaa oppure, quando erano in 2, uno ha detto, ei vai vanti, e lui, cosa ?? ma sei pazzo ?? :lol::lol::lol::lol: e ho giocato si e no 30 minuti !, veramente bello come gioco :inchino:

A me che ho una 8800 GT va a una media di 50 frames al secondo.

Ma con che dettagli ??? Lo sai che il gioco non va in automatico in Dx10 ???

lo gioco in dx9 1680x1050 aa2x tutti i dettagli al massimo tranne ombre e ombreggiature che sono su molto alto entrambi.. e ho una media di 40 frame

Ottimo ragazzi :ok:
Aspetto vostri screen e vostre impressioni soprattutto sul multiplayer...se continua a convincermi, questo sarà il mio prossimo acquisto :chupachup

Il gioco è veramente magnifico, io sto giocando a difficoltà normale, e l'IA è mooolto avanzata, altro che crysis......la cosa che mi ha fatto troppo ridere, oggi un nemico (stava da solo) mi ha detto una cosa del tipo:

SIII SIII io sono più forte, certo perchè io sono più forte, calma non avere paura, io io caz*o qualcuno mi copraaaaa oppure, quando erano in 2, uno ha detto, ei vai vanti, e lui, cosa ?? ma sei pazzo ?? :lol::lol::lol::lol: e ho giocato si e no 30 minuti !, veramente bello come gioco :inchino:

A me c'erano tre nemici, uno ha detto: ma hai visto che caz*o ha fatto a Sam? (avevo ucciso uno dalla distanza, povero Sam :asd:), e un altro: sì, e allora? Siamo tre! Che può fare?!, allora ho ucciso quello che aveva parlato e uno dei due rimanenti ha detto "ecco cosa, idiot*" :lol:

Comunque tutto su max details (anche le cose che da molto alto potevano essere switchate su elevato), Dx 10 (le ho attivate, non ti preoccupare), a 1280x1024 con AA 4x... ora provo i 180.42 e vedo se va meglio.

Comunque tutto su max details (anche le cose che da molto alto potevano essere switchate su elevato), Dx 10 (le ho attivate, non ti preoccupare), a 1280x1024 con AA 4x... ora provo i 180.42 e vedo se va meglio.
Dice bene redentor, a me nel bench tutto al massimo dx10 con aa 8x mi fa average 50 fps, con i 178 mi faceva average 30 fps :skept:
Comunque il gioco mi piace, la vegetazione mi sembra un pò troppo gommosa a volte ma va bene lo stesso :asd:, il gioco è molto interattivo :sisi:
EDIT: Ho provato con l'aa dal pannello di Nvidia, 16xq e il frame non cambia rispetto all'8x del gioco, e le seghettature manco a pagarle :love:

Forse ho ancora qualche problemino con il driver, prima il gioco con i 180 non si avviava, ora si avvia: 1280x1024 AA4x Ultra High Dx10 dai 30 ai 55, ora provo ad abilitare l'AA dal pannello Nvidia :look:

EDIT: In effetti con l'AA16xQ dal pannello Nvidia, il frame non varia, ottimo !!

Forse ho ancora qualche problemino con il driver, prima il gioco con i 180 non si avviava, ora si avvia: 1280x1024 AA4x Ultra High Dx10 dai 30 ai 55, ora provo ad abilitare l'AA dal pannello Nvidia :look:

EDIT: In effetti con l'AA16xQ dal pannello Nvidia, il frame non varia, ottimo !!
:sisi: Comunque nel gioco ho anche io quei frame, 50 di media tondi tondi li faccio nel benchmark, comunque sono soddisfatto, prima sembrava che dovessi giocare a 30 fps senza aa :oogle:

a proposito del multiplayer .. qual è la chiave online da mettere ?
non capisco quale sia.. visto che il seriale che c è sul libretto non va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro