Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che i 180.43 danno problemi con gli altri giochi?
Ragazi stavo per prendere FarCry 2 quando ho letto che ci sono problemi di visualizzazione nei formati 16:9, oltretutto al momento la Ubisoft non mi pare abbia annunciato qualche patch di correzione, sapete qualcosa in merito ?
che risoluzione ha ?
Vabbe il gioco mi sembra nei limiti del normale, il frame è sempre alto e la giocabilità non viene quindi a mancare, non mi sembra ci sia bisogno di scendere a compromessi come con Crysis per avere un frame giocabile :).ho provato un pò i settaggi, attivando il v sync dal CCC invece che dal game si guadagna un pò di fps
le ombre invece basta solo scendere da ultra high a very high per avere un incremento netto delle prestazioni, e da quel che ho visto nel bench non lo si nota nemmeno!
pesano ste ombre via :)
Vabbe il gioco mi sembra nei limiti del normale, il frame è sempre alto e la giocabilità non viene quindi a mancare, non mi sembra ci sia bisogno di scendere a compromessi come con Crysis per avere un frame giocabile :).
P.S: Io gioco tutto al massimo dx10 con 16xq AA (sono su un 1024 quindi serve :lol:... ma ancora per poco hehe) e nel bench faccio 40 fps, invece con 8x AA 50 :)