UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Da possessore di farcry nel 2003;), non posso che fare i complimenti alla ubisoft e company che hanno saputo rivedere i bag di farcry il 1° fps(PC_NASA per farlo girare appena uscito:mad:,guarda a caso ne faceva parte anche la crytek:asd:) e sfornare un gioco divertentissimo e graficamente ottimo a 1920x1440 dettagli max dx10 mai sotto i 30 fps:inchino:, davvero ben fatto ubisoft:ok:!!! PS: Ma il 2° capitolo di crysis sarà nella savana!?!!!!

Ultima modifica:
scusate l'OT, ma ho urgenza

ho un problema....installato pes2009 oggi....avviato e niente....resta schermata nera....:boh:

Potete per favore aiutarmi:inchino:....stanotte volevo spararmi l'online

cioe perdonami ma sei dappertutto ti ho risposto in altra discussione qui sei OT nn sono un moderatore ma ci vuole poco a dirti che se nn impari a postare nelle sezioni giuste e a nn usare il tasto edit rischi dei provvedimenti ti invito a leggere il regolamento e a postare il tuo problema nel thread gia aperto da te sicuramente vedremo di aiutarti e risponderti!

Io gioco in Dx 10, 1280x1024, tutto ai dettagli massimi, con Aniso 16x e AA 2x (quello del gioco, non ho provato quello del pannello nVidia, migliora?). Ho un framerate più che decente, mai visto meno di 25 frames, anzi, framerate così "bassi" li ho solo quando sto a Pala, per il resto del tempo sto tra i 30 e i 45.
Comunque questo gioco è stupendo, l'unico difetto che ha, secondo me, è il fatto che ogni volta per far euna missione ti devi fare i chilometri per raggiungere un posto... che balle, ma ci si abitua :asd:

Io gioco in Dx 10, 1280x1024, tutto ai dettagli massimi, con Aniso 16x e AA 2x (quello del gioco, non ho provato quello del pannello nVidia, migliora?). Ho un framerate più che decente, mai visto meno di 25 frames, anzi, framerate così "bassi" li ho solo quando sto a Pala, per il resto del tempo sto tra i 30 e i 45.
Comunque questo gioco è stupendo, l'unico difetto che ha, secondo me, è il fatto che ogni volta per far euna missione ti devi fare i chilometri per raggiungere un posto... che balle, ma ci si abitua :asd:

Migliora molto se impostato dal pannello Nvidia :sisi:

Già, i chilometri e come se non bastasse devi applicarti sulla mappa come se fossi un turista che non sa le strade :lol:

Lo segno il rigore?:asd:

i2233_Bella.JPG

Migliora eccome, io e Iuppiter che abbiamo una configurazione simile alla tua ce lo giochiamo con 16xq aa :lol: ed è una goduria. I frame sono buonissimi, a 25-30 l'ho visto solo nella palude, forse perchè è un grande spazio aperto, ma per il resto si gioca benissimo con frame sempre alti ;)

ragazzi non capisco perche a 1280x1024 mi si mette a finestra!! mi fa imbestialire perche???a 1280x960 non succede.Che cosa posso fare

Anche la bufera ho beccato!........:lol:

i2244_Bella.JPG

Ma dopo la bufera...........un bel sole Africano!:asd:

i2245_Bella2.JPG

i2246_Bella3.JPG

i2247_Bella4.JPG

Le sorprese non finoscono mai!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro