UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
con fracry2 non sfrutti un fico secco...ha una grafica "vekkia"( usa pochissimi poligoni di renderizzazione) per cui le sk video non hanno problemi tutto qui( ovvio deve girare sulle console)...

questo rimane un tuo parere per me irrispettoso ed esagerato che nn condivido ne trovo scritto nelle recensioni da tu stesso postate!:boh:
poi nn faccio piu paragoni con crysis perchè davvero se no si continua all infinito come bimbominchia e il pomeriggio ce di meglio da fare colpa mia che ho iniziato.....
havoc ottimizza i processori intel e per quasi tutti nn è un male.....

chiedo scusa per l estremizzazione della scrittura!:ok:

Fai una prova, metti l'anti aliasing dal pannello di controllo nvidia

:sisi:

formattone :sisi:
:lol:

No formattone :asd:, è proprio un problema dei 180, qualunque driver installo il gioco parte, metto i 180 e non parte :doh::

180: Prestazioni elevati, quasi il doppio rispetto ai 178, ma il gioco non parte, considerando che i 180 sono beta...

178: Prestazioni "basse", quasi la metà rispetto ai 180, ma almeno il gioco parte, che dire, per ora devo usare i 178 per giocare :sisi:

No formattone :asd:, è proprio un problema dei 180, qualunque driver installo il gioco parte, metto i 180 e non parte :doh::

180: Prestazioni elevati, quasi il doppio rispetto ai 178, ma il gioco non parte, considerando che i 180 sono beta...

178: Prestazioni "basse", quasi la metà rispetto ai 180, ma almeno il gioco parte, che dire, per ora devo usare i 178 per giocare :sisi:
No ma io intendevo prova l'antialiasing dal pannello nvidia per vedere se cambiano le prestazioni :sisi: e, a volte, può cambiare anche la qualità (anche se non te ne accorgerai :asd:)
P.S: comunque bella notizia, l'idea di poterci giocare con l'aa mi alletta

No ma io intendevo prova l'antialiasing dal pannello nvidia per vedere se cambiano le prestazioni :sisi: e, a volte, può cambiare anche la qualità (anche se non te ne accorgerai :asd:)
P.S: comunque bella notizia, l'idea di poterci giocare con l'aa mi alletta

Già, parliamo di beta: 1280x1024 AA4x Ultra High Dx10 :shock:

Se solo partisse, ora provo a reinstallare i 180.

Ottimo, finalmente sono riuscito a far partire il gioco con i 180 Beta, che dire

1280x1024 AA4x Ultra High Dx10 dai 30 ai 55 FPS :inchino:

Raga avete già il gioco? Un parere rapido da qualche utente assiduo dei game?
Pare sia leggero (una spanna sotto Crysis graficamente) ma quel che mi interessa è.. come sono gli scenari? Belli? Ampi?
Se hanno mantenuto lo stesso standard del primo con schemi nuovi sono ULTRACONTENTO! :D

Inoltre qualcuno ha provato il Multy? Se vale la pena faccio un pensiero sull'acquisto.. ;)

Prova questo benedetto anti aliasing dal pannello di controllo NVIDIA :asd:

Perchè ??? :look:

Raga avete già il gioco? Un parere rapido da qualche utente assiduo dei game?
Pare sia leggero (una spanna sotto Crysis graficamente) ma quel che mi interessa è.. come sono gli scenari? Belli? Ampi?
Se hanno mantenuto lo stesso standard del primo con schemi nuovi sono ULTRACONTENTO! :D

Inoltre qualcuno ha provato il Multy? Se vale la pena faccio un pensiero sull'acquisto.. ;)

Il gioco è difficile e bello :sisi: , qualche screen:

Ciao a tutti,
gioco comprato oggi e ci ho giocato solo un'oretta, devo però dire che le prime impressioni sono 7molto buone. La grafica è molto buona, non da urlo, però la cosa che trovo + interessante in un gioco non è la grafica bensi il Gameplay, che nel gioco è ben fatto.
Molto interessanti le varie cose che si possono fare tra una missione e l'altra.

Bel gioco confermo sopratutto la storia non è monotona
Grafica bella e rulla di brutto ,niente pesantezze o acidità di stomaco

acquistato e giocato per un paio d ore..
davvero bello..
le texture e i modelli poligonali in se sono buoni .. ma l impatto grafico dell ambiente è spettacolare .. secondo me anche meglio di crysis .. molto più variegato e immersivo..

il gameplay è ottimo e giocato al terzo livello di difficoltà è piuttosto difficile.. sopratutto se si combatte nella boscaglia perchè non si capisce dove siano i nemici.. che sono molto intelligenti e tendono ad accerchiare

gran gioco.. mooooolto meglio di crysis

Ciao a tutti,
La grafica è molto buona

Grafica bella e rulla di brutto ,niente pesantezze o acidità di stomaco

acquistato e giocato per un paio d ore..
davvero bello..
le texture e i modelli poligonali in se sono buoni .. ma l impatto grafico dell ambiente è spettacolare .. secondo me anche meglio di crysis .. molto più variegato e immersivo..

il gameplay è ottimo e giocato al terzo livello di difficoltà è piuttosto difficile.. sopratutto se si combatte nella boscaglia perchè non si capisce dove siano i nemici.. che sono molto intelligenti e tendono ad accerchiare

gran gioco.. mooooolto meglio di crysis

finalmente qualcuno che la pensa come me!!
nn vedo l ora di averlo fra le mani!

è un gioco che merita davvero..
devo dire che per riuscire ad uccidere i nemici a questo livello di difficoltà bisogna mettersi davvero d impegno..
in certi momenti non si riesce a capire nulla perchè i nemici si nascondono e sparano da tutte le direzioni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro