UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Sei un pallista tremendo!!! Su MSN ogni volta che dicevo che secondo me CoD 4 non era granchè come grafica, tu rispondevi "CoD 4 ha una grafica stupenda", testuali parole! Sei un mentitore folle!!! :lol:

COSAAAAA mai detto che cod 4 ha una bella grafica, a cominciare da quando lo vidi su ps3 !!!!

Sei un pallista tremendo!!! Su MSN ogni volta che dicevo che secondo me CoD 4 non era granchè come grafica, tu rispondevi "CoD 4 ha una grafica stupenda", testuali parole! Sei un mentitore folle!!! :lol:
Già :sisi:
COSAAAAA mai detto che cod 4 ha una bella grafica, a cominciare da quando lo vidi su ps3 !!!!
Sei sempre stato un grande difensore di cod4 :sisi:

Sì vabbè ma da un multipiatta di più non si può avere: Assassin's Creed aveva le sue strisce nere, Far Cry 2 le texture non molto ortodosse... cioè si vede che i poligoni sono manco un terzo di quelli usati in Crysis, perchè l'immagine è molto più "semplice", non saprei come dire altrimenti, ma ci si può accontentare, dal momento che la grafica in generale non è pessima.

Ps: finalmente qualcuno che come me pensa che CoD 4 non sia tutto sto granchè di grafica (anzi secondo me è piuttosto brutto, texture a tratti pessime ed edifici che è meglio non descrivere), però Far Cry 2 mi sembra abbastanza migliore (per fortuna)...

ecco appunto..no qui qualkuno addirittura afferma ke la grafica è quasi come quella di crysis...pensavo di essere diventato cieco :asd:

be si ovvio alla fine la grafica non male in generale...rispecchia gli ultimi titoli usciti in multipiattaforma...cmq il gameplay promette bene

io è da quando è uscito ke dico ke COD4 è sopravvalutato come grafica, poi ovvio sono stati bravi a realizzare un gioco con una atmosfera coinvolgente...ma a grafica...lasciamo stare, per non parlare di fisica ecc ecc...e grazie ke era ottimizzato :asd:
c'era gente ke lo portava ad esempio di ottimizzazione contro crysis...robba da matti :lol:

cmq ki ha già il gioco posti al più presto le sue impressioni di gioco, se davvero la mappa è sterminata, e la libertà di movimento è davvero totale

Finalmente vi posso dare più informazioni, ho avviato il benchmark, con i 180.43 Beta, e devo dire che per essere beta non sono male, 1280x1024 Ultra High Setting (opzione assente nell'editor) Dx10 AA8x (il massimo impostabile dal gioco) sto sui 25/35 e questi solo solo i primi driver ad aggiungere il supporto a questo gioco! e sono pure beta !, vai Nvida vai, aspetto con ansia i driver certificati :chupachup per godermi al meglio FC2, diciamo che ora per sicurazza, mantengo l'AA a 4x :sisi:.

raga ma i bench postati da Gurzo,riguardanti le middle class gpu sn stati fatti considerando gli hotfix rilasciati x Ati???
mi correggo...no..dat che sn stat rilasciati il 20/10/08..mentre i bench hanno data 16/10/08

kmq spettacolo...finalmente pare ke il quad inizi a macinare nn solo con prime 95..:)

ecco appunto..no qui qualkuno addirittura afferma ke la grafica è quasi come quella di crysis...pensavo di essere diventato cieco :asd:

be si ovvio alla fine la grafica non male in generale...rispecchia gli ultimi titoli usciti in multipiattaforma...cmq il gameplay promette bene

io è da quando è uscito ke dico ke COD4 è sopravvalutato come grafica, poi ovvio sono stati bravi a realizzare un gioco con una atmosfera coinvolgente...ma a grafica...lasciamo stare, per non parlare di fisica ecc ecc...e grazie ke era ottimizzato :asd:
c'era gente ke lo portava ad esempio di ottimizzazione contro crysis...robba da matti :lol:

cmq ki ha già il gioco posti al più presto le sue impressioni di gioco, se davvero la mappa è sterminata, e la libertà di movimento è davvero totale

CERTO CHE PER DIRE CHE E' INFERIORE A CALL OF DUTY NE HAI DI OBBIETTIVITA' IDEM PER DIRE CHE CRYSIS E' OTTIMIZZATO POI E' CHIARO OGNUNO HA IL SUO PARERE MA TU SEMBRA CHE STAI PORTANDO AVANTI UNA BATTAGLIA CONTRO LE SOLITE 4 IMMAGINE DI FARCRY2 SENZA NEANCHE AVERLO PROVATO IL GIOCO!
DA MATTI E' PENSARE CHE CRYSIS SIA OTTIMIZZATO QUESTA FA DAVVERO RIDERE MA CHISSENEFREGA SE:

1)E' SEMPRE STATO OTTIMIZZATO PER NVIDIA E DICO NEI PROFILI DEL GIOCO
2)NN SFRUTTA IL MULTICORE
3)L AA PERDE DI QUALITA' DOPO 8AA
4)IL TRUCHETTO DELLE DX9 CON FIX UGUALI O SIMILI ALLE 10(SE LA POTEVANO RISPARMIARE DI PRENDERCI PER IL SEDERE)

POI HA:
1)LA MIGLIORE FISICA
2)TANTE PIANTE CON L OMBRA!!

POI NN E' CRYSIS E' FARCRY2 PUNTO E HA COSE MIGLIORI O PEGGIORI RISPETTO AL CRYENGINE MA SMETTIAMOLA DI DIFFAMARE PENSIERI DELL ALTRE PERSONE PERCHE' SE NO SEI RIDICOLO.....

CERTO CHE PER DIRE CHE E' INFERIORE A CALL OF DUTY NE HAI DI OBBIETTIVITA' IDEM PER DIRE CHE CRYSIS E' OTTIMIZZATO POI E' CHIARO OGNUNO HA IL SUO PARERE MA TU SEMBRA CHE STAI PORTANDO AVANTI UNA BATTAGLIA CONTRO LE SOLITE 4 IMMAGINE DI FARCRY2 SENZA NEANCHE AVERLO PROVATO IL GIOCO!
DA MATTI E' PENSARE CHE CRYSIS SIA OTTIMIZZATO QUESTA FA DAVVERO RIDERE MA CHISSENEFREGA SE:

4)IL TRUCHETTO DELLE DX9 CON FIX UGUALI O SIMILI ALLE 10(SE LA POTEVANO RISPARMIARE DI PRENDERCI PER IL SEDERE)

POI HA:
1)LA MIGLIORE FISICA

POI NN E' CRYSIS E' FARCRY2 PUNTO E HA COSE MIGLIORI O PEGGIORI RISPETTO AL CRYENGINE MA SMETTIAMOLA DI DIFFAMARE PENSIERI DELL ALTRE PERSONE PERCHE' SE NO SEI RIDICOLO.....
a parte ke scrivere in maiuscolo significa gridare e non è consentito...ma almeno li leggi i mei post? non ho detto ke farcry2 è inferiore a COD4...ma semmai ke in molti aspetti(poligoni usati per renderizzare oggetti e personaggi, e texture è simile a cod4)

poi non penso di non saper scrivere in italiano..ma cmq ripeto forse ti è sfuggito...ho detto ke vedendo la resa grafica e i fps prodotti da farcry2 e la resa grafica/fps di crysis/warhead mi sentirei di dire ke alla crytek hanno fatto un lavoro di molto superiore ke alla ubisoft...l'ottimizzazione poi è da intendersi all'assenza di bug e cali di frame rate caso mai..ma non alla velocità di fps..
cmq se farcry2 avesse avuto grafica e fps maggiori di crysis allora avresti potuto affermare senza dubbi ke crysis era programmato coi piedi...ma a conti fatti al momento non puoi dirlo dato ke rimane il gioco migliore come comparto grafico/fisica in assoluto

ps 1) tutti giochi praticamente sono ottimizzati nvidia
2)crysis è gpu dipendente non cpu..e cmq ha una fisica migliore di farcry2 pur non sfruttando a dovere il multicore
3)l'aa viene gestito via sw(dx) e hw dalla skeda video...quindi dipende tutto da come viene implementato via hw e conseguentemento usato via sw...vedi l'ottimizzazione per l'aa in farcry2 da parte di nvidia per sfruttare una caratteristica delle dx10.1, e meno male ke ste dx10.1 non servivano a niente :asd:(notizia di oggi DirectX 10.1 per Far Cry 2, anche per GPU NVIDIA - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it ho postato da un sito concorrente solo perkè mi sembra ke il discorso sia trattato più approfonditamente)
4)non è un trucchetto...dato ke molti effetti sm4.0 si possono avere anke in dx9...ma come hai detto sono simili ma non uguali...

diffamare pensieri di altre persone? non direi se le altre persone sparano opinioni senza un vero fondamento... tutto il mondo dice ke il duniaengine è inferiore di molto al cryengine2( e si vede facilmente) e io sarei il ridicolo? ma stiamo scherzando o cosa? facciamo i seri per favore

chiudiamola cosi:
crysis è una cosa farcry2 un altra nn sono stato io a giudicare il gioco perggiore di call of duty detto questo volevo solo fare qualche esempio di come crytek nvidia insieme al lancio di vista hanno messo un po di fette di salame agli occhi delle persone vuoi per gli effetti dx9 che potevano essere modificati vuoi per lo sviluppo del motore nn sfruttabile al massimo se nn da chi ha il marchio registrato sul gioco ovvero sli di nvidia e dx10 con microsoft!!
DETTO QUESTO IN CRYSIS CE LA MIGLIORE FISICA RIMANE OVVIAMENTE PIU PESANTE DI FARCRY2 CHE DALLA SUA PUO TIRARE FUORI ALTRI CONIGLI DAL CILINDRO SICURAMENTE MENO PESANTI MA NN MENO GRADEVOLI RISPETTO AL MOSTRO CRYTEK!!

che sia ottimizzato havoc e intel fa male fino a un certo punto visto che chi gioca utilizza intel e nn amd meglio questo che nn poter sfruttare 2.4 teraflops di potenza del crossfire ati mentre sfruttare al meglio solo 2 teraflops dello sli di gtx280!!

con farcry2 credo si sfrutti meglio la reale potenza di ogni scheda grafica senza truchetti tipo dx9 castrate su xp!
CRYSIS NN HA PARAGONI L ERRORE MIO E' STATO PARAGONARE GIOCHI CHE PUNTANO SU EFFETTI FISICI DIVERSI E CON MOTORI DIVERSI POI PER ME RIMANE UN IDIOZIA DIRE CHE E' ADDIRITTURA MEGLIO CALL OF DUTY.

spero che tu cmq ci posso giocare a questi giochi per poter esprimere pareri io aspetto di porvare farcry2 originale e la mia impressione e' che sia graficamente stupendo al di fuori di crysis punto nn faro piu paragoni......sarebbe una grande caxxata infatti parlare di farcry2 come l ennesimo bench per i bimbominkia e nn come cosa puo avere di bello rispetto a crysis al di fuori di certi effetti!

Ragazzi basta vi prego, sti messaggi lunghissimi non riesco a sopportarli, soprattutto i tuoi Fabry! Scrivi in maiuscolo oppure metti delle parti in grassetto, e poi non metti una cavolo di virgola o punto! Ma chi ci capisce niente di quello che scrivi in questo modo!?!?! :cav:

chiudiamola cosi:
crysis è una cosa farcry2 un altra nn sono stato io a giudicare il gioco perggiore di call of duty detto questo volevo solo fare qualche esempio di come crytek nvidia insieme al lancio di vista hanno messo un po di fette di salame agli occhi delle persone vuoi per gli effetti dx9 che potevano essere modificati vuoi per lo sviluppo del motore nn sfruttabile al massimo se nn da chi ha il marchio registrato sul gioco ovvero sli di nvidia e dx10 con microsoft!!
DETTO QUESTO IN CRYSIS CE LA MIGLIORE FISICA RIMANE OVVIAMENTE PIU PESANTE DI FARCRY2 CHE DALLA SUA PUO TIRARE FUORI ALTRI CONIGLI DAL CILINDRO SICURAMENTE MENO PESANTI MA NN MENO GRADEVOLI RISPETTO AL MOSTRO CRYTEK!!

che sia ottimizzato havoc e intel fa male fino a un certo punto visto che chi gioca utilizza intel e nn amd meglio questo che nn poter sfruttare 2.4 teraflops di potenza del crossfire ati mentre sfruttare al meglio solo 2 teraflops dello sli di gtx280!!

con farcry2 credo si sfrutti meglio la reale potenza di ogni scheda grafica senza truchetti tipo dx9 castrate su xp!
CRYSIS NN HA PARAGONI L ERRORE MIO E' STATO PARAGONARE GIOCHI CHE PUNTANO SU EFFETTI FISICI DIVERSI E CON MOTORI DIVERSI POI PER ME RIMANE UN IDIOZIA DIRE CHE E' ADDIRITTURA MEGLIO CALL OF DUTY.

spero che tu cmq ci posso giocare a questi giochi per poter esprimere pareri io aspetto di porvare farcry2 originale e la mia impressione e' che sia graficamente stupendo al di fuori di crysis punto nn faro piu paragoni......sarebbe una grande caxxata infatti parlare di farcry2 come l ennesimo bench per i bimbominkia e nn come cosa puo avere di bello rispetto a crysis al di fuori di certi effetti!

a parte l'ovvietà della differenza tra i due giochi e ki mai ha detto ke siano uguali?...nenake io ho mai detto ke farcry2 sia inferiore graficamente a COD4 non so dove l'hai letta sta storia

il salame sugli occhi ce l'ha la gente ke ancora afferma ke farcry2 sia quasi uguale come grafica/fisica a crysis... dato ke in nessuna cosa il gioco ubisoft ci si avvicina

il commennto sull'ottimizzazione intel per l'havoc non ne ho capito il senso...

con fracry2 non sfrutti un fico secco...ha una grafica "vekkia"( usa pochissimi poligoni di renderizzazione) per cui le sk video non hanno problemi tutto qui( ovvio deve girare sulle console)...

una cosa buona ke usa farcry2 è il nuovo modo di utilizzare il multisample AA implementato nelle dx10.1 ke crysis per ovvi motivi non fa

crysis l'ho provato..farcry2 ancora no...ma per valutalro a livello grafico non ci vuole kissà cosa...la si vede benissimo la sua grafica non ad alti livelli(prendendo come riferimento crysis ke rapprenseta il massimo al momento) e simile a tanti giochi usciti fin'ora, già crysis a livello high ha una grafica migliore imho

tutti i miei discorsi ovviamente esulano il discorso gameplay

una cosa buona ke usa farcry2 è il nuovo modo di utilizzare il multisample AA implementato nelle dx10.1 ke crysis per ovvi motivi non fa

Ho letto che però si puo comunque utilizzare sulle schede Nvidia Dx10 perchè è una cosa implementata via Hardware :look:

P.S. Sto uscendo pazzo con i driver video...metto i 180, nel benchmark fa impressione, ma non si avvia il gioco, metto i 178.13 il gioco parte, ma il frame si dimezza, ora sto provando una versione non nvidia di driver, vi farò sapere...

POI HA:
1)LA MIGLIORE FISICA

Non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare

Finalmente vi posso dare più informazioni, ho avviato il benchmark, con i 180.43 Beta, e devo dire che per essere beta non sono male, 1280x1024 Ultra High Setting (opzione assente nell'editor) Dx10 AA8x (il massimo impostabile dal gioco) sto sui 25/35 e questi solo solo i primi driver ad aggiungere il supporto a questo gioco! e sono pure beta !, vai Nvida vai, aspetto con ansia i driver certificati :chupachup per godermi al meglio FC2, diciamo che ora per sicurazza, mantengo l'AA a 4x :sisi:.
Fai una prova, metti l'anti aliasing dal pannello di controllo nvidia
Ragazzi basta vi prego, sti messaggi lunghissimi non riesco a sopportarli, soprattutto i tuoi Fabry! Scrivi in maiuscolo oppure metti delle parti in grassetto, e poi non metti una cavolo di virgola o punto! Ma chi ci capisce niente di quello che scrivi in questo modo!?!?! :cav:
:sisi:
Ho letto che però si puo comunque utilizzare sulle schede Nvidia Dx10 perchè è una cosa implementata via Hardware :look:

P.S. Sto uscendo pazzo con i driver video...metto i 180, nel benchmark fa impressione, ma non si avvia il gioco, metto i 178.13 il gioco parte, ma il frame si dimezza, ora sto provando una versione non nvidia di driver, vi farò sapere...
formattone :sisi:
:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro