UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
manco è uscito che si fa l analisi al pixel gli occhi gl iabbiamo tutti per vedere ognuno avrà il suo parere io avrò presto la fortuna di giocare e per tornare in topic finalmente sfruttando appieno il quadcore(fianlemte un applicazione multicore) e ua configurazione multi-gpu ati!

è uscito in america appunto..perkè credi ke la versione italiana sia migliore di quella americana? :asd:

ps peccato ke un quad a 3ghz superata la fatidica soglia dei 1280x1024 ha le stesse prestazioni di un dual core 3ghz...per al serie la cpu porta vantaggi solo a basse risoluzioni...alle alte non serve a una cippa lippa ;)

le hai ingrandite le immagini? vedrai i pochi poligoni usati per renderizzare oggetti e personaggi e le texture non proprio ortodosse :asd:

Sì le ho ingrandite, ovvio, e c'era qualche scalettatura, ma per il resto erano proprio belle, attivando l'aa levi anche quelle schifose seghettature e ti togli il pensiero...

sopratutto nel link pubblicato qualche post fa da gurzo ce la comparativa per processori e una quad a 2.4ghz fa gli stessi fps di un e8400 3.0ghz percio è davvero una buona notizia era pure ora......

Io ci credo poco e niente al quad a 2.4 che raggiunge le prestazioni del dual a 3... dicevano lo stesso per Crysis, ma sappiamo bene che l'ottimizzazione per il quad core non c'è stata, e lo stesso sarà quasi certamente per Far Cry 2; tant'è che a rex superiori a 1280x1024 nei test che ha postato Gurzo il dual andava in sostanziale vantaggio :sisi:

è uscito in america appunto..perkè credi ke la versione italiana sia migliore di quella americana? :asd:

ps peccato ke un quad a 3ghz superata la fatidica soglia dei 1280x1024 ha le stesse prestazioni di un dual core 3ghz...per al serie la cpu porta vantaggi solo a basse risoluzioni...alle alte non serve a una cippa lippa ;)

Ecco, appunto.

Ma se c'è molta fisica :look:

be c'è anche in crysis ;)

Quoto :sisi::sisi::sisi:

Ps: Oh mamma quanto ho quotato XD!

a me il gioco è stato venduto oggi (bologna)
con il pc nel bench (driver non hotfix ati) non riesco a superare i 20fps con aa off e 1680x1050 :( pero' in game sembra fluido boh

Redentor ha detto:
Sì le ho ingrandite, ovvio, e c'era qualche scalettatura, ma per il resto erano proprio belle, attivando l'aa levi anche quelle schifose seghettature e ti togli il pensiero...

e nella prima immagine della città non ci sono scalettature essendoci AA4x, cmq non hai notato le pessime texute e i pochi poligoni usati per renderizzare gli oggetti(praticamente alla COD4)?strano ke li veda solo io :boh:

ricordo ke l'immagine è in DX10, a 1.680 x 1.050, con FSAA 4x, dettagli massimi

Redentor ha detto:
quote]

e nella prima immagine della città non ci sono scalettature essendoci AA4x, cmq non hai notato le pessime texute e i pochi poligoni usati per renderizzare gli oggetti(praticamente alla COD4)?strano ke li veda solo io :boh:

No non sei l'unico :asd:... dai si vede che è un gioco "console" però non mi dispiace :P

nella prima immagine della città non ci sono scalettature essendoci AA4x, cmq non hai notato le pessime texute e i pochi poligoni usati per renderizzare gli oggetti(praticamente alla COD4)?strano ke li veda solo io :boh:

Sì vabbè ma da un multipiatta di più non si può avere: Assassin's Creed aveva le sue strisce nere, Far Cry 2 le texture non molto ortodosse... cioè si vede che i poligoni sono manco un terzo di quelli usati in Crysis, perchè l'immagine è molto più "semplice", non saprei come dire altrimenti, ma ci si può accontentare, dal momento che la grafica in generale non è pessima.

Ps: finalmente qualcuno che come me pensa che CoD 4 non sia tutto sto granchè di grafica (anzi secondo me è piuttosto brutto, texture a tratti pessime ed edifici che è meglio non descrivere), però Far Cry 2 mi sembra abbastanza migliore (per fortuna)...

in una determinata catena di giochi l'ho trovato, nell'altra mi hanno detto che esce domani..

Screen? :asd:

In teoria non si sarebbe dovuto avviare, perchè le securom controllano la data di installazione sul pc con la data di rilascio :look:

Aspetta a credergli, può darsi che dica la verità come che dica una cavolata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro