UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
quoto l amico pippo aspettiamo il gioco ufficiale!!
Fabry, secondo mè sarà un gran bel gioco...La fisica potrebbe essere pure quella, ma il gameplay non deluderà affatto...ed io compro un gioco soprattutto per divertirmi...certo, se poi la grafica è realistica al 100% tanto di guadagnato :ok:

penso che al massimo si risolva cancellando tutto cio che hai postato nel togliere il tuo profilo
Il suo scoop Iuppiter ormai l'ha fatto (il tutto per emergere dalla massa di poveri utenti che stanno aspettando la data di uscita del titolo per poterlo assaporare). Ora sarebbe tempo di attenersi al regolamento del FORUM degnandosi di rimediare, almeno in parte, alla sua scorrettezza.

Il suo scoop Iuppiter ormai l'ha fatto (il tutto per emergere dalla massa di poveri utenti che stanno aspettando la data di uscita del titolo per poterlo assaporare). Ora sarebbe tempo di attenersi al regolamento del FORUM degnandosi di rimediare, almeno in parte, alla sua scorrettezza.

Non era affatto questo il mio scopo.......e poi ho postato immagini dall'editor, nulla di particolare, ovvio, poi puo essere che il gioco completo sia completamente differente ;)

Non era affatto questo il mio scopo.......e poi ho postato immagini dall'editor, nulla di particolare, ovvio, poi puo essere che il gioco completo sia completamente differente ;)
Io credo di aver recepito il tuo messaggio alla perfezione: per me non ci sono equivoci.
C'è anche da dire che ho notato con piacere che hai rimediato alla tua ingenuità, è ciò devo ammettere che mi ha stupito positivamente.

Se posso darti un consiglio, acquista il gioco originale cosìcchè potrai proporci le tue considerazioni su di un titolo che è effettivamente uscito e sarà solo allora che i tuoi pareri avranno una minima consistenza.
Avendo questo gioco originale potrai gustare anche il multiplayer di un titolo che, a mio parere, promette davvero bene.

Ma non si sa con quele configurazione lo ha fatto girare ?? E soprattutto, è in Dx10 ?? :look:

Però, adesso mi spiego come mai il frame nel gioco sia più alto, non vedo 10.000 alberi tutti vicini :asd:

Bellissimo l'albero di gomma :lol::lol:
ripeto le immagini sonotratte dal sw ufficiale di benchmark presente nel gioco, unico bench in cui si attiva di default anke la fisica e l'AI...il gioco era settato in veryhigh dx10 a 1680x1050 cmq per maggiori info rimando al link del bench ke ho postato...

cmq la versione finale non è ke differisce molto dalle immagini ke ho postato io...dato ke derivano dal gioco originale...ma basta andare a vedere i numerosi trailer di gameplay ufficiali ubisoft per farsene una idea

ps ovvio io sto facendo solo un discorso di resa grafica, in riferimento a crysis, alla cmq pesantezza di questo gioco in relazione alla resa grafica..e sinceramente non so ki ha fatto un lavoro milgiore se la crytek o la ubisoft...ma propenso più per la cryteck(nel senso pesantezza/resa grafica)

cmq per la versione pc sono stati rilasciati driver appositi ke abilitano lo SLI/CF e aumentano le prestazioni per le multi gpu

Ragazzi domani dovrebbe uscire (o dopodomani), smettiamola di discutere su un editor che era castrato e beta. Tra un paio di giorni tutti potremo provare con le nostre mani la bontà o meno del gioco.

Io credo di aver recepito il tuo messaggio alla perfezione: per me non ci sono equivoci.
C'è anche da dire che ho notato con piacere che hai rimediato alla tua ingenuità, è ciò devo ammettere che mi ha stupito positivamente.

Se posso darti un consiglio, acquista il gioco originale cosìcchè potrai proporci le tue considerazioni su di un titolo che è effettivamente uscito e sarà solo allora che i tuoi pareri avranno una minima consistenza.
Avendo questo gioco originale potrai gustare anche il multiplayer di un titolo che, a mio parere, promette davvero bene.

Va bhè, come vuoi tu, ingenuoi io.....affatto, ho solo postato immagini di un editor e le mie prime impressioni....ovvio, quando uscirà il gioco, potrò confermare o smentire ciò che ho detto ;).

Belle quelle foto, mi sembrano molto diverse da quelle dell'editor :sisi:

Va bhè, come vuoi tu, ingenuoi io.....affatto, ho solo postato immagini di un editor e le mie prime impressioni....ovvio, quando uscirà il gioco, potrò confermare o smentire ciò che ho detto ;).

Belle quelle foto, mi sembrano molto diverse da quelle dell'editor :sisi:

guarda ke io non ho mai postato foto dell'editor...ma le prime erano del cpu e gpu benchmark ke sono uguali alle ultime ke ho postato( ke sono in-game) ;)

edit le foto del bench sono tutte a 1680x1050 in dx10 massimi dettagli...le ultime ke ho messo invece sono foto fatte da utenti ke hanno già comprato il gioco

guarda ke io non ho mai postato foto dell'editor...ma le prime erano del cpu e gpu benchmark ke sono uguali alle ultime ke ho postato( ke sono in-game) ;)

edit le foto del bench sono tutte a 1680x1050 in dx10 massimi dettagli...le ultime ke ho messo invece sono foto fatte da utenti ke hanno già comprato il gioco

Infatti, per questo mi sembrano diverse da quelle che ho fatto io :)

Ma il gioco è già uscito ??? Non doveva uscire il 23 ?? :look:

Infatti, per questo mi sembrano diverse da quelle che ho fatto io :)

Ma il gioco è già uscito ??? Non doveva uscire il 23 ?? :look:

ah ecco scusa non avevo capito bene il tuo post allora ;)

cmq per le date ti ha rispsoto andy...le imagini postate sono appunto della versione americana

manco è uscito che si fa l analisi al pixel gli occhi gl iabbiamo tutti per vedere ognuno avrà il suo parere io avrò presto la fortuna di giocare e per tornare in topic finalmente sfruttando appieno il quadcore(fianlemte un applicazione multicore) e ua configurazione multi-gpu ati!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro