Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah io non me la sento di dare sentenze definitive prima di aver provato il gioco... di conseguenza preferisco aspettare che lodare/bestemmiare (su) questo gioco :asd:
be per crysis non si è dovuto aspettare di provare il gioco per dire ke era allucinante come grafica...anke per farcry2 è la stesa cosa...la grafica non è granchè in molti aspetti...compensa un gameplay ke promette bene...ed è l'unica cosa ke veramente deve essere provata in prima persona per apprezzarla o meno
sempre dal punto di vista grafico cmq non mi aspettavo miracoli visto ke cmq è un multipiattaforma
A me dal suo video non è sembrata tanto male sta grafica: considerando che la rex era quello che era (1024x600), mi è parsa più che decente come qualità visiva.
:asd: che spostamento d'aria, la palma continua a oscillare come una campana per altri 10 secondi :asd:.Con che configurazione sono fatte quelle foto ?? Sono senza AA, come è possibile che l'editor sia così "pesante" ??
Tramonto/Notte/Giorno
YouTube - Far Cry 2 Gameplay Dx10 Part. 2
A me questo motore fisico mi fa un pò ridere, guardate quando esplode il veicolo vicino alla vegetazione :lol::lol:
Questo video credo che chiarirà un pò di cose :look:
Ho un dubbio, non è che puo succedere qualcosa dato che ho postato foto dell'ediotr e video di gameplay quando il gioco non è ancora uscito ?? :look:
Con che configurazione sono fatte quelle foto ?? Sono senza AA, come è possibile che l'editor sia così "pesante" ??
Tramonto/Notte/Giorno
YouTube - Far Cry 2 Gameplay Dx10 Part. 2
A me questo motore fisico mi fa un pò ridere, guardate quando esplode il veicolo vicino alla vegetazione :lol::lol:
Questo video credo che chiarirà un pò di cose :look:
Ho un dubbio, non è che puo succedere qualcosa dato che ho postato foto dell'ediotr e video di gameplay quando il gioco non è ancora uscito ?? :look:
per me il video di iuppiter è eccezzionale e per me graficamente è stupendo e in certi aspetti molto realistico ed è solo un editor le esplosioni mi piacciono molto la luce filtra in modo molto realistic l erbe è migliore rispetto a crysis e le piante interagiscono di piu con gli effetti atmosferici!!
ps. meglio l havoc di intel con la fisica piuttosto che l ottimizzazione da cani della cpu con crysis!
quelle foto sono prese dal link ke ho inserito qualke post fa....sono tratte dal gpu e cpu benchmark ufficiale presente nel gioco...non c'entrano niente con l'editor, infatti sono 1680x1050 ;)
P.S. Genteeee
Ho un dubbio, non è che puo succedere qualcosa dato che ho postato foto dell'ediotr e video di gameplay quando il gioco non è ancora uscito ?? :look: :look: