UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Mah io non me la sento di dare sentenze definitive prima di aver provato il gioco... di conseguenza preferisco aspettare che lodare/bestemmiare (su) questo gioco :asd:

Mah io non me la sento di dare sentenze definitive prima di aver provato il gioco... di conseguenza preferisco aspettare che lodare/bestemmiare (su) questo gioco :asd:

be per crysis non si è dovuto aspettare di provare il gioco per dire ke era allucinante come grafica...anke per farcry2 è la stesa cosa...la grafica non è granchè in molti aspetti...compensa un gameplay ke promette bene...ed è l'unica cosa ke veramente deve essere provata in prima persona per apprezzarla o meno

sempre dal punto di vista grafico cmq non mi aspettavo miracoli visto ke cmq è un multipiattaforma

be per crysis non si è dovuto aspettare di provare il gioco per dire ke era allucinante come grafica...anke per farcry2 è la stesa cosa...la grafica non è granchè in molti aspetti...compensa un gameplay ke promette bene...ed è l'unica cosa ke veramente deve essere provata in prima persona per apprezzarla o meno

sempre dal punto di vista grafico cmq non mi aspettavo miracoli visto ke cmq è un multipiattaforma

Appena finito di postare un video che sto facendo, avrai la conferma di quello che dici :sisi:

A me dal suo video non è sembrata tanto male sta grafica: considerando che la rex era quello che era (1024x600), mi è parsa più che decente come qualità visiva.

aspettiamo il gioco vero e se sarà di avere in mano tutti sto benedetto editor cosi potremo fare un confronto serio!
X IUPPITER:il video è motlo bello e come qualita mi ha piacevolmente sorpreso pareva da far schifo a sentire certe persone......:nunu:

@fabry180384
ti ha piacevolemnte colpito? a aperte gustarsi gli effetti di illuminazione già noti...a 320x240 io non ci ho capito molto della qualità reale del gioco...in molti video di gameplay ufficiale invece sparati a 1280x720 si può giudicare meglio...e purtropo a me ha piacevolmente( manon troppo) colpito la grafica non eccezionale

ps Iuppiter modifica il tuo post con el imamgini di farcry2..hai scazzato la pagine del thread :asd:

edit alcune immagini del gioco prese dal tool di benchmark postato qualke commento dietro(per cui non l'editor castrato, ma tutto a 1680x1050 al massimo dei dettagli in dx10)

Con che configurazione sono fatte quelle foto ?? Sono senza AA, come è possibile che l'editor sia così "pesante" ??

Ultima modifica:
Con che configurazione sono fatte quelle foto ?? Sono senza AA, come è possibile che l'editor sia così "pesante" ??

Tramonto/Notte/Giorno

YouTube - Far Cry 2 Gameplay Dx10 Part. 2

A me questo motore fisico mi fa un pò ridere, guardate quando esplode il veicolo vicino alla vegetazione :lol::lol:

Questo video credo che chiarirà un pò di cose :look:

Ho un dubbio, non è che puo succedere qualcosa dato che ho postato foto dell'ediotr e video di gameplay quando il gioco non è ancora uscito ?? :look:
:asd: che spostamento d'aria, la palma continua a oscillare come una campana per altri 10 secondi :asd:.
Dovevi pensarci prima :sisi:

Tramonto/Notte/Giorno

YouTube - Far Cry 2 Gameplay Dx10 Part. 2

A me questo motore fisico mi fa un pò ridere, guardate quando esplode il veicolo vicino alla vegetazione :lol::lol:

Questo video credo che chiarirà un pò di cose :look:

Ho un dubbio, non è che puo succedere qualcosa dato che ho postato foto dell'ediotr e video di gameplay quando il gioco non è ancora uscito ?? :look:

quelle foto sono prese dal link ke ho inserito qualke post fa....sono tratte dal gpu e cpu benchmark ufficiale presente nel gioco...non c'entrano niente con l'editor, infatti sono 1680x1050 ;)

ps il motore fisico è l'havoc engine di intel

per me il video di iuppiter è eccezzionale e per me graficamente è stupendo e in certi aspetti molto realistico ed è solo un editor le esplosioni mi piacciono molto la luce filtra in modo molto realistic l erbe è migliore rispetto a crysis e le piante interagiscono di piu con gli effetti atmosferici!!

ps. meglio l havoc di intel con la fisica piuttosto che l ottimizzazione da cani della cpu con crysis!

per me il video di iuppiter è eccezzionale e per me graficamente è stupendo e in certi aspetti molto realistico ed è solo un editor le esplosioni mi piacciono molto la luce filtra in modo molto realistic l erbe è migliore rispetto a crysis e le piante interagiscono di piu con gli effetti atmosferici!!

ps. meglio l havoc di intel con la fisica piuttosto che l ottimizzazione da cani della cpu con crysis!

eh? oddio ke devo sentire...belle le esplosioni? oddio so na ciofeca rispetto a quelli di crysis...l'erba migliore? ma se sembra sospesa sul terreno(piatto)...le piante dopo una esplosione sembrano fatte di gomma, c'è na palama ke ondeggia come nei cartoni animati :asd: dai su un pò di obbiettività...se quel video è stupendo allora quell oke ho postato io di crysis con in gioco in modalità gravità zero cosa è alieno? :asd:

sarà anke ottimizzato l'havoc perle cpu intel..ma la fisica in crysis rimane superiore

quelle foto sono prese dal link ke ho inserito qualke post fa....sono tratte dal gpu e cpu benchmark ufficiale presente nel gioco...non c'entrano niente con l'editor, infatti sono 1680x1050 ;)

Ma non si sa con quele configurazione lo ha fatto girare ?? E soprattutto, è in Dx10 ?? :look:

Però, adesso mi spiego come mai il frame nel gioco sia più alto, non vedo 10.000 alberi tutti vicini :asd:

Bellissimo l'albero di gomma :lol::lol:

P.S. Genteeee

Ho un dubbio, non è che puo succedere qualcosa dato che ho postato foto dell'ediotr e video di gameplay quando il gioco non è ancora uscito ?? :look: :look:

I giochi si prendono originali. Ognuno si prende la responsabilità delle proprie azioni; se vuoi fare lo scoop, devi accettare tutti i possibili inconvenienti (ti ricordo che la pirateria è illegale). Così funziona :sisi:

Poi, ragazzi...in gioco non è ancora uscito, non possiamo dare giudizi prematuri basandoci su questo o quell'editor :ok:

quoto l amico pippo aspettiamo il gioco ufficiale!!
IUPPITER in effetti tutto è nato da me che ti ho accusato di nn everlo mo me spari!!!:asd:
penso che al massimo si risolva cancellando tutto cio che hai postato nel togliere il tuo profilo e semplicemente scappando in SIBERIA!!:asd::asd::asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro