UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Beh che dire, fluido è piuttosto fluido... come grafica ovviamente non compete con Crysis, ma mi piace :ok:
Bene comunque, hanno analizzato con una 8800 GT (praticamente la scheda video di fascia media per eccellenza) ed abbiamo un bel 30-40 fps a 1280x1024 con filtri (quindi presumibilmente si avrebbe un framerate simile a 1680x1050 senza filtri), non altissimo, ma accettabile, sicuramente meglio dei 20 fps (o meno) di Crysis...

Meno esoso di Crysis, ma è ovvio, la differenza fra i due c'è eccome...
Che dire, forse mi aspettavo un pò di più, sia come grafica che come framerate

Anche io, anche se purtroppo avevo un cattivo presentimento... la grafica dalle immagini che vidi qualche mese fa sembrare sbalorditiva, invece eè poco sopra la media... vabbè secondo me è bello comunque

ma l avete già ?

No, ci stiamo basando su dei benchmark raccolti in rete.

leggero per niente sembra rispondere bene ai quad-core" Therefore a Core 2 Quad Q6600 with 2.4 GHz is as fast as a Core 2 Duo E8400 with 3 GHz" anche con parecchi fps a seconda della cpu mentre crysis rimaneva indifferente!!
a livello di fps il test gpu fa pochi fps minimi quasi come crysis sopratutto con una scheda potente pare cmq pesante e come qualita mi pare favoloso nn ai livelli di crysis pare meno complesso l ecosistema ma qui nn ci sono foreste coreane ce la savana e mi pare eccezzionali per texture sopratutto mi aggrada l idea di dar fuoco e fiamme al foresta :

004_far_cry_2_benchmark_test.png

ankio mi aspettavo molto meglio..considerando la grafica...ke sinceramente dalle immagini del link fa veramente pena in molti aspetti...ombre, erba, texture terreni ed interni delle case(nella pirma foto a livelli di COD4) cmq il gameplay dovrebbe essere di tutto rispetto...vedremo

@fabry180384
crysis punta tutto sulla sk video...tutto il discorso sui quad ecc era per fare un piacere a intel..

qui il motore fisico è l'havoc, di proprietà intel...ke coincidenza :asd:

riprendendo la discussione dal thread di crysis warhead...

@Redentor
si l'unica nota positiva della grafica è l'illuminaizone..per i lresto conferma quello ke avevo accennato io e ke si vede dalle immagini del bench postato e dagli svariati video di gameplay ufficiale ke si trovano in giro

aggiungerei per Iuppiter hai notato in generale la scarsa qualità delle nuvole? o è solo una mia impessione? nelle immagini del bench ke avevo postato fanno parecchio schifo

A me dal suo video non è sembrata tanto male sta grafica: considerando che la rex era quello che era (1024x600), mi è parsa più che decente come qualità visiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro