Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno detto che utilizzerà la stessa protezione di spore e che quindi non si può installare per più di cinque volte, non si può installare su più di 3 PC diversi.
Ma davvero:skept::skept:???
Mi sembra una cretinata colossale:boh:
Per farlo "sloggiare dal sistema" dovrebbe bastare una disinstallazione completaBè che dire, un pò mi sono risollevato.:doh:
Certo è che ancor più della EA, questi di Ubisoft ce la mettono tutta per incasinare la vita degli onesti.:evil:
Comunque pare che sui torrent già si trovi la versione per 360...:mad:
Ma non farebbero meglio a buttarlo nel secchio il SecuRom?:sisi:
Oltretutto ho letto che una volta installato ti devi appellare ai santi per farlo sloggiare dal sistema.:evil:
Mah...:look:
Per farlo "sloggiare dal sistema" dovrebbe bastare una disinstallazione completa
E dove sarebbe la novità? :asd:In teoria ha ragione Thephantom :sisi:
esatto :sisi: alla fine dovrebbe chiederti se desideri rimuovere non so cosa dal computer, tu lo fai e il gioco è fattoPer completa intende quella dal pannello di controllo (oppure Start ---> Cartella X ---> Sottocartella Y ---> Disinstalla... è la stessa cosa)... cioè quella che si fa normalemente.
E dove sarebbe la novità? :asd:
Si vede che in crysis non si può però per esempio in sacred 2 si :sisi:A me la cosa non torna.
Avendo installati sia crysis che espansione e avendoli anche disinstallati il securom è rimasto.
Sono andato nel registro di sistema e la chiave era lì.
E per eliminarlo ho dovuto penare per cercare su internet il modo.
E badate che ho disinstallato con revo per rimuovere anche tutte le chiavi di registro ma quel securom era peggio di un virus.
:asd:Proprio in ciò che la frase stessa implica :lol: