UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
e il fatto che uscirà solo in germania sottolinea ancora di più il fatto che sia una boiata ... altrimenti qualche casa importante avrebbe acquistato la licenza :asd:

Mi hanno detto che utilizzerà la stessa protezione di spore e che quindi non si può installare per più di cinque volte, non si può installare su più di 3 PC diversi.

Ma davvero:skept::skept:???

Mi sembra una cretinata colossale:boh:

Bè che dire, un pò mi sono risollevato.:doh:
Certo è che ancor più della EA, questi di Ubisoft ce la mettono tutta per incasinare la vita degli onesti.:evil:

Comunque pare che sui torrent già si trovi la versione per 360...:mad:

Ma non farebbero meglio a buttarlo nel secchio il SecuRom?:sisi:
Oltretutto ho letto che una volta installato ti devi appellare ai santi per farlo sloggiare dal sistema.:evil:

Mah...:look:

Bè che dire, un pò mi sono risollevato.:doh:
Certo è che ancor più della EA, questi di Ubisoft ce la mettono tutta per incasinare la vita degli onesti.:evil:

Comunque pare che sui torrent già si trovi la versione per 360...:mad:

Ma non farebbero meglio a buttarlo nel secchio il SecuRom?:sisi:
Oltretutto ho letto che una volta installato ti devi appellare ai santi per farlo sloggiare dal sistema.:evil:

Mah...:look:
Per farlo "sloggiare dal sistema" dovrebbe bastare una disinstallazione completa

Per completa intende quella dal pannello di controllo (oppure Start ---> Cartella X ---> Sottocartella Y ---> Disinstalla... è la stessa cosa)... cioè quella che si fa normalemente.

In teoria ha ragione Thephantom :sisi:
E dove sarebbe la novità? :asd:
Per completa intende quella dal pannello di controllo (oppure Start ---> Cartella X ---> Sottocartella Y ---> Disinstalla... è la stessa cosa)... cioè quella che si fa normalemente.
esatto :sisi: alla fine dovrebbe chiederti se desideri rimuovere non so cosa dal computer, tu lo fai e il gioco è fatto

A me la cosa non torna.
Avendo installati sia crysis che espansione e avendoli anche disinstallati il securom è rimasto.
Sono andato nel registro di sistema e la chiave era lì.
E per eliminarlo ho dovuto penare per cercare su internet il modo.
E badate che ho disinstallato con revo per rimuovere anche tutte le chiavi di registro ma quel securom era peggio di un virus.

A me la cosa non torna.
Avendo installati sia crysis che espansione e avendoli anche disinstallati il securom è rimasto.
Sono andato nel registro di sistema e la chiave era lì.
E per eliminarlo ho dovuto penare per cercare su internet il modo.
E badate che ho disinstallato con revo per rimuovere anche tutte le chiavi di registro ma quel securom era peggio di un virus.
Si vede che in crysis non si può però per esempio in sacred 2 si :sisi:
Proprio in ciò che la frase stessa implica :lol:
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro