UFFICIALE Fallout New Vegas

Pubblicità
Chiarimenti su FALLOUT
[..]
Video esplicativo: E3 2008 - Fallout 3 Trailer
[..]
Pero' se dobbiamo essere obbiettivi ...è un gioco che emoziona ben poco ! È bellissimo per le cose che puoi fare, il fascino del proibito .... ma non mi ha mai suscitato alcuna emozione. Vai dal Boss , passi su quella lucina blu , compare il filmato ...ti dice quello che devi fare , compi la missione ed ecco che arrivano bei soldini in tasca. FINE. Questo fino alla fine del gioco ...
[..]
Mafia 2 invece non ha neppure la lucina blu, pensa te. :asd:


CIAWA
 
Infatti Mafia 2 è stata una delusione ! L'immagine del mio Account è di Mafia 1 ( che era un CAPOLAVORO ) ...la frecciatina mi ha mancato :asd:
Infatti avevo notato l'avatar di Mafia 1 e volevo indagare. :D

Comunque ti torno a consigliare Fallout3, un gioco che regala molte, molte ore di gioco, e grazie alle espansioni ed alle mod varie diventa proprio un gioco ricco di sorprese.
Se digerisci bene gli RPG (con una bassa componente di FPS) e non ti seccano troppo le meccaniche ripetitive (dopo 20 ore qualunque meccanica di gioco diventa ripetitiva..) questo titolo se non altro ti sembrerà diverso dai vari Gothic, Risen, Oblivion. :ok:
Sinceramente temo che il New Vegas sia poco più di una espansione ma senza demo possiamo dir poco.

"Fallout: New Vegas: sbloccato tra circa 1 settimana, 5 giorni e 4 ore" :chupachup


CIAWA
 
Infatti avevo notato l'avatar di Mafia 1 e volevo indagare. :D

Comunque ti torno a consigliare Fallout3, un gioco che regala molte, molte ore di gioco, e grazie alle espansioni ed alle mod varie diventa proprio un gioco ricco di sorprese.
Se digerisci bene gli RPG (con una bassa componente di FPS) e non ti seccano troppo le meccaniche ripetitive (dopo 20 ore qualunque meccanica di gioco diventa ripetitiva..) questo titolo se non altro ti sembrerà diverso dai vari Gothic, Risen, Oblivion. :ok:


CIAWA

:lol: hehe ! Quindi secondo te , anzichè comprare New Vegas , sarebbe opportuno se io comprassi prima Fallout 3 ?

Per motivi riguardanti la storia o perchè magari anche se non dovesse piacermi ......non dovrei spendere tanti soldi !?
 
:lol: hehe ! Quindi secondo te , anzichè comprare New Vegas , sarebbe opportuno se io comprassi prima Fallout 3 ?
Per motivi riguardanti la storia o perchè magari anche se non dovesse piacermi ......non dovrei spendere tanti soldi !?
Il New Vegas sarà ambientato 3 anni dopo e ad una distanza di 3400km dalla location del terzo.. dubito che abbiano qualcosa a che spartire. :sisi:
No, te lo consigliavo solo perché lo considero un buon titolo. ;)
Per Fallout 3 non uscì demo, e non ne trovo notizie neanche per New Vegas, purtroppo...
- Il gioco è ambientato in una Las Vegas post-apocalittica divenuta New Vegas dopo la distruzione portata dalla Grande Guerra fra Stati Uniti e Cina con l'olocausto nucleare verificatosi il 23 ottobre 2077.
- Fallout: New Vegas si svolge nel 2280, Tre anni dopo gli eventi di Fallout 3 e trentanove anni dopo quelli di Fallout 2, Rendendo questa puntata della serie più lontana degli altri capitoli. La Nuova Repubblica della California svolge un ruolo importante nella storia in una lotta a tre vie tra la Legione di Cesare, gli schiavisti e il popolo locale di New Vegas.


CIAWA
 
Ho visto varie recensioni e gamplay di FALLOUT 3 e devo dire che cè qualcosa che mi attrae molto , tantè vero che l'ho appena ordinato ! :)

Ho visto qualche foto di Fallout 1 e 2 ....il cambiamento è ENORME , hanno completamente rivoluzionato tutto. :inchino:
 
Ho visto varie recensioni e gamplay di FALLOUT 3 e devo dire che cè qualcosa che mi attrae molto , tantè vero che l'ho appena ordinato ! :)
[..]
:lol:
Comunque stanno varie versioni, c'è Fallout3 "liscio" che ha solo il gioco (solitamente si aggira sulla 30ina di euro) e poi c'è Fallout3 Game of the Year Edition che contiene il gioco più le 5 espansioni (si aggira sui 50 euro).. ma qui siamo OT. :D
Beh, spero che ti piaccia. ;)


CIAWA
 
:lol:
Comunque stanno varie versioni, c'è Fallout3 "liscio" che ha solo il gioco (solitamente si aggira sulla 30ina di euro) e poi c'è Fallout3 Game of the Year Edition che contiene il gioco più le 5 espansioni (si aggira sui 50 euro).. ma qui siamo OT. :D
Beh, spero che ti piaccia. ;)


CIAWA

Ho preso GAME OF THE YEAR EDITION :lol: ok ...FINE OT
 
Mmmm ....mi sa che aspettero' un po' e valutero' bene. All'inizio volevo comprare questo , pero' non avendoci mai giocato ho preferito comprare Fallout 3 per iniziare e non mi ha deluso. Solo che questo l'ho pagato una miseria ...... e spendere il doppio dei soldi per New Vegas, non so....cè qualcosa che non mi convince. Aspettero' :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top