hanno migliorato sicuramente i dettagli delle textures :sisi:
si sono impegnati tanto allora :asd:
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hanno migliorato sicuramente i dettagli delle textures :sisi:
Quotazzo per wc3!!! :ok:
Interplay, nonostante le beghe legali con che intercorrono tra i due, ha scelto comunque Bethesda per lo sviluppo del MMO. Questo a mio avviso depone bene sulla sua riuscita...
Ma chiudiamo l'OT e torniamo a Vegas... certo che a vedere gli screen sembra identico a Fallout 3, che ne pensate?
Penso che non mi è mai piaciuta la minestra riscaldata :sisi:
ma se la minestra la condisci, diventa più buona :asd:
Quella è la speranza, sicuramente sarà poco più di una espansione, il motore è lo stesso e le meccaniche bene o male saranno le stesse, si può solo sperare che la storia sia avvincente come nel 3° capitolo.ma se la minestra la condisci, diventa più buona :asd:
:sisi: quoto per il gameplay... Aveva stufato pure me...
Ma ho trovato rimedio, basta giocare con questo :lol: YouTube - Fallout 3 PC Pokemon Mod V4
:lol: ... Dai, scherzo, non l'ho nemmeno installato (si, ammetto di averlo scaricato, circa un annetto fa, quando c'era la versione 2 :asd: ero curioso ... )
Vero, ma diciamo che questa è una pecca degli RPG per come la vedo io, alla lunga le meccaniche diventano giocoforza ripetitive.. sopratutto se consideriamo la durata di questi giochi, credo che lo stesso avverrebbe se un FPS durasse 30 ore :asd::sisi: quoto per il gameplay... Aveva stufato pure me...
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Vero, ma diciamo che questa è una pecca degli RPG per come la vedo io, alla lunga le meccaniche diventano giocoforza ripetitive.. sopratutto se consideriamo la durata di questi giochi, credo che lo stesso avverrebbe se un FPS durasse 30 ore :asd:
L'unica cosa è sperare in una buona trama, di rivoluzioni non ce le dobbiamo aspettare.
Ed ora qualche curiosità:
- Il Vault da dove proviene il protagonista è il 21, situato a Las Vegas (rinominato poi New Vegas)
- La storia non avrà contatti con quella di Fallout 3
- Il gameplay (stando a quanto dichiarato) si avvicina ancor di più allo stile di gioco di un FPS ma continuerà ad esser presente il V.A.T.S (miglioramenti di questo genere si erano già visti con l'espansione Operation: Anchorage)
- Oltre al karma ci sarà anche il livello di reputazione
- Disponibile modalità Hardcore per render il gioco più realistico (il personaggio dovrà mangiare, soffrirà il sonno, anche le munizioni peseranno ecc..)
- Sarà possibile modificare le armi autonomamente (a differenza del 3 che richiedeva una mod)
- Ed in ultimo, per gli estimatori del genere, le canzoni usate nei due trailer:
Frank Sinatra - Blue Moon (Debut Trailer)
Jingle, Jangle, Jingle - Kay Kyser (Official Trailer)
CIAWA
La modifica delle armi, se fatta bene, può essere interessante! :ok:
La modalità hardcore se non sbaglio poteva già essere inserita con una mod... interessante (rende il gioco più difficile), ma niente di sconvolgente secondo me.
La scelta di luoghi e trame diverse e scollegate è interessante e conferisce ulteriore profondità all'ambientazione... bene bene!!! :ok: Anche se stanno preparando il campo per il MMO, secondo me... :rolleyes:
Speriamo bene per il gameplay, anche se non vedo alternative allo schema Real Time + V.A.T.S., grazie al quale il mio pg cecchino con un alto valore di agilità e con le giuste perks, a un certo livello ammazzava tutti i nemici in sequenza con il VATS e se veniva colpito poteva ricorrere ai centinaia di stimpack accumulati nel tempo, utilizzabili mettendo il gioco in pausa... troppo facile.
Si, Fallout Online, siamo ancora a livello di concept art e di teaser ma se ne parla. Probabilmente a rallentare il tutto è ancora i problemi tra Bethesda e Interplay.il gioco già in sè è molto difficile, se ci mettiamo la modalità hardcore dove anche le munizioni pesano allora stiamo a posto! :asd:
MMO? stanno lavorando su un mmorpg di fallout? :inchino:
non è vero, c'è un'opzione nel menù dove puoi scegliere se stoppare o continuare a giocare quando usi il pip boy :sisi:
Si spera, nel 3° le texture delle armi erano pietose così come quelle di molti ambienti e bisognava ricorrere ad (ottimi) pacchetti di texture amatoriali per risolvere il problema.hanno migliorato sicuramente i dettagli delle textures :sisi: