UFFICIALE Fallout New Vegas

Pubblicità
Sono d'accordo con te sul discorso del realismo: chi ha un po' di familiarità con il cyberpunk sà che questi elementi, che per noi possono risultare macabri e immorali, costituiscono invece l'essenza di queste ambientazioni.

L'importante, secondo me, è non esagerare nelle immagini o nelle modalità in cui questi elementi vengono inseriti nel gioco: come dici tu, in questo caso non ci sarà un vantaggio in termini di gioco nell'usufruire dei "servizi" delle robottine :asd:, ne il giocatore sarà obbligato a interagirci. Saranno messi semplicemente li, come contorno per costruire una atmosfera realistica, cruda, e dalla morale diversa dalla nostra. :sisi:

NEWS

Bethesda ha annunciato i requisiti della versione PC di Fallout: New Vegas.
Per giocare sono necessari almeno un sistema operativo Windows XP, Vista o Windows 7, 2GB di RAM, 10GB liberi su disco fisso, processore Dual Core 2.0 GHz e scheda video NVIDIA GeForce serie 6 o ATI 1300XT.
Fallout: New Vegas sarà nei negozi a partire dal 22 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Svelati i requisiti di Fallout: New Vegas PC News - Pagina 1 | Eurogamer.it

http://www.youtube.com/watch?v=3lby2Cwuz9U

vedetevi anche il video che è bello :sisi:

I requisiti minimi sono come me li aspettavo... giusto un po' più pretenziosi rispetto a Fallout 3. Aspettiamo di vedere come gira sulle macchine che soddisfano i requisiti consigliati. :)

Can You Run It?

mp_7.gif

:asd:

Chiarimenti su FALLOUT

Premetto che non ho mai giocato a nessun Fallout anche perchè non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo gioco. Guardando i giochi in arrivo su un Online Shop , non ho potuto fare a meno di notare questo FALLOUT NEW VEGAS. Ho cercato qualche video su Youtube , ma è un gioco che proprio non riesco ad inquadrare bene !

• Di cosa parla ?
  • Qual'è lo scopo del protagonista ?
  • Cos'ha da offrire oltre ad una bella grafica ?

Da quello che vedo , è comunque una serie che ha avuto molto successo e mi chiedevo , se " da Gamer accanito " , fosse diciamo un MUST ? Nel senso ....uno fissato con i Gaming PC's molto potenti, che punta ad avere la massima efficenza , sicuramente ( anche se non gli piace il genere ) avrà messo da parte i propri gusti e comprato CRYSIS.

E io mi sto chiedendo , se la situazione sia la stessa ! È il caso che io provi questo gioco ?

Chiarimenti su FALLOUT

Premetto che non ho mai giocato a nessun Fallout anche perchè non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo gioco. Guardando i giochi in arrivo su un Online Shop , non ho potuto fare a meno di notare questo FALLOUT NEW VEGAS. Ho cercato qualche video su Youtube , ma è un gioco che proprio non riesco ad inquadrare bene !

• Di cosa parla ?
  • Qual'è lo scopo del protagonista ?
  • Cos'ha da offrire oltre ad una bella grafica ?

Da quello che vedo , è comunque una serie che ha avuto molto successo e mi chiedevo , se " da Gamer accanito " , fosse diciamo un MUST ? Nel senso ....uno fissato con i Gaming PC's molto potenti, che punta ad avere la massima efficenza , sicuramente ( anche se non gli piace il genere ) avrà messo da parte i propri gusti e comprato CRYSIS.

E io mi sto chiedendo , se la situazione sia la stessa ! È il caso che io provi questo gioco ?

:skept:

:lol: Non tutti conoscono tutto . . . Siamo nel 2011 quasi e cè ancora gente che non sa quale sia la capitale d'Italia , figurati se è grave non conoscere FALLOUT :shock: :shock: :skept: :skept: :shock: :shock:

perchè? quale sarebbe la capitale d'italia? :boh:

comunque... fallout è un rpg post apocalittico dove ci sono missioni principali e secondarie. :sisi:

c'è un'intero ambiente dove parli con la gente, la aiuti o la uccidi... ottieni soldi e li spendi in armi, oggetti, munizioni, armature e medicine ( ma non mancano le droghe). :D

devi tenere anche sotto controllo il livello di radiazioni e l'affezione da alcool (credo si scriva così :boh:)

emmm in fallout 3 la missione principale era trovare il padre del pg principale e attivare il purificatore... in new vegas è ancora un mistero su quale sia la trama :cav:

se hai giocato a S.T.A.L.K.E.R. è simile!

perchè? quale sarebbe la capitale d'italia? :boh::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque... fallout è un rpg post apocalittico dove ci sono missioni principali e secondarie. :sisi:

c'è un'intero ambiente dove parli con la gente, la aiuti o la uccidi... ottieni soldi e li spendi in armi, oggetti, munizioni, armature e medicine ( ma non mancano le droghe). :D

devi tenere anche sotto controllo il livello di radiazioni e l'affezione da alcool (credo si scriva così :boh:)

emmm in fallout 3 la missione principale era trovare il padre del pg principale e attivare il purificatore... in new vegas è ancora un mistero su quale sia la trama :cav:

se hai giocato a S.T.A.L.K.E.R. è simile!

Grazie per le informazioni :) Sembra molto interessante. A S.T.A.L.K.E.R. non ho mai giocato ....ma penso che comunque ci sia qualcosa di Half Life 2 , magari mi sbaglio ...ma a primo impatto mi ha dato questa impressione !

Riesce a coinvolgere come gioco oppure è come Grand Theft Auto che è solo un susseguirsi di missioni ?!!

Beh, i fan di GTA potrebbero ucciderti per quello che hai detto!!! :asd: Comunque Fallout è un gdr, quindi ha per vocazione un forte orientamento allo sviluppo della trama, oltre che del personagigo, e le missioni della quest principale seguono un filo conduttore coinvolgente. In più, se vuoi, puoi fare free roaming e missioni secondarie per puro divertimento e per salire di livello.

Beh, i fan di GTA potrebbero ucciderti per quello che hai detto!!! :asd: Comunque Fallout è un gdr, quindi ha per vocazione un forte orientamento allo sviluppo della trama, oltre che del personagigo, e le missioni della quest principale seguono un filo conduttore coinvolgente. In più, se vuoi, puoi fare free roaming e missioni secondarie per puro divertimento e per salire di livello.

:lol: Anche io sono un grande fan di GRAND THEFT AUTO ...dal primo capitolo fino al IV. L'uscita del nuovo GTA è un evento storico :asd: lol

Pero' se dobbiamo essere obbiettivi ...è un gioco che emoziona ben poco ! È bellissimo per le cose che puoi fare, il fascino del proibito .... ma non mi ha mai suscitato alcuna emozione. Vai dal Boss , passi su quella lucina blu , compare il filmato ...ti dice quello che devi fare , compi la missione ed ecco che arrivano bei soldini in tasca. FINE. Questo fino alla fine del gioco ...

Ovviamente questo è il mio paere personale ! Non andando troppo Off Topic , è previsto per caso un DEMO scaricabile dal sito ufficiale o da STeam di New Vegas ? Quando sarà disponibile ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro