UFFICIALE Fallout New Vegas

Pubblicità
MMO? stanno lavorando su un mmorpg di fallout? :inchino:

non è vero, c'è un'opzione nel menù dove puoi scegliere se stoppare o continuare a giocare quando usi il pip boy :sisi:

Si, del MMO ne parlavamo sopra :sisi:
Peccato, l'opzione me la sono persa :cav: a saperlo l'avrei sicuramente impostata, almeno mi avrebbe obbligato a preparare tatticamente uno scontro prima di buttarmi nella mischia! ;)

Si, Fallout Online, siamo ancora a livello di concept art e di teaser ma se ne parla. Probabilmente a rallentare il tutto è ancora i problemi tra Bethesda e Interplay.

Sulla difficoltà è relativo, certo non te ne puoi andare in giro come un Dio intoccabile (con espansioni e patch inclusi), ma in ogni caso con un po' minimo di accortezza e di settaggi giusti sul personaggio non si hanno situazioni insormontabili.. sopratutto se hai dalla tua un Hunting Rifle, camminare per la zona contaminata diventa più facile e divertente. :D


Si spera, nel 3° le texture delle armi erano pietose così come quelle di molti ambienti e bisognava ricorrere ad (ottimi) pacchetti di texture amatoriali per risolvere il problema.


CIAWA

Quoto un po' tutto.
Sul MMO non dovrebbero esserci rallentamenti: a quanto so Interplay nonostante i dissidi legali con Bethesda, gli ha conferito comunque il mandato a sviluppare il gioco.
Anche sulla difficoltà sono d'accordo: se hai i giusti perk e un buon equipaggiamento, raramente ti trovi in difficoltà :sisi:
Per le textures, a quanto pare è un difetto di Bethesda: ricordo lo stesso anche per Oblivion... non saprei più neanche contare l'infinità di mod che ci avevo messo dentro per migliorararne l'aspetto! :cav:
 
Boh... A me pare di capire che essendo della interplay se fosse in 3d avrebbero un gran bel lavoro da fare :asd:
 
Obsidian Entertainment ha spiegato che in Fallout: New Vegas, a causa degli sviluppi della trama, non sarà possibile continuare a giocare dopo aver completato la storia principale.
"Abbiamo riversato notevoli sforzi nelle fasi finali", ha dichiarato il project director Josh Sawyer a 1UP. "Inizialmente abbiamo pensato alla possibilità di garantire il gioco post-completamento, ma a causa degli avvenimenti che hanno luogo nelle fasi finali ciò non è stato possibile. Avremmo dovuto ritrattare o ridurre la portata di alcune modifiche."



FONTE: Fallout: New Vegas deve finire News - Pagina 1 | Eurogamer.it


vabbè, scommetto che morirà anche il personaggio che impersoneremo in new vegas :asd:
 
news

Fallout: New Vegas "lo fa strano" - l'ESRB svela scene di sesso tra uomini e robot :skept:


Come era ampiamente prevedibile, l’ente statunitense preposto alla classificazione dei giochi equivalente al nostro PEGI, l’Entertainment Software Rating Board (ESRB per gli amanti degli acronimi), ha deciso di consigliare la vendita di Fallout: New Vegas ad un pubblico di soli adulti per la presenza costante di sangue, di scene violente e di linguaggio scurrile. Il prossimo capolavoro dei ragazzi di Obsidian Entertainment è stato quindi catalogato come un prodotto “Maturo”, ovviamente: c’è però un passaggio chiave della descrizione dell’ESRB che dobbiamo assolutamente citare e che riguarda, udite udite, delle paradossali scene di sesso tra uomini e robot.
“Durante il corso dell’avventura, il giocatore può incontrare delle prostitute sia di sesso femminile che maschile: in queste occasioni lo schermo si oscura gradualmente e si sentono in sottofondo dei dialoghi alquanto ’suggestivi’. C’è anche una lunga sequenza filmata che suggerisce (senza rappresentarlo direttamente) un atto sessuale compiuto con un robot (’Si prega di assumere la posizione’, ‘Immagino che dovei fare prima una prova… sei attivo!’, ‘Le cose non vanno per il verso giusto se si permette alle persone di s….re con una macchina!’).”
L’appuntamento al buio con i robot lussuriosi di Fallout: New Vegas è previsto per il 22 ottobre su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.


FONTE: Fallout: New Vegas "lo fa strano" - l'ESRB svela scene di sesso tra uomini e robot


che roba triste :nono:
 
:cav:

Nella Las Vegas del Dopobomba non potevano mancare le prostitute... e i robot :sisi:

Evidentemente alla Obsidian hanno fatto 2+2 :asd:
 
Si lo so,ma credo che per un pò lascerò perdere i free roaming,150 ore di gioco sono tante. Prima di tornare a "trovare" Fallout mi disintossicherò con gli altri Fps acquistati.
 
[..]
Evidentemente alla Obsidian hanno fatto 2+2 :asd:
5 :asd:

news
Fallout: New Vegas "lo fa strano" - l'ESRB svela scene di sesso tra uomini e robot :skept:
[..]
Beh, non è certo una novità, in film futuristici o di fantascienza si trovano spesso i robot che si occupano di tali "mansioni", ricordo uno fra tutti il film IA dove il protagonista fa amicizia con un robot gigolò che lo accompagnerà per tutto il suo "viaggio".. ma i casi son decine e decine, anche in Futurama, che è un cartone, è possibile trovar qualche episodio esplicito in tal senso. E poi, diciamocelo, con tutti i "giocattolini" che si possono attaccare ad una usb2.0 non credo che ci sia troppo da rimaner sorpresi se qualcuno alla fine ha pensato di introdurre anche in un videogame questo concetto. :sisi:

Insomma, può lasciar sorpresi una notizia simile.. ma a conti fatti neppure troppo, alla fine la possiamo vedere come una evoluzione delle battone a cui potevi andare a "far visita" in Gothic 3.. se poi va contro la vostra morale non andateci, non credo che nessuno vi obbligherà. :asd:


Detto questo, a parte questi "sfizi" che posso prendere come "impegno per ricreare un certo realismo da parte degli sviluppatori", diciamo che ho ancora il sapore amaro dei "ritocchi" apportati a Fallout 3. Cito ad esempio l'impossibilità di poter uccidere i bambini, il rinominare le droghe per migliorare temporaneamente le stat del personaggio con nomi di fantasia e cose così.
Insomma, speriamo che questa volta il gioco sia più fedele ad i desideri degli sviluppatori che a quelli di varie associazioni. ;)

-28 giorni :chupachup


CIAWA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top