Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'online di TES è stata una delusione pazzesca (e mi sono contenuto). :-/ Cmq IO NON vedo l'ora che arrivi l'11 o il 12 per vedere su youtube già la fine del gioco e valutare se ne vale la pena. :) Perché è dalla fine che si valuta un libro, un film, un videogioco, ecc... :)
ESCE IL 10/11/2015 HO VISTO LA PUBLICITÀ POCO FA SU DMAX
Ma per uno come me che non ha mai provato un RPG credete ne valga la pena?
Ho tutti i capitoli precedenti mai giocati per predilezione di altri titoli...
Ma se mi dite che ne vale la pena...
Di che si tratta?non capisco l'emotività legata a tale titolo...
:/
Condivido tutto, anche perchè sono stati bravi a non far trapelare niente della storia, abbiamo visto solo un trailer che lascia spazio all'immaginazione...
Ad esempio, secondo voi, hanno lasciato il viaggio rapido come nei precedenti capitoli o si sono inventati qualcosa di nuovo?
EDIT:Hanno finalmente aggiunto un tasto dedicato per le granate! :chupachup
Mmm parlare con le persone...Bhè, se non riesci proprio a farti piacere il genere vedo poche speranze :asd:
Per quanto riguarda la domanda "di che si tratta" risponderei così : FALLOUT 4 !!! F-A-L-L-O-U-T Q-U-A-T-T-R-O !!!!!!!!!!!!
Fa più scena :D
Comunque è difficile da spiegare. Posso solo dirti che ho giocato Fallout 3 non so per quante mila-ore e avevo sempre qualcosa di nuovo da fare. Mi piace proprio il genere in sé per sé, quell'andare in giro a parlare con la gente, scoprire le loro storie, fare quello che si vuole, essere buoni o cattivi, decidere del proprio destino e di quello degli altri...poi l'ambiente semi-desolato dove qua è la trovi insediamenti da esplorare o caverne o bunker e l'atmosfera post-nucleare sono tutte cose me mi affascinano...in poche parole è figo, punto! Poi mettiamoci anche che ci sono le armi da fuoco e quindi si SPARA BANG BANG!
Ricordo inoltre che Fallout 3 è uscito nel lontano 2008 mentre New Vegas (che non è un vero e proprio seguito) è uscito nel 2010 quindi sono ben 5 anni che il team sta lavorando a 4 ! E' tipo un GTA ambientato nel deserto.
Sul viaggio rapido non so se si sono inventati qualche strano sotterfugio :grat: o se è rimasto tale e quale al precedente. Però ammette che ricorrevo spesso al rapido quando c'erano lunghi tratti da percorrere anche perchè la "vita" lungo il tragitto non è che fosse tanto attiva. Si passeggiava più che altro, quindi spero anche in una varietà maggiore di eventi o "robe" che possono verificarsi durante il percorso.
La cosa delle granate non la sapevo (anche perchè come detto sto cercando di informarmi il meno possibile altrove - solo qui sul Forum leggo qualcosina da voi), ma mi fa molto piacere :D
Non vorrei offenderti in alcun modo scrivendoti ciò maaaaa....hai scoperto l'acqua calda :lol:
Mmm parlare con le persone...
La cosa mi puzza di telefono amico...
:vv: :vv: :vv:
OK ok...almeno il beneficio del dubbio credo che glielo debba dare...
Non ho mai provato un gdr...
Per esempio the witcher lo è? L'ho provato dieci minuti e mi sembrava molto combattivo ma c'erano molti dialoghi da ascoltare...con calma diciamo...
;)
Un gioco senza molti stress ecco...
Lol non ci avevo pensato...XDIl bello di questi giochi stà proprio nella libertà di scelta; puoi sparare a vista qualunque essere vivente che incontri nella zona contaminata senza rivolgergli la parola, ovvio che se ti troverai di fronte uno più pericoloso di te, ti pentirai di non aver provato a parlagli.opo:
Mmm parlare con le persone...
La cosa mi puzza di telefono amico...
:vv: :vv: :vv:
OK ok...almeno il beneficio del dubbio credo che glielo debba dare...
Non ho mai provato un gdr...
Per esempio the witcher lo è? L'ho provato dieci minuti e mi sembrava molto combattivo ma c'erano molti dialoghi da ascoltare...con calma diciamo...
;)
Un gioco senza molti stress ecco...
Altro GDR magnifico è Mass Effect...OMMIODDIO Mass Effect !!:D
Scusate ancora l'Off Topic ma sto cercando di convertire le persone al Gidierrismo Fallouttiano ! Eheeee la madò che neologismi :lol:
Sul viaggio rapido non so se si sono inventati qualche strano sotterfugio :grat: o se è rimasto tale e quale al precedente. Però ammette che ricorrevo spesso al rapido quando c'erano lunghi tratti da percorrere anche perchè la "vita" lungo il tragitto non è che fosse tanto attiva. Si passeggiava più che altro, quindi spero anche in una varietà maggiore di eventi o "robe" che possono verificarsi durante il percorso.
La cosa delle granate non la sapevo (anche perchè come detto sto cercando di informarmi il meno possibile altrove - solo qui sul Forum leggo qualcosina da voi), ma mi fa molto piacere :D
Storicità...o.ose parliamo di Action RPG che hanno lasciato un segno nel cuore, ovviamente per me fallout 3 è al primo posto ma è seguito da un gioco che ritengo all'altezza della situazione che è STALKER. E' uno dei titoli di cui attenderò con piacere un nuovo secondo capitolo e la riapertura di GSC Game World dopo il fallimento, mi fa ancora sperare che ciò accada. Per chi ama il genere è un dei titoli da provare, inoltre l'ultimo "STALKER: lost alpha" è scaricabile gratuitamente in rete e si trovano anche i sottotitoli in italiano.
- - - Updated - - -
@donaldduck2004 e poi ti chiedi se ne vale la pena? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=T4f2b7S_v0c
Avete qualche speculazione/teoria riguardo alla trama?
Ora che ci penso potrebbe essere il "contrario" del 3 dove te devi cercare il padre .
Forse dovremmo cercare il figlio (se non è morto naturalmente) mi aspetto almeno 30/35 ore di trama principale ...