UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
L'online di TES è stata una delusione pazzesca (e mi sono contenuto). :-/ Cmq IO NON vedo l'ora che arrivi l'11 o il 12 per vedere su youtube già la fine del gioco e valutare se ne vale la pena. :) Perché è dalla fine che si valuta un libro, un film, un videogioco, ecc... :)

Che l'online di TES sia stato un FLOP questo non te lo dire perchè per me anche il singolo ---> Skyrim non mi ha appassionato molto (abbandonato a metà), quindi non l'ho toccato minimamente. Magari mi sarebbe potuto anche piacere, ma ho preferito passare (tra l'altro appena uscito c'era la questione dell'abbonamento mensile ecc ecc quindi ribrezzo proprio :asd:)
Però dai ammettiamolo : TESO è stato un esperimento :\
Semmai ci dovesse essere una cosa simile anche per Fallout 4 (gioco singolo e multy a parte) spero prendano esempio da TESO e si migliorino dato che sanno cosa piace e cosa no alla gente a questo punto.

Cmq IO NON vedo l'ora che arrivi l'11 o il 12 per vedere su youtube già la fine del gioco e valutare se ne vale la pena. :) Perché è dalla fine che si valuta un libro, un film, un videogioco, ecc... :)

Qui veramente mi verrebbe da prenderti a craniate sui denti :lol:

ESCE IL 10/11/2015 HO VISTO LA PUBLICITÀ POCO FA SU DMAX 

Non vorrei offenderti in alcun modo scrivendoti ciò maaaaa....hai scoperto l'acqua calda :lol:

Ma per uno come me che non ha mai provato un RPG credete ne valga la pena?

Ho tutti i capitoli precedenti mai giocati per predilezione di altri titoli...
Ma se mi dite che ne vale la pena...

Di che si tratta?non capisco l'emotività legata a tale titolo...
:/

Condivido tutto, anche perchè sono stati bravi a non far trapelare niente della storia, abbiamo visto solo un trailer che lascia spazio all'immaginazione...

Ad esempio, secondo voi, hanno lasciato il viaggio rapido come nei precedenti capitoli o si sono inventati qualcosa di nuovo?

EDIT:Hanno finalmente aggiunto un tasto dedicato per le granate! :chupachup

Ultima modifica:
Ma per uno come me che non ha mai provato un RPG credete ne valga la pena?

Ho tutti i capitoli precedenti mai giocati per predilezione di altri titoli...
Ma se mi dite che ne vale la pena...

Di che si tratta?non capisco l'emotività legata a tale titolo...
:/

Bhè, se non riesci proprio a farti piacere il genere vedo poche speranze :asd:

Per quanto riguarda la domanda "di che si tratta" risponderei così : FALLOUT 4 !!! F-A-L-L-O-U-T Q-U-A-T-T-R-O !!!!!!!!!!!!
Fa più scena :D
Comunque è difficile da spiegare. Posso solo dirti che ho giocato Fallout 3 non so per quante mila-ore e avevo sempre qualcosa di nuovo da fare. Mi piace proprio il genere in sé per sé, quell'andare in giro a parlare con la gente, scoprire le loro storie, fare quello che si vuole, essere buoni o cattivi, decidere del proprio destino e di quello degli altri...poi l'ambiente semi-desolato dove qua è la trovi insediamenti da esplorare o caverne o bunker e l'atmosfera post-nucleare sono tutte cose me mi affascinano...in poche parole è figo, punto! Poi mettiamoci anche che ci sono le armi da fuoco e quindi si SPARA BANG BANG! :lol:
Ricordo inoltre che Fallout 3 è uscito nel lontano 2008 mentre New Vegas (che non è un vero e proprio seguito) è uscito nel 2010 quindi sono ben 5 anni che il team sta lavorando a 4 ! E' tipo un GTA ambientato nel deserto.

Condivido tutto, anche perchè sono stati bravi a non far trapelare niente della storia, abbiamo visto solo un trailer che lascia spazio all'immaginazione...

Ad esempio, secondo voi, hanno lasciato il viaggio rapido come nei precedenti capitoli o si sono inventati qualcosa di nuovo?

EDIT:Hanno finalmente aggiunto un tasto dedicato per le granate! :chupachup

Sul viaggio rapido non so se si sono inventati qualche strano sotterfugio :grat: o se è rimasto tale e quale al precedente. Però ammette che ricorrevo spesso al rapido quando c'erano lunghi tratti da percorrere anche perchè la "vita" lungo il tragitto non è che fosse tanto attiva. Si passeggiava più che altro, quindi spero anche in una varietà maggiore di eventi o "robe" che possono verificarsi durante il percorso.

La cosa delle granate non la sapevo (anche perchè come detto sto cercando di informarmi il meno possibile altrove - solo qui sul Forum leggo qualcosina da voi), ma mi fa molto piacere :D

Bhè, se non riesci proprio a farti piacere il genere vedo poche speranze :asd:

Per quanto riguarda la domanda "di che si tratta" risponderei così : FALLOUT 4 !!! F-A-L-L-O-U-T Q-U-A-T-T-R-O !!!!!!!!!!!!
Fa più scena :D
Comunque è difficile da spiegare. Posso solo dirti che ho giocato Fallout 3 non so per quante mila-ore e avevo sempre qualcosa di nuovo da fare. Mi piace proprio il genere in sé per sé, quell'andare in giro a parlare con la gente, scoprire le loro storie, fare quello che si vuole, essere buoni o cattivi, decidere del proprio destino e di quello degli altri...poi l'ambiente semi-desolato dove qua è la trovi insediamenti da esplorare o caverne o bunker e l'atmosfera post-nucleare sono tutte cose me mi affascinano...in poche parole è figo, punto! Poi mettiamoci anche che ci sono le armi da fuoco e quindi si SPARA BANG BANG!
Ricordo inoltre che Fallout 3 è uscito nel lontano 2008 mentre New Vegas (che non è un vero e proprio seguito) è uscito nel 2010 quindi sono ben 5 anni che il team sta lavorando a 4 ! E' tipo un GTA ambientato nel deserto.

Sul viaggio rapido non so se si sono inventati qualche strano sotterfugio :grat: o se è rimasto tale e quale al precedente. Però ammette che ricorrevo spesso al rapido quando c'erano lunghi tratti da percorrere anche perchè la "vita" lungo il tragitto non è che fosse tanto attiva. Si passeggiava più che altro, quindi spero anche in una varietà maggiore di eventi o "robe" che possono verificarsi durante il percorso.

La cosa delle granate non la sapevo (anche perchè come detto sto cercando di informarmi il meno possibile altrove - solo qui sul Forum leggo qualcosina da voi), ma mi fa molto piacere :D
Mmm parlare con le persone...
La cosa mi puzza di telefono amico...

:vv: :vv: :vv:

OK ok...almeno il beneficio del dubbio credo che glielo debba dare...
Non ho mai provato un gdr...

Per esempio the witcher lo è? L'ho provato dieci minuti e mi sembrava molto combattivo ma c'erano molti dialoghi da ascoltare...con calma diciamo...
;)
Un gioco senza molti stress ecco...

Per esempio the witcher lo è? L'ho provato dieci minuti e mi sembrava molto combattivo ma c'erano molti dialoghi da ascoltare...con calma diciamo...
;)

Il bello di questi giochi stà proprio nella libertà di scelta; puoi sparare a vista qualunque essere vivente che incontri nella zona contaminata senza rivolgergli la parola, ovvio che se ti troverai di fronte uno più pericoloso di te, ti pentirai di non aver provato a parlagli. :popo:

Il bello di questi giochi stà proprio nella libertà di scelta; puoi sparare a vista qualunque essere vivente che incontri nella zona contaminata senza rivolgergli la parola, ovvio che se ti troverai di fronte uno più pericoloso di te, ti pentirai di non aver provato a parlagli. opo:
Lol non ci avevo pensato...XD

;)

Si The Witcher lo è ma non l'ho giocato per il semplice fatto che non era doppiato in italiano :D
Dato che in questo gioco la fa da padrone la trama tutta intrecciata e ingarbugliata leggere sempre sottotitoli e perdersi le immagini a schermo a me non piace quindi l'ho passato. E poi solitamente mi fanno male gli occhi dopo un pò se leggo quelle cose minuscole :vv: figuriamoci farlo per l maggior parte del gioco :suicidio:

Altro GDR magnifico è Mass Effect...OMMIODDIO Mass Effect !!:D

Scusate ancora l'Off Topic ma sto cercando di convertire le persone al Gidierrismo Fallouttiano ! Eheeee la madò che neologismi :lol:

Ultima modifica:
Altro GDR magnifico è Mass Effect...OMMIODDIO Mass Effect !!:D

Scusate ancora l'Off Topic ma sto cercando di convertire le persone al Gidierrismo Fallouttiano ! Eheeee la madò che neologismi :lol:

se parliamo di Action RPG che hanno lasciato un segno nel cuore, ovviamente per me fallout 3 è al primo posto ma è seguito da un gioco che ritengo all'altezza della situazione che è STALKER. E' uno dei titoli di cui attenderò con piacere un nuovo secondo capitolo e la riapertura di GSC Game World dopo il fallimento, mi fa ancora sperare che ciò accada. Per chi ama il genere è un dei titoli da provare, inoltre l'ultimo "STALKER: lost alpha" è scaricabile gratuitamente in rete e si trovano anche i sottotitoli in italiano.

- - - Updated - - -
@donaldduck2004 e poi ti chiedi se ne vale la pena? :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=T4f2b7S_v0c

È proprio questo il succo, io cerco sempre di limitarmi con lo spostamento rapido per rendere il gioco più "realistico" a parte quando il tempo per giocare è poco. Quando devi però farti viaggi dalla Strip a Goodspring o giù di li la cosa diventa frustante, oltre a qualche ratto talpa o mosca durante il cammino non trovi niente, per questo spero in una mappa più densa rispetto a New Vegas.
Una cosa simile a Skyrim sarebbe l'ideale anche se poco fattibile in Fallout, delle carrozze che ti portano in punti chiave come le grandi "città" e il resto a piedi. Accontenti sia quelli a cui fà comodo il viaggio rapido sia a quelli che preferiscono l'esplorazione.

Per le granate finalmente hanno messo quel benedetto tasto, era snervante ogni volta aprire l'inventario prendere la granata e via così (tasti rapidi a parte). Anche se non sviluppando l'abilità esplosioni e relativi perks al massimo me le tiravo sui piedi :asd: mi sono sempre fatto più male io che i nemici. :D

se parliamo di Action RPG che hanno lasciato un segno nel cuore, ovviamente per me fallout 3 è al primo posto ma è seguito da un gioco che ritengo all'altezza della situazione che è STALKER. E' uno dei titoli di cui attenderò con piacere un nuovo secondo capitolo e la riapertura di GSC Game World dopo il fallimento, mi fa ancora sperare che ciò accada. Per chi ama il genere è un dei titoli da provare, inoltre l'ultimo "STALKER: lost alpha" è scaricabile gratuitamente in rete e si trovano anche i sottotitoli in italiano.

- - - Updated - - -
@donaldduck2004 e poi ti chiedi se ne vale la pena? :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=T4f2b7S_v0c
Storicità...o.o

Avete qualche speculazione/teoria riguardo alla trama?
Ora che ci penso potrebbe essere il "contrario" del 3 dove te devi cercare il padre .
Forse dovremmo cercare il figlio (se non è morto naturalmente) mi aspetto almeno 30/35 ore di trama principale ...

Avete qualche speculazione/teoria riguardo alla trama?
Ora che ci penso potrebbe essere il "contrario" del 3 dove te devi cercare il padre .
Forse dovremmo cercare il figlio (se non è morto naturalmente) mi aspetto almeno 30/35 ore di trama principale ...

non si sa praticamente nulla, tranne che il protagonista esce dal vault 200 anni dopo il suo ingresso(forse dopo una ibernazione) e si trova solo in un mondo completamente cambiato. Di teorie c'è ne sono a centinaia, ovviamente quella di cercare il resto della famiglia è la più probabile e poi c'è una interessante che ho sentito, dove il protagonista è un ex soldato dell'enclave, ormai non più umano ma un androide, che è stato risvegliato appositamente in quella data per svolgere una precisa missione.
Seconda presunta trama interessante, no? :D

Comunque la "vera" trama la sapremo solo dopo il 10 novembre....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro